GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginecologo a Palermo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Ginecologo a Palermo

Messaggio da Pierangela » 28 ott 2010, 0:28

Salve, io ho partorito circa 6 mesi fa...ma dopo la brutta esperienza con il mio ginecologo di cui ho gettato pure il numero vorrei cominciare a cercare un bravo ginecolo a palermo e mi hanno consigliato il civico come ospedale ma non so come son i ginecologi e chi sono...cosi vorrei un cosngilio da qualcuna di voi (se c'è qualcuna di palermo)per trovare un ginecologo di palermo al civico bravo...
spero di avere qualche risposta^_^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ginecologo a Palermo

Messaggio da lory75 » 28 ott 2010, 6:37

Ciao, mi dispiace per la brutta esperienza, ma da quello che ho imparato parlando con tante mamme, ognuno ne può raccontare bene o male dello stesso dottore (io stessa per il gine di Simona, mentre mia cognata lo adora).
Per il civico non so dirti di preciso, so che c'è la possibilità del parto in acqua con solo due dottori.
Personalmente, sono in cura al consultorio (da prima delle gravidanze) è un dott di cui TUTTI parlano bene e continuano a venire da altre parti della città pur di nn lasciarlo.
Poi mi fido del Buccheri, vado a partorire là anche questa volta, ne posso parlare solo bene ed in questi anni ho incontrato pazienti di tutti i gine, ed ognuno parla bene del suo, quindi c'è l'imbarazzo della scelta.
Se vuoi dettagli te li mando in mp!
Auguroni!!!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 28 ott 2010, 11:05

vi ricordo solo che i nomi dei medici possono essere trasmessi solo per mp
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 28 ott 2010, 11:42

Grazie, proprio per questo ho aggiunto il penultimo rigo!!! :thank_you:
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 ott 2010, 17:21

ciao.
anche se vivo in un'altra città,io sono di palermo e lì ho partorito i miei 2 bambini.
è vero che medici ed ospedali sono buoni in maniera soggettiva e quindi legati alle proprie esperienze.
ho partorito la 1° bambina al civico, seguita da un medico che è anche un amico (ma ora è in pensione). mi sono trovata malissimo, ma non per il medico bensì per la struttura ed il personale parasanitario. infermieri senza cuore ed incapaci(lo dico con convinzione: mi hanno dimessa senza avermi fatto un'esame del sangue. anche se il prelievo me lo hanno fatto, lo hanno perso :urka e poi mi hanno detto che non era vero che lo avevano fatto, ma "non fa niente può uscire lo stesso"...renditi conto) e tante altre che potrei scrivere un libro.
di contro, ad onor del vero, una mia amica ha partorito lì 2 mesi prima di me e si è trovata benissimo.
per il 2° ho deciso di farmi seguire dallo stesso medico, visto che ripeto è un amico(al quale ho raccontato ogni cosa e non mi ha dissuaso :fischia ), ma di partorire al bucchieri. sono andata a presentarmi al ginecologo consigliatomi dal mio amico, ma per varie vicissitudini ho partorito con un'altro (parto cesareo programmato). mi sono trovata benissimo. medici ed infermieri bravi e gentili e disponibili, di giorno ed anche di notte. lo consiglio a tutte e le mie amiche che hanno partorito lì sono rimaste soddisfatte. :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 ott 2010, 21:57

Io sono di Palermo, contrarissima agli ospedali pubblici, la mia gine ha lo studio privato e si appoggia in clinica per il parto, bravissima, quotatissima, se vuoi ti mando mp :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 nov 2010, 16:52

Il civico a quanto dicono ha un ottimo repartoo che se nn sbaglio si è unito con quello che c'era prima a villa sofia,ho anche sentito che il primario è un ottima ginecologa. :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 12:16

ti ho mandato mp con nome del mio :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Silvia1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Silvia1976 » 4 nov 2010, 19:23

Ciao a tutte,
sono una futura mamma di Palermo al secondo mese di gravidanza.
In questo momento sono seguita da una bravissima ginecologa molto competente ma purtroppo non è rintracciabilissima (se la chiamo il telefono suona per delle ore) e soprattutto non mi assisterà al parto perchè non si appoggia ad alcuna strtuttura (nè pubblica nè privata).

Vediamo se mi potete dare una mano:
Cerco una GINECOLOGA (o anche un GINECOLOGO ma preferirei donna) che si appoggi ad un Ospedale Pubblico (vi prego non indicatemi cliniche private, sono contraria) e che a richiesta possa garantire la propria presenza durante il parto.

Mandatemi pure messaggio privato con gli estremi dei medici che conoscete!

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che vorrete darmi!

Ciao

Silvia

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 16 nov 2010, 0:03

vai al buccheri la ferla dal primario ( donna) di ginecologia , e cmq tutti li ti parleranno bene!! ciao!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”