GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gelosia verso il marito in gravidanza

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Gelosia verso il marito in gravidanza

Messaggio da Frittella » 16 gen 2009, 20:56

Sono incinta di 27 settimane, fin'ora nn ho avuto nessun tipo di sbalzo di umore, nemmeno all'inizio, ma ora sto davvero esagerando e me ne rendo conto.
Io non sono una persona gelosa, diciamo nei limiti, con mio marito ho un buon rapporto, se uno dei due deve uscire con gli amici lo fa senza problemi, mio marito va a calcetto, in bici, nn siamo una coppia che deve sempre fare tutto insieme, anche perchè mi soffocorebbe un rapporto così, ma sempre tutto nei limiti.
Ma ora che mio marito deve magari andare da un amico, nel pom, mai di sera perchè è troppo stanco o deve fare qualcosa e io nn voglio andare perchè nn ho voglia o sono stanca gli faccio su una piazzata!!
mi da anche fasitidio che va dai suoi, diciamo le vorrei sempre con me!
non so cosa mi stia succendendo, in vita mia nn ho mai fatto una piazzata per una cosa del genere, ma mica posso andare avanti così fino ad aprile, cavoli piango più ora che in tutta la mia vita!! :buuu
nn voglio che il mio bimbo ne risenta di una madre fuori di testa proprio in questi ultimi mesi :aargh
a voi è mai capitato? :sorrisoo

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gelosia verso il marito in gravidanza

Messaggio da Mammalaura29 » 16 gen 2009, 21:44

Ciao cara,
credo solo che una donna in gravidanza magari si senta a volte meno attraente e magari abbia paura che il marito si allontani da lei.. stai tranquilla è normale... anche io vorrei mio marito sempre con me attaccato, persino la notte a volte gli prendo la mano e gliel'appoggio sulla pancia! Pensa un pò..
Cmq mi è successo anche nella scorsa gravidanza, e mio marito è sempre molto presente..
Tranquilla, un bacio da un'altra aprilina :sorrisoo

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 17 gen 2009, 1:28

Aprilina (pure io) e pure gelosa PRESENTE! :fischia
Io e mio marito siamo una di quelle coppie in simbiosi da sempre, dove c'è lui ci sono io e viceversa. Eppure, malgrado si sia sempre insieme, ci sia tantissima fiducia e stima oltre l'amore che ci lega, se so che (anche solo per lavoro) deve vedere una donna che so carina mi vengono i fumi :che_dici
Io ho pensato che sia una mia forma di insicurezza per le mie dimensioni attuali e il fatto che mi senta ben poco attraente con 'sta panza. Cerco di non farglielo capire, anche perchè non si merita certo delle scenate: è sempre molto attento nei mei confronti e sempre molto presente per tutto.
Anche a me era successo anche nella prima gravidanza..... pochi mesi e poi passa :hi hi hi hi
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frittella » 17 gen 2009, 13:40

Ragazze grazie per l'aiuto!!
ho capito mi passerà :fischia
Sara... anch'io aspetto un maschietto e lo chiamerò Federico :cuore :-D
un bacio a tutte e due

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 gen 2009, 10:48

MARITO DIPENDENTE PRESENTE!!!!!COME SARA IO E IL MIO AMORE CONDIVIDIAMO TUTTO, DAL LAVORO AL TEMPO LIBERO.....MA QUANDO E' FUORI PER LAVORO MI MANCA TANTISSIMO!!!!IO SONO IN UFFICIO, LUI LAVORA CON LE CALDAIE......GELOSA VERSO ALTRE DONNE....NON SO MA CREDO CHE UN POCHINO SI!!!!CIOE' IO STO CAMBIANDO DI MESE IN MESE, E LUI LA PANCIOTTA LA ADORA, MA NON E'' FACILE VEDERSI DIVERSE, NO????LE COSE ANCHE SOTTO LE LENZUOLA VANNO BENE, MA A VOLTE PENSO CHE MAGARI NELLA GIORNATA NE VEDE DI RAGAZZE + BELLE.....CHE PATURNIE!!!!ANCH'IO LA NOTTE LO VOGLIO SEMPRE VICINO, E A VOLTE MI CAPITA DI VEDERE IN TV 2 INNAMORATI: E' LA FINE INIZIO A PIANGERE X' NON E' CON ME!!!!!ALLORA SPENGO LA TV E TUTTO PASSA!!!!ALLORA VEDO CHE SIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!!!! :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 19 gen 2009, 11:42

PRESENTE.... :fischia
SUCCESSO NELLA PRIMA,
E NELLA SECONDA GRAVIDANZA!
PERO' POI PASSA, NON SUBITO DOPO
IL PARTO PERCHE' CI SI SENTE ANCORA
"DIVERSE" ... POI PERO' LA SITUAZIONE
S'INVERTE! SARA' LUI GELOSO DELLE
ATTENZIONI CHE DIAMO AI NOSTRI
CUCCIOLI E DISPENSIAMO MENO A LUI! :ok
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 gen 2009, 16:56

eccomi pure io..specie eprchè mi sento brutta,come dico sempre la gravi non fa per me e ripercuoto su lui,pover'uomo!!
J

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 19 gen 2009, 18:47

io pure son gelosa ma quello sempre, in questo periodo era più fuori casa del solito e sono peggiorata un sacco, certe piazzate!!!! :aargh
però mi rassicura sempre...è un tesoro e so che è solo una paranoia mia.....anche perchè il baby doll nero mi entra ancora (son giugnettina) quindi.... :ahaha
stiamo serene....dai!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”