GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GARDNERELLA VAGINALIS

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

GARDNERELLA VAGINALIS

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2009, 17:27

Ciao a tutte!!!!
Ho appena fatto una marea di esami da cui è emerso solo, per fortuna!, la positività del tampone cervicale per la GARDNERELLA VAGINALIS.
Il pH del muco cervicale è 5,1 al 10pm (sembrerebbe che io abbia ovulato o il 14 o il 15 pm). Inoltre risultano poco rappresentati i lactobacilli.
Tampone vaginale e PAP test perfetti!
A qualcuna è successo??
Come l'avete curata??
Sapete se per caso può rendere difficoltoso il concepimento?
Il pH cervicale non è troppo acido pr conservare gli spermatozoi???
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GARDNERELLA VAGINALIS

Messaggio da kik » 20 ott 2009, 20:08

è una comune infezione vaginale provocata da batterio
in genere la si riconosce per il cattivo odore rispetto alla candida che invece non ne ha (essendo infezione micotica)
Si cura semplicemente con degli ovuli
Penso che il tuo gine te li prescriverà
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2009, 20:18

Grazie KiK[/color]! Infatti l'ho sentita pochissimo fa e me li ha già prescritti... ma io mi preoccupavo più del fatto che fosse a livello del tampone cervicale e non vaginale!!!! Può ostacolare concepimento?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 ott 2009, 21:23

forse può averla ostacolata in quanto l'ambiente vaginale risultava alterato.
Il ph cmq deve essere acido

Dopo la cura ti consiglio di usare il SAUGELLA INTILAC PLUS (a base di acido lattico) per ripristinare la flora batterica :ok
Lo trovi in farmacia, è un prodotto da banco
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ott 2009, 0:09

Alexxandra, io l'ho avuta giusto un anno fa!
La mia ginecologa me l'ha fatta curare con antibiotico (ora non mi sovviene il nome) per una settimana sia io che il socio, non mi ricordo se mi aveva dato anche degli ovuli .... mumble mumble...
cmq deve curarsi anche il partner ...sennò diventa un loop! :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 ott 2009, 9:03

Grazie Dana!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 ott 2009, 9:04

kik ha scritto:forse può averla ostacolata in quanto l'ambiente vaginale risultava alterato.
Il ph cmq deve essere acido

Dopo la cura ti consiglio di usare il SAUGELLA INTILAC PLUS (a base di acido lattico) per ripristinare la flora batterica :ok
Lo trovi in farmacia, è un prodotto da banco

Grazie kik!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”