Messaggio da Ralle » 25 lug 2008, 0:12
Messaggio da Zù71 » 25 lug 2008, 11:24
renna ho visto al tua foto sul divano con scritto "cosa voglio di più dalla vita"...renna ha scritto:Ho letto solo il post iniziale ed era meglio se non leggevo. Hai descritto talmente bene l'allattamento che per la prima volta mi sono sentita veramente triste per non averlo potuto provare nemmeno una volta (ho un microadenoma all'ipofisi e sarebbe troppo rischioso per me sollecitarla con l'allattamento)
Messaggio da klabomb » 26 lug 2008, 15:05
Messaggio da meimi75 » 1 ago 2008, 18:24
klabomb ha scritto:sono guarita
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 21:39
Messaggio da Ralle » 1 ago 2008, 22:14
Messaggio da enricHI » 5 ago 2008, 6:12
Messaggio da naico » 5 ago 2008, 14:46
Messaggio da rusc » 5 ago 2008, 14:53
rispetto la tua idea...però mi pare esagerato. addirittura shok profondo...ecchessarà maienricHI ha scritto: credo sia un dolore così forte e così "eticamente scorretto" che lasci uno schock profondo nell'anima....
Messaggio da frangela » 5 ago 2008, 16:39
klabomb ha scritto:sono guarita
Messaggio da frangela » 5 ago 2008, 16:40
tristementenaico ha scritto:Certe ostetriche - e certe vigilatrici d'infanzia - sono assolutamente inadatte a fare il loro lavoro. Dovrebbero riconoscerlo e andarsene, piuttosto che continuare a trascinare un lavoro che non fa per loro e a interferire in modo drammaticamente negativo sul rapporto madre-figlio al parto..
Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 8:44
latte finito! non so che dirti,il dolore mi dava alla testa!sarà perchè sono molto chiara di carnagione, sarà perchè il parto mi ha portato una lussazione del coccige oltre che problemi nella zona perianale (lì però non è stato il parto, ma il ginecologo!), insomma ero davvero tutta un dolorerusc ha scritto:rispetto la tua idea...però mi pare esagerato. addirittura shok profondo...ecchessarà maienricHI ha scritto: credo sia un dolore così forte e così "eticamente scorretto" che lasci uno schock profondo nell'anima....![]()
E ti scrive una che ha avuto le ragadi per 1 mese e mezzo eh! Il dolore è fortissimo ok, però passa.
Posso chiederti: se le ragadi erano passate com'è mai che hai smesso?
Messaggio da newmamy » 10 ago 2008, 23:07
quotoneishetta ha scritto:Klabomb, si è mamme bravissime con la tetta o con il biberon. Tu ci hai messo impegno, deduzione e dolore. Non hai nulla di cui rimproverarti.
Messaggio da Ransie » 15 ago 2008, 22:22