.....quindi tu gliela metti anche con presenza di dermatite? Da quanto ho capito dai dermatologi, ma poi anche dal esperienza personale, nei momenti in cui il corpo è arrossato la crema idratante non fa niente....bisogna prima far "guarire" la pelle, e quando il rossore non c'è più allora si va giù di crema idratante.Sereami ha scritto:Si sono 2 giorno che la mettiamo, sembra che qualcosa stia facendo, ma ieri non ho potuto notare grossi miglioramenti perchè eravamo stati in un posto con giochi gonfiabili e credo che fosse rossa anche per il sudore. Adesso vedo nei prossimi giorni e poi ti dico.CRISTY82 ha scritto:Grazie Sereami....visto così il cortisone non c'è![]()
Menomale....ora cerco qualche offerta online perché in farmacia non è proprio convenientissimo![]()
Tu l'hai provata? cosa ti sembra?
Vorrei provare anche proxera della triderm....giusto per avere un'altra con cui alternare l'exomega
Anche io pensa di orientarmi verso la proxera
Quando l'avevo comprata, mio figlio sembrava un mostriciattolo...tutto rosso, dal visino fino ai piedini, e quando si arriva a quei livelli il cortisone è l'unico che aiuta.
Ho iniziato ad usarla con la pelle senza rossore, ma piena di croste...e piano piano le croste sono sparite e la dermatite non è più arrivata....non vorrei portare male, ma sono ormai 23 giorni che non ha nulla....per me è un miracolo....da quando ha due mesi pochissime volte l'ho visto con il corpo pulito.