GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GARDALAND E LA CASA DI PREZZEMOLO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

GARDALAND E LA CASA DI PREZZEMOLO

Messaggio da mammola04 » 7 set 2008, 12:16

buongiorno a tutte....ieri sera io il socio e la nostra cuginetta di 6 anni siamo andati a gardaland....potete immaginare la gioia della bimba...in più noi due completamente a sua disposizione...fatto sta che decidiamo di fare la fila per la casa di prezzemolo....dopo 30 minuti entriamo....e già inizia il disastro....72 persone chiuse in un ascensore che d'improvviso ha spento le luci e nel buio più totale ha iniziato a far sentire voci serie film horror....il panico tra i bambini.....
andiamo avanti e tra musice serie i vampiri entriamo in una stanza dove ci fanno sedere serie giostra che si muoveva avanti e indietro...luci spente, e con un bell'effetto ottico la stanza girava insieme a noi ma per i bimbi dava l'idea che fossimo noi a testa in giù.....conclusione finisce l'attrazione e metà dei bimbi in lacrime disperati...tra cui mia cuginetta nel panico!!!!ora mi chiedo, è giusto promuovere queste attrazioni per i bambini piccoli?????mah io sono ancora sconcertata!!!!niente da togliere al resto della casa (che tra l'altro non faceva parte della stessa attraz) tra ci vista panoramica ecc..... :pistole
Immagine

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GARDALAND E LA CASA DI PREZZEMOLO

Messaggio da Peperita » 7 set 2008, 13:08

:urka
e io che pensavo fosse un posto tranquillissimo....
non ci ho portato il bambino solo per l'infinita coda!!!

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 7 set 2008, 15:44

il bello è che oggi ho scoperto che fuori c'era un cartello con scritto che poteva turbare la sensibilità di alcuni bambini....si ma se uno non sa com'è l'attrazione come fa a valutare il rischio????e poi lo sponsorizzano come l'attrazione più adatta ai bambini a gardaland????ma dai...
Immagine

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 set 2008, 16:39

Io su Gardaland ho un sacco di lamentele.
QUando andai la prima volta antonio aveva 3 anni e mezzo ed era oltre 1.10.
QUindi entrò pagando il ridotto, come prevede la regola.
Peccato che poi però moltissimi giochi non potesse farli perchè di età troppo piccola.
Ora non capisco, se non può fare i giochi per età allora il pagamento in base all'altezza è assurdo!!

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 7 set 2008, 20:32

si, in effetti è una frande contraddizione!!!! :che_dici
Immagine

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 set 2008, 20:51

E' un modo per farti pagare comunuqe....
il punto è che dopo che sei entrato dei fronteggiare ore di capricci perchè lui vorrebbe fare tutto e non può!!!

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 8 set 2008, 12:02

:ahaha :ahaha
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 set 2008, 12:45

guarda...che sono poche le attrazioni con limite di accesso...
se poi vuoi fa rsalire tuo figlio sulle montagne russe :urka :urka
ed è giusto che su determinate giostre...non deve salire...
la casa di prezzemolo...non è adatto ai bimbi...infatti lorenzo non c è salito.
ps..lui è salito sul colorado boat..e tutte le altre giostre...ovviamente non quelle pericolose..tipo montagne russe ecc
fuga da atlantide...non ha potuto...perchè l altezza minima è 1.20 e jungle rapids ecc...è 1.00 (lui è 96)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 set 2008, 14:36

Ma quindi la casa di Prezzemolo è un'attrazione paurosa? Non l'avrei mai immaginato :urka
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 set 2008, 14:39

non è che sia paurosa... :sorrisoo piu' che altro c è la statua del mago...che fa paura..e in piu' tengono il volume delle casse..molto alto.
la risata...è quella tipo horror..per non dire altro hehehhe
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 15:55

Ci siamo stati sabato. Alla casa di Prezzemolo non ci siamo manco avvicinati perchè c'era una fila pazzesca, in più abbiamo letto il cartello all'ingresso, che diceva che non era indicato per persone che soffrono di claustrofobia e con problemi di cuore. Il che ovviamente vuol dire che non è propriamente un'attrazione tranquilla.
Nicole s'è impressionata anche nella Valle dei Re, ma questo è un altro discorso :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 set 2008, 17:18

Ma è la "casa magica" non quella di Prezzemolo.
La casa di Prezzemolo è quella sull'albero. Si sale da una scala esterna.
Noi ci siamo stati a giugno e devo dire che a me quella giostra (casa magica) non mi è piaciuta x niente... Anzi a dirla tutta... Mi ha pure un po' fatto impressione.
Per fortuna Alessia si è divertita... Io nn vedevo l'ora che finisse :grrr
C'erano tantissimi bambini che piangevano disperati :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 17:53

Si, intendevo anch'io la casa magica, quella sotto all'albero di Prezzemolo.
Magic House si chiama, e nel sito c'è espressamente scritto:
Nei più piccoli l'attrazione potrebbe causare stati di paura.
Non è una casa qualunque; è una casa magica ed avvincente. Pare che un mago misterioso viva ancora la sotto ed abbia voglia di mostrare a tutti la forza incontrastata della sua magia. All'interno di Magic House tutte le convinzioni possono essere capovolte, con una perfetta alterazione di tutte le leggi della logica e della fisica. Luci, suoni ed effetti speciali ti cattureranno per una grande e coinvolgente avventura.

Direi che più chiaro di così si muore :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 set 2008, 19:19

Misembri un po esagerata...
inanzitutto come ha gia scritto qualcun 'altra i genitori sono avvertiti che nei piccoli l'attrazione puo causare stati di paura.
Seconda cosa noi siamo stati in luglio:desirée aveva 3 anni appena compiuti e di bambini ce n'erano un sacco,sarà che non siamo scesi con l'ascensore,che era fuori servizio,ma con le scale eppure la casa di prezzemolo che desy chiama la casa del mago a desirée è piaciuta tantissimo tanto che mi aveva chiesto di farla ancora.
io le avevo spiegato comunque che anche se ci muovevamo in realtà eravamo fermi perche quel monellaccio di un mago ci stava facendo un incantensimo.Lei si è divertita tantissimo,io di bambini in lacrime non ne ho visti.Di vampiri non ce n'erano e non so dove tu li abbia sentiti.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 set 2008, 19:21

Aggiungo che una cosa è la casa di prezzemolto dove si accede praticamente senza coda da una scala esterna ...dentro si vedono le varie parti della casa del prezzemolo e in alto la vista è stupenda...noi abbiamo delle foto bellissime

L'attrazione in questione é la magic house
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 set 2008, 20:27

e kmq..sono poche le attrazioni..dove c è limite di altezza..e poi...le attrazioni non sono..per limite di età ma per altezza.. :sorrisoo ..

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 set 2008, 20:56

Chikka ha scritto:Ci siamo stati sabato. Alla casa di Prezzemolo non ci siamo manco avvicinati perchè c'era una fila pazzesca, in più abbiamo letto il cartello all'ingresso, che diceva che non era indicato per persone che soffrono di claustrofobia e con problemi di cuore. Il che ovviamente vuol dire che non è propriamente un'attrazione tranquilla.
Nicole s'è impressionata anche nella Valle dei Re, ma questo è un altro discorso :hi hi hi hi
anche Daphne, non chiedeva che di uscire, poverina :coccola

nella magic house invece siamo entrati perchè c'era poca coda, ma una volta passato il primo stadio e visto che Daphne aveva paura, Giacomo è uscito con lei dalla porta di servizio (insieme a diversi altri genitori con bimbi piccoli)

...io madre degenere invece sono rimasta dentro perchè volevo finire di godermi l'attrazione :hi hi hi hi
quando sono uscita ho trovato lei disperata in lacrime perchè pensava che il mago mi avesse portata via :coccola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 set 2008, 22:45

Ma Sabry!!!! Ma sono cose da fare??? NOn ho parole, hai traumatizzato tua figlia solo per un mero divertimento personale? Non ho parole... :prrrr

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 set 2008, 9:23

sapevo che la Magic House non è adatta ai bimbi piccoli e non ce l'ho portata :sorrisoo
Cmq. davanti ad ogni attrazione c'è scritto tutto... basta leggere.
Il problema è che quando c'è molta gente, spesso si rischia di mettersi in fila e leggere solo dopo, il cartello... con incacchiatura allucinante per aver perso del tempo inutilmente :grrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 set 2008, 11:39

kikka..ma all ingresso del parco ti danno la mappa...e li trovi i giochi per bimbi piccini...o quelli dove c è il limite di altezza..c è scritto pure sulla mappa :bacio e ovviamente anche dove c è l attrazione

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”