GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginecologo/a Dipartimento Materno Infantile MASSA

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ginecologo/a Dipartimento Materno Infantile MASSA

Messaggio da Dida77 » 3 apr 2012, 15:29

Ciao a tutte!

A causa del riscontro di una anomalia cardiaca del mio bambino, vorrei partorire presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Massa (che è collegato all'OPA). Vorrei però potermi mettere in contatto diretto (visita privata) con un ginecologo/a che lavori presso l'ospedale in modo da avere un riferimento interno al Dipartimento Materno Infantile.

Qualcuna di voi, di Massa o delle vicinanze, sa darmi informazioni in merito? un nominativo, un contatto telefonico?

Nomi e numeri di telefono possono essermi inviati in MP onde evitare di trasgredire le regole del forum e l'opportuna privacy dei medici di cui si danno informazioni.

Grazie a tutte! :thank_you:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ginecologo/a Dipartimento Materno Infantile MASSA

Messaggio da Alexxandra » 3 apr 2012, 18:24

Dida hai provato a chiamare il CUP dell'ospedale e chiedere se c'è qualche aiuto o assistente che faccia libera professione intramoenia?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ginecologo/a Dipartimento Materno Infantile MASSA

Messaggio da Dida77 » 4 apr 2012, 11:03

Alexxandra, Marby è stata molto cara nel fornirmi, oltre il numero di telefono di una ginecologa che lavora all'ospedale di Massa, altre preziose informazioni: la strada migliore è quella di prendere contatto diretto, anche privatamente, con un medico dell'ospedale, ma non mancherò di telefonare direttamente in reparto.

Domani ho la visita di controllo dal mio gine, parlerò anche con lui dell'idea di partorire a Massa ...magari avesse lui un qualche riferimento o mi mettesse direttamente in contatto con qualcuno della ginecologia di Massa mi renderebbe le cose un po' più semplici!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”