Ho un gemellare a treno, il duette della peg, mi trovo benissimo, è un passeggino solido, abbastanza comodo (nei limiti del possibile, viste le dimensioni), ma non propriamente tascabile e, soprattutto, mi è capitato un paio di volte di dover portare uno solo dei miei bimbi per es. a fare una visita e la situazione è stata aai limiti del grottesco....una volta ho messo un solo bimbo in tutto il megapasseggino, un'altra volta ho montato solo una seduta, un'altra ho portato la bimba in braccio e tutte queste soluzioni sono state SCOMODISSIME!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei quindi, anche in vista delle vacanze al mare e dell'estate in genere, prendere qualcosa di più leggero ma sono terribilmente indecisa....non so se prendere un gemellare affiancato leggero o due singoli da agganciare eventualmente con l'apposito gancio, così da poter portare i bimbi in giro anche singolarmente ma poterli anche unire...ma in quel caso, col gancio, il passeggino è maneggevole?
Mi era anche venuta l'idea di prendere, sempre se ci sono in commercio, due telai peg a cui agganciare le sedute del duette, ma secondo voi è fattibile?
Accetto consigli, pareri, idee anche alternative....anche perchè vorrei darmi una mossa a comprarlo!
Azie
