Ho cercato nei vari negozi per animali e anche su ebay ma ho trovato solo gattaiole da vetro (quindi con solo uno sportellino basculante) e a me serve da muro: con due sportellini basculanti.
Se qualcuna ce l'ha potrebbe indicarmi la marca?
Grazie!

Messaggio da cleo » 5 gen 2009, 18:36
Messaggio da sbu » 6 gen 2009, 8:13
Messaggio da witch » 6 gen 2009, 9:22
Messaggio da Flysch » 6 gen 2009, 12:20
Messaggio da Woland » 6 gen 2009, 18:08
Messaggio da cleo » 6 gen 2009, 18:44
Si è quello che avevo pensato anche io, solo che il mio modello è particolarmente costoso (più di 50 €) perché Iside ha una lunghezza da spalla a spalla di 20 cmsbu ha scritto:anche io l'ho cercata ma non si trova. Al momento io ho un buco nel muro della lavanderia (già fatto dai precedenti proprietari) che rimane aperto quando fa caldo. ORa è chiuso e la cassetta è all'interno.
L'unica soluzione è prendere due sportellini e metterli a muro.
http://www.zolux.com/index.php?page=1;1 ... _langue=it
Messaggio da Woland » 6 gen 2009, 20:17
...forse mi sono espressa male, gli sportellini modello tunnel hanno già due parti, ognuna da applicare da un lato del muro, vedo che il modello standard con due aperture costa meno di 50 euro.cleo ha scritto:Si è quello che avevo pensato anche io, solo che il mio modello è particolarmente costoso (più di 50 €) perché Iside ha una lunghezza da spalla a spalla di 20 cmsbu ha scritto:anche io l'ho cercata ma non si trova. Al momento io ho un buco nel muro della lavanderia (già fatto dai precedenti proprietari) che rimane aperto quando fa caldo. ORa è chiuso e la cassetta è all'interno.
L'unica soluzione è prendere due sportellini e metterli a muro.
http://www.zolux.com/index.php?page=1;1 ... _langue=ite quindi devo prendere quelle per i cani.
Vabbé...mi sa che spenderò altri 50 € per avere l'altro sportellino
Messaggio da cleo » 6 gen 2009, 21:14
Messaggio da cleo » 6 gen 2009, 22:17
Si, c'ho pensato ma spero mi ridiano indietro i soldi così posso cercare un modello "tunnel" perché se mi fanno un buono e loro il tunnel non ce l'hanno sono punto e a capo.sbu ha scritto:portalo indietro, dì che hai sbagliato misura.
Messaggio da sbu » 6 gen 2009, 22:22