C'ero gia' stata ....e mi era piaciuto sull'approccio sui medicinali che aveva molto piu' soft degli altri per cui volevo andarci per valutareil raflusso di DANIELE e discutere sull'opportunita'omeno di somministrargli il ranidil piuttosto che un altro farmaco.
Arrivo tutta trafelata nel suo studio , dopo aver parcheggiato lontano, e tirandomi appresso l'ovetto con daniele dentro...(pesantissimo) in quanto la sig.na mi aveva telefonato alle 17 dicendomi che l'appuntamento era spostato dalle 20 alle 18.....faccio appena in tempo ad avvertire mio marito ed esco dimenticandomi il telefono....
appena arrivo mi sento presa in giro perchè non mi sembrava vera la scusa della signora al telefono che avevav motivato la cosa perchè il dottore doveva rientrare in policlinico perchè dopo me arrivava un mare di gente...semplicemnete voleva coprire qualche buco di qualche visita disdetta e mi aveva costretto ad una corsa paurosa per arrivare in tempo. Entro ma lui era al telefono......poi fa segno alle signorine sue assistenti di prendere le misure del bambino.....io non riuscivo a parlare perchè o era al telefono o parlav lui chiedendomi se l'avessi visto in televisione ecc ecce all'apice del suo egocentrismo.......
si avvicina al bambino e faccio appena in tempo a dirgli che soffre di reflusso.....lui subito "chi ll'ha detto???" e con fare molto molto arrogante posa il suo fonentescopio (si chiama cosi') sulla spalla del mio bambino...la fortuna vuole che in quell'istante mio marito apre la porta....e )questa è una grande coincidenza perchè normalmente sonos emrpe sola anche in queste cose.....) proprio mentre il tizio esordisce allarmatissimo " MA QUESTA è BRONCOPOLMONITE2 altro che reflusso.. PRESTO DEVE CORRERE A FARE LE LASTRE ..e mi inidirizza ad un suo collega...non prima di avermi prescritto unacura potente di antibiotici cortisonici ecc ecc...dicendomi che forse potevo evitare il ricovero ecc ecc..
Li' per li' ho avuto un mancamento e ringrazio dio ci fosse mio marito, anche perchè in quel frangente non l'avrrei nemmeno potuto chiamare, in quanto ripeto nella fretta, avevo dimenticato il cellulare a casa......non mi fa ovviamente parlare delle cose che dovevo dirgli ...ci dice di correre anche perchè questo studio di un radiologo privato .sembrava stesse solo aspettando me perchè doveva essere chiuso e altre Cazza....del genere....
mi sentivo malissimo anche perchè mio figlio tanti tanti anni fa l'aveva avutaa 18 mesi ...pero' stava con la febbre alta e le convulsioni...ed è stato terribile perchè è finito quasi in rianimazione......ma in quel caso fu colpa di un pediatra checontinuava a curarlo solocon la tachipirina pensando ad un fatto virale......Allora ho pensato "dio mio se mio figlio ha fatto una lunga cura di antibiotici quando stavamo a misurina " e oggi sta cosi'...immagino di che tipo grave possa essere..ed ha soli quattro mesi-------
non so se molte di voi hanno seguito le mie vicessitudini anche nel salottino ..quello che sto' passando proprio dal mese in cui è nato daniele ..per dei problemi legati al mio primogenito riguardanti proprio l'asma e malattie respiratorie.......
Sono arrivata li' uno straccio...in auto ho avuto persino l la nausea e conati....
facciamo le lastre .....(un bombordamento di radiazioni per intenderci)...e non riuslta niente di nienet di niente

richiamiamo il tizio..equi viene la parte piu' grottesca e cattiva ...e questi per non ammettere la cantonata ....ci convince che non significa nulla, che di li' a tre giorni poteva comparire una specie di patata nel polmone

al chè persino io che sono ansiosa di natura ho pensato che costui pur di non ammettere di avere preso un abbaglio ...preferiva sottoporre un bambino piccolo ad una cura simile

all'indomani siamo andati dal pneumologo che ci ha diagnosticato il reflusso.....che ha constatato che all'ascultazione non c'era che il piccolo broncospasmo di semprecausato dall RGE......
Penso che dopo questa disavventura ..tra l'altro di appena 200 euro tra medico e raggi (ovviamente senza fattura) la smettero' di rincorrere medici su medici........e mi limitero' a stare qua in vostra compagnia.......mamme che sanno molto piu' di questo ......di quesyo..non so nemmeno come definirlo..........