Ho un materasso ikea da qualche annetto. Ci siamo trovati sempre bene, poi un mese fà è saltata una molla, fino ad ora che si è venuta a creare una vera conca in un punto e una montagnola in un altro.
Ho chiesto all'ikea più vicina come muovervi visto, appunto, la garanzia di 25 anni.
Essendo un acquisto di almeno 3 anni fa non ho più scontrino. Sto spulciando tutti gli estratti conto per vedere se ho un addebito verso ikea dato da bancomat, ma non trovo nulla. non so quando l'ho acquistato, ma ricordo che una volta da ikea non prendevano il mio bancomat quindi avevamo prelevato lì vicino pagandoin contanti. non so dire se fosse durante l'acquisto del materasso o un'altra volta.
Secondo voi, è un mio diritto ricevere assistenza nonostante non abbia scontrino? Dopotutto è un prodotto ikea ovviamente riconoscibile e di fatto 25 anni fa quel modello non lo facevano nemmeno, quindi è palese che siamo dentro.

Insisto? Ci sarà margine? Perderò solo tempo?