GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginecologo Genova

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
logian
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ginecologo Genova

Messaggio da logian » 1 ott 2014, 18:58

Ciao a tutte,il 14 settembre ho avuto un raschiamento x aborto interno all'11 settimana... vorrei cambiare ospedale e medico xke' non mi sono trovata bene dove sono stata seguita...sto riprovando e in previsione vi chiedo, qualcuna di Genova conosce il dottor ........' ? Lavora al Villa S. me ne hanno parlato bene ma sono ben accetti pareri ed esperienze!!!
Grazie a tutte!!!
Lori

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ginecologo Genova

Messaggio da laura s » 1 ott 2014, 19:43

E' vietato dal regolamento del forum fare nomi di medici e chiedere pareri su specifici professionisti.
Detto questo, mi spiace per l'aborto tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
In linea generale, secondo me è furbo prima scegliere l'ospedale dove si desidera partorire e quindi in conseguenza di ciò il ginecologo.
Il Villa Scassi è un buon ospedale con un buon centro nascita, dei pediatri posso parlare solo bene perchè ci lavora una gran donna mia grandissima amica molto in gamba, so che come ospedale drenando sampierdarena ha un'utenza composta per oltre il 70% di straniere, cosa che magari non accade negli altri ospedali genovesi, e che l'epidurale non è sempre garantita la notte e nei festivi, se questo non ti crea problemi vai tranquilla! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

puzzola80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da puzzola80 » 13 nov 2014, 12:03

Seguo la discussione per avere opinioni sul Galliera!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 nov 2014, 19:31

Io ho partorito entrambi i bimbi al Galliera e ora ci lavoro (allora no), in un altro reparto però.
Secondo me è un buon centro nascite.
Attualmente hanno cambiato molto nel senso che c'è il rooming in integrale (24 ore su 24) ed è stato abolito l'orario di visita (si può entrare tutto il giorno, ma uno alla volta), devi vedere se come cose ti sconfinferano!
Riguardo il personale, medico paramedico e ostetriche, c'è un pò di tutto ma il livello medio è più che buono. Come stanze, ci sono mi pare 4 singole 1 doppia e non so se 2 o 3 quadruple.
Un'altra cosa particolare e peculiare del Galliera è che si trascorre in sala parto non solo il parto vero e proprio ma anche tutto il travaglio, cosa che a me piaceva moltissimo.
Ci sono tre sale parto, una ha la vasca.
L'epidurale è garantita H24 con anestesisti dedicati.
Se ti servono altre info, chiedi pure! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”