GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fostimone

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
laura082
New~GolGirl®
New~GolGirl®

fostimone

Messaggio da laura082 » 18 feb 2009, 19:44

ciao ragazze scusatemi ma vedo ke voi siete molto piu esperte di me potete darmi un vostro parere nn ci sto a capire piu nulla :buuu
questo mese ho iniziato terapia con fostimon 75 una puntura al giorno dal 5°giorno del ciclo
allora in 10°giornata ci stavano dei follicoli piccoli e l endometrio era di 6mm
in 13° giornata cioe lunedì....
due follicoli uno di 13mm ovaio sx
e uno di 12mm ovaio dx
endometrio a 7,2
il gine mi ha detto di continuare con una fiala di fostimon e di vederci venerdì
ora e da ieri sera ke ho delle perdite bianche e sopratutto adesso dei dolori alle ovaia
starò mica ovulando??
Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fostimone

Messaggio da ely68 » 18 feb 2009, 22:11

secondo me ti stai avvicinando all'ovulazione
hai muco cervicale e le ovaie stanno lavorando di più quindi le senti
calcola che mediamente i follicoli crescono di 2mm al giorno e che scoppiano sopra ai 20mm, dovresti arrivare a venerdì senza aver ovulato
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 19 feb 2009, 10:23

I sintomi che senti indicano che il corpo si stà preparando all'ovulazione, cioè stanno aumentando gli estrogeni.
Ma facendo il monitoraggio a giorni alterni, va più che bene.
Quando i follicoli raggiungeranno il diametro di 17-19 mm, il gine potrebbe prescriverti la puntura di Gonasi per fare scoppiare i follicoli.
Ma stai facendo la stimolazione per una IUI, vero?
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

laura082
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura082 » 19 feb 2009, 17:08

no no angel nn x ivi proviamo con fecondazione naturale ma almeno mezza speranza in piu di riuscirci :incrocini
cmq ormai ci siamo il muco e un po aumentato e oggi fatto ultima puntura ke dire speriamo bene ke nn siano gia scoppiati......
domani devo andare e se i follicoli son buoni mi darà la puntura di gonasi x farli scoppiare... :incrocini
Immagine

laura082
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura082 » 20 feb 2009, 16:45

ragazze nn ci sto a capire un tuboooooo ma xke le cose piu strane a meeee :buuu
sono andata dal gine poco fa e ancora nulla
il follicolo di 12,8 e aumentato a 13,9
poi ce ne sta uno di 13 sempre a dx
e a sinistra 1 di 11,5
endometrio 9,2
mi ha detto di continuare cn il fostimon e ke x lunedì sicuro siam pronti x il gonasi ma e possibile ke dp 4 giorni di punture il follicolo di 12,8 sia cresciuto cosi poco a 13,9??
io son sicura ke l ovulazione e gia avvenuta mercoledì nn so ke pensare questo mese mi sto davvero stressando parekkio :martello
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”