la mia Agnese non è affatto una mangiona anzi...normalmente al nido mangia il primo e niente secondo (solo carote o piselli o zucchine) e a casa alla sera mangia o 1 polpetta e mezza, oppure un po' di prosciutto, o qualche boccone di 5 cereali con zucchine e parmigiano, un pezzetino di pane e niente frutta

da 10 gg non vuole mangiare nulla, neanche il latte (di solito ne beve 150 ml al mattino, 100 ml al pomeriggio, e 150 ml alla sera verso le 23): la porto dalla pediatra dato che aveva un po' di febbre e mi dice che ha le afte in bocca e sulla gola e che è questo il motivo x cui non vuole mangiare nulla ! mi ha dato la terapia oltre che le vitamine betotal, ma faccio fatica a dargliele e non riesco a metterle il gel in bocca (non so sinceramnete dove siano queste afte!) xchè non si fa vedere: le metto un po' di gel sul ciuccio.....ma a mangiare non vuole mangiare!!!!!!!!!! sono 3 gg di terapia ma miglioramneti nel mangiare non ne vedo!
il problema è che non si lascia imboccare e quel poco che mangia deve mangiarlo lei con le posate o con le manine....

lo yougurt di cui fino a 8-9 mesi fa andava ghiotta non lo mangia più xchè deve mangiarlo da sola, paciuccandosi tutta senza mettere nulla in bocca...non mangia gelati, ho provato col kinder bueno......NIENTE!!!!!!!!!
ha 22 mesi e pesa 10,2 Kg ed è alta 83 cm...........qualche consiglio????GRAZIE