GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FOSTIMON

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FOSTIMON

Messaggio da kiky72 » 6 dic 2007, 14:11

Pizzicorina il farmaco non da grossi problemi, solo gonfiore finchè lo prendi...
Poi ti consigio di comperarti una siringa con un ago lungo da intramuscolo e alcune fine tipo da insuliina.
Così per prender eil liquido usi quella grande da intra e quando devi farti la puntura basta che cambi l'ago dalla siringa e metti quello + piccolo! Ah se le fai sulla panza devi prenderti un pezzo di ciccia e fare lì la puntura ma non dritta a 45 gradi circa insomma sbiega! :hi hi hi hi

Forza ragazze dopo la prima tuto è + facile :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 16.02.2009

pizzicorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pizzicorina » 6 dic 2007, 21:05

Ciao!
Biancaneve: grazie per gli :incrocini ...me li acchiappo tutti

mda67: inizio stasera...abbiamo deciso alle 21:30 (così tanto per :fischia )
me le fa mio marito, io non saprei tenere nemmeno in mano una siringa (non che lui lo faccia abitualmente, ma è la mia unica alternativa :hi hi hi hi )
io il foglio che mi ha dato il centro l'ho consegnato al mio medico che poi mi ha fatto l'impegnativa e l'ha arhchiviata lui
il gonasi me lo hanno prescritto, ma non lo devo fare per adesso, mi hanno solo detto di iniziare il fostimon.
Spero di esserti stata utile, ti saprò dire di più dopo la prima puntura;
comunque tranquilla: fifa blu pure io :urka
Kiky: mannaggia ho solo quelle da insulina!! in più si scioglierà quella enorme palla bianca della prima fiala???
:domanda
vabbè, lo scopro tra pochissimo..
vi faccio sapere.
Ciao

pizzicorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pizzicorina » 6 dic 2007, 21:34

Fatta!
devo essere onesta: non ho sentito nè l'ago, nè il liquido e la palla bianca si è sciolta al volo al contatto con il liquido.
E mio marito è stato bello deciso
Mi sento un pò "strana" ma credo dipenda dalla tensione..
boh! che dire...è andata...speriamo bene
Ah! lunedì farò la prima ecografia per monitorare come va.
:incrocini :incrocini
:bacio

pizzicorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pizzicorina » 7 dic 2007, 8:06

Buongiorno.
scusate, sono ancora qua a chiedere info:
a qualuna di voi è capitato o sa che può capitare cge si manofesti come un'intorpidimento degli arti?
Come quando si addormentano le braccia, le gambe, i piedi....
Dopo un pò ho sentito questo intorpidimento e stanotte mi sono proprio svegliata perchè tutta la parte destra mi si era informicolata :domanda
certo mi capita, ma soprattutto la notte mi capita a mani e braccia, alle gambe mai.
Che dite può dipendere dal farmaco?

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 7 dic 2007, 8:49

Cara Pizzicorina a me non è successo. L'unica cosa le prime due o tre punturine mi hanno lasciato un po' di gonfiore, tipo pizzico di zanzara, poi mi sentivo un po' gonfia e le ovaie mi facevano un po' male ma credo dipendesse anche dal fatto che io ho prodotto troppi follicoli. Penso che l'intorpidimento non dipenda dal fostimon, per sicurezza, se dovesse persistere, chiama il tuo gine. :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”