GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dermatite atopica bebè. come affrontarla?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Bloccato
CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dermatite atopica bebè. come affrontarla?

Messaggio da CRISTY82 » 18 mar 2011, 20:16

Sereami ha scritto:
CRISTY82 ha scritto:Grazie Sereami....visto così il cortisone non c'è :-D
Menomale....ora cerco qualche offerta online perché in farmacia non è proprio convenientissimo :che_dici
Tu l'hai provata? cosa ti sembra?

Vorrei provare anche proxera della triderm....giusto per avere un'altra con cui alternare l'exomega
Si sono 2 giorno che la mettiamo, sembra che qualcosa stia facendo, ma ieri non ho potuto notare grossi miglioramenti perchè eravamo stati in un posto con giochi gonfiabili e credo che fosse rossa anche per il sudore. Adesso vedo nei prossimi giorni e poi ti dico.
Anche io pensa di orientarmi verso la proxera :ok
.....quindi tu gliela metti anche con presenza di dermatite? Da quanto ho capito dai dermatologi, ma poi anche dal esperienza personale, nei momenti in cui il corpo è arrossato la crema idratante non fa niente....bisogna prima far "guarire" la pelle, e quando il rossore non c'è più allora si va giù di crema idratante.
Quando l'avevo comprata, mio figlio sembrava un mostriciattolo...tutto rosso, dal visino fino ai piedini, e quando si arriva a quei livelli il cortisone è l'unico che aiuta.
Ho iniziato ad usarla con la pelle senza rossore, ma piena di croste...e piano piano le croste sono sparite e la dermatite non è più arrivata....non vorrei portare male, ma sono ormai 23 giorni che non ha nulla....per me è un miracolo....da quando ha due mesi pochissime volte l'ho visto con il corpo pulito. :-D
F-2006 e M-2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mar 2011, 8:40

CRISTY82, cavoli allora avevo letto bene che è una crema idratante e va messa dopo. Uff ho sbagliato tutto :nonegiusto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mar 2011, 8:40

Sentite questo lo faccio chiudere e ne apro un altro ok? :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”