GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

friggitrice: consigli

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: friggitrice: consigli

Messaggio da nemo » 25 gen 2012, 10:50

Io mi trovo benissimo....certo non friggo tantissimo, ma le volte che l'ho usato mi sono trovata benissimo.....non puzza e sopratutto é facile da svuotare e da pulire....http://www.euronics.it/acquistaonline/c ... 45863.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho questa.
Amo i miei due figli!!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 gen 2012, 13:05

lory71 ha scritto:
Ari ha scritto:lory, ma con che frequenza friggi?
non spessissimo, ma non lo faccio soprattutto perchè si sporca un sacco e si impuzzolisce tutto :impiccata:
con la friggitrice il fritto viene più leggero e più buono, per quello vorrei provarla :ok
se il problema è la puzza, ce l'hai anche usando la friggitrice, a meno che tu non l'attacchi fuori dalla finestra.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 feb 2012, 18:20

Io a casa fin da quando ero bambina ho avuto la friggimeglio de longhi ed è uno spettacolo. Ho avuto il primo modello e poi qualcuno dei successivi, quando la dovemmo cambiare. Però è molto cara.
Prima la usavamo molto, quando eravamo bambini eravamo patatine-dipendenti :hi hi hi hi (e molto magri, all'epoca :che_dici ).
Quando mi sono sposata l'ho messa in lista, ovviamente l'ultimo modello dell'epoca, e funziona molto bene, ma ora non la uso mai. A casa dei miei era/è fissa sul balcone, qui ho il balconcino ma non ho il tavolino fisso fuori, e in più visto il mio attuale peso cerco di fare pochissimi fritti, e quindi l'uso che ne faccio è limitato. Però funziona molto bene e, soprattutto, basta la metà dell'olio che usi nelle altre.
Se si usa l'olio di oliva si può riutilizzare due o tre volte, se si usa quello di semi no, però! Non fa bene alla salute...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 21 feb 2012, 13:06

grazie a tutte, credo che proverò a prenderne prima una non troppo costosa, e poi vedrò se mi piace :fischia
:thank_you:
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”