

Ho sposato un marito che non mangia frutta, verdura, formaggi e pesce!!
La prima figlia non mangia frutta, verdura e pesce!!
La seconda figlia non mangia frutta, verdura, pesce e formaggi!!!!
Nella mia vita ho sempre mangiato un po' tutto e quello che non mangiavo era perché mi procurava allergia! Circa 4 anni fa ho deciso di diventare vegetariana per migliorare il mio stato di salute senza obbligare nessuno a seguire la mia scelta. Però non è possibile che io debba diventare matta per cucinare!!!
Se faccio una torta per colazione, o la faccio piccola (solo per me) o nessuno la mangia. L'unico dolce che le bambine mangiano è il tiramisù ed il rotolo di cioccolato alla nutella (5 uova


La pasta dev'essere in bianco, alla panna, al ragù o al tonno. Nessun tipo di pasta al pomodoro (manco pomodoro ed olive) perché la grande non la mangia

Il riso dev'essere o in bianco o con le zucchine rigorosamente frullate, nessuna altra verdura verrà mangiata anche se frullata!!!
Fino a poco tempo fa mi mangiavano almeno i bastoncini di pesce ora niente più come neanche i sofficini!!
Uova solo e rigorosamente strapazzate!
Per me è veramente difficile. Non voglio assolutamente far diventare nessuno vegetariano però un po' di varietà ci vuole e poi se faccio un secondo non so mai con cosa accompagnarlo, non posso sempre fare patate!!
Ora sono arrivata al punto che o si arrangiano loro tre a farsi pranzo e cena o mangiano quello che faccio!!
Speriamo almeno che la terza principessa in arrivo mangi più variato!!!
Tengo a precisare che le bambine mangiavano la verdura, la piccola addirittura il bis, fino alla fine del nido. Entrate alla materna niente più!!
Sono sempre stata dell'idea che si mangia quello che c'è in tavola ma mio marito non è d'accordo...come non sono d'accordo sugli spuntini fuori orario (es. merendine o biscotti alle 22!!)
Cosa fareste al mio posto?