cmq un po' parlava sai, cioè si faceva capire x queste cose ... aveva 1 anno ma era precoce.
e neppure dopo la zona è rimasta sensibile.
io le darei qualcosa di omeopatico x rinforzala...lo avessi fatto io ai tempi

Messaggio da pem » 16 feb 2011, 14:37
Messaggio da paopao » 16 feb 2011, 17:24
Messaggio da ghiga » 16 feb 2011, 17:32
Messaggio da vassliss » 16 feb 2011, 22:19
aika ha scritto:vedo che ti ha risposto Alexxandra. Il motivo è proprio quello, per evitare che lasci strascichi. Alice tra l'altro ha fatto l'antivirale anche per la varicella, perché non aveva nemmeno tre mesi quando l'ha presa dal fratellino.Lin ha scritto: ma xché l'antivirale? la bimba ha problemi di salute? scusa se te lo chiedo, ma mi suona stranissimo l'antivirale per una semplice varicella e per un piccolo focolaio di herpes zoster...
Messaggio da Jadore » 17 feb 2011, 15:10
Messaggio da Jadore » 18 feb 2011, 10:55
Pem io sono una che se non vede non crede, stavolta mi sono dovuta ricrederepem ha scritto:lo so che ce chi ci crede e chi no
io NO
Messaggio da aika » 18 feb 2011, 10:56
E' una cosa che anche io ho sentito raccontare molte volte. Io non ci credo, per me non lo farei.... certo che se vedessi alice non guarire e stare molto male, non so, forse non riuscirei a rimanere ferma sulle mie convinzioni e proverei anche quello.Jadore ha scritto: Insomma lo so che ce chi ci crede e chi no però mia mamma da qual giorno li è comunciata a stare bene guarendo completamente.
Messaggio da 05maggio » 22 feb 2011, 13:01
Messaggio da aika » 25 feb 2011, 14:46
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”