GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Londra
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Londra
Io e i miei fratelloni regaleremo tre giorni a Londra ai nostri genitori..abbiamo già prenotato l'aereo ma non sappiamo che hotel prenotare..qualcuna c'è stata e ha dei consigli su dove farli alloggiare?? Grazie! 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: Londra
Purtroppo a Londra gli alberghi o sono ipercostosi oppure costano relativamente poco ma sono delle topaie. Una delle ultime volte che ci sono stata ho dormito al PREMIER INN COUNTY HALL: e' pulito, in posizione molto centrale, e non costa un occhio della testa. Puoi prenotare sul sito http://www.premierinn.com , e' una catena quindi devi selezionare l'hotel London County Hall. Prova a vedere se ti puo' andare bene, io lo consiglio vivamente 

E 2006
- syriailaria
- Original~GolGirl®
IO AVEVO PRENOTATO L 'HOTEL ATTRAVERSO IL SITO VENERE.COM. ERA VICINO ALLA METRO E QUINDI TI POTEVI SPOSTARE DOVE VOLEVI E NON COSTAVA MOLTO. SU QUESTO SITO HAI UNA VASTISSIMA SCELTA DI HOTEL
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
ciao
io ho vissuto li 6 mesi.
ti cosiglio il ''ROYAL NATIONAL ''3* si trova a russel square centralissimo e bellino!!
nn so chi lo venda..ma sicuramente su venere lo trovi..

io ho vissuto li 6 mesi.
ti cosiglio il ''ROYAL NATIONAL ''3* si trova a russel square centralissimo e bellino!!
nn so chi lo venda..ma sicuramente su venere lo trovi..

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
dimenticavo..
se vuoi essere tranquilla..perche' non ti avvicini in un agenzia di viaggi?
ti possono vendere anche il solo hotel.. magari ti fai fare qualche preventivo.
per esempio olympia (le vecchie girovacanze..)sta facendo buoni prezzi.
se vuoi essere tranquilla..perche' non ti avvicini in un agenzia di viaggi?
ti possono vendere anche il solo hotel.. magari ti fai fare qualche preventivo.
per esempio olympia (le vecchie girovacanze..)sta facendo buoni prezzi.

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- PITA
- Master~GolGirl®
Io ho lavorato in questo hotel. E' pulito ed è ad Earl's Court, a circa 500 mt dalla metro.
I prezzi dovrebbero essere dignitosi, dai un'occhiata al sito
http://www.comfortinnearlscourt.co.uk
I prezzi dovrebbero essere dignitosi, dai un'occhiata al sito
http://www.comfortinnearlscourt.co.uk
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Quoto le altre, se vai a Londra prendi ALMENO un 3 stelle abbastanza nuovo...
nn sanno nemmeno cos'è l'anticalcare laggiu'
IO ADORO LONDRA!
noi quando andiamo prenotiamo su easyhotels.com, quello di Earls Court è nuovissimo (lo sono tutti) basta che non prendi la camera picciola, ma almeno quella con finestra 5x4
nn sanno nemmeno cos'è l'anticalcare laggiu'
IO ADORO LONDRA!
noi quando andiamo prenotiamo su easyhotels.com, quello di Earls Court è nuovissimo (lo sono tutti) basta che non prendi la camera picciola, ma almeno quella con finestra 5x4
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- ziafra
- Expert~GolGirl®
come ti hanno già detto gli alberghi a londra sono carissimi e il rischio di trovare topaie è alto
gli inglesi hanno un'idea dell'igiene piuttosto approssimativa
l'ultima volta che ci sono stata avevo giulia di 8 mesi
non ho voluto rischiare e ho scelto un albergo della catena degli holiday inn
4 stelle
vicinissimo ad una stazione metro della piccadilly line (la metro che arriva direttamente ad heatrow)
come ha detto pippa è estremamente rischioso scendere sotto le 3 stelle e anche con le 3 stelle non tutti hanno i nostri standard
gli inglesi hanno un'idea dell'igiene piuttosto approssimativa
l'ultima volta che ci sono stata avevo giulia di 8 mesi
non ho voluto rischiare e ho scelto un albergo della catena degli holiday inn
4 stelle
vicinissimo ad una stazione metro della piccadilly line (la metro che arriva direttamente ad heatrow)
come ha detto pippa è estremamente rischioso scendere sotto le 3 stelle e anche con le 3 stelle non tutti hanno i nostri standard
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- mela
- New~GolGirl®
x capodanno sono stata di nuovo a londra e ho soggiornato di nuovo nello stesso hotel Strand Palace http://www.londonrooms.eu/londonhotelre ... efault.htm sullo strand una delle strade che partono da Trafalgar Square.
E' un 2/3 stelle enorme la pulizia dei luoghi comuni forse lascia un pò a desiderare ma nelle camere a me sembra ok.
La prima volta ho prenotato una normale standard era bella grande, bagno minuscolo ma funzionale e stupenda vista sullo strand.
Questa volta ho prenotato una club room: camera + piccola ma nuovissima, in + hai a disposizione acqua gratis, the e caffè con biscotti in camera tutti i giorni e la cassaforte.
Penso che tornerò sempre qui x' è davvero centralissimo e alla fine accogliente
E' un 2/3 stelle enorme la pulizia dei luoghi comuni forse lascia un pò a desiderare ma nelle camere a me sembra ok.
La prima volta ho prenotato una normale standard era bella grande, bagno minuscolo ma funzionale e stupenda vista sullo strand.
Questa volta ho prenotato una club room: camera + piccola ma nuovissima, in + hai a disposizione acqua gratis, the e caffè con biscotti in camera tutti i giorni e la cassaforte.
- PippaBau
- Active~GolGirl®
WOWWW CAPODANNO MIND THE GAP!!MITTIKO!!mela ha scritto:x capodanno sono stata di nuovo a londra e ho soggiornato di nuovo nello stesso hotel Strand Palace http://www.londonrooms.eu/londonhotelre ... efault.htm sullo strand una delle strade che partono da Trafalgar Square.
ti prego dimmi quanto hai speso!!! (volo - hotel)
Grazie
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- mela
- New~GolGirl®
Cara PippaBau siamo partiti il 27/12 da linate e siamo rientrati il primo.
In 2 voli e camera club 1480€ ovviamente senza colazione.
Ahhhh compreso nel prezzo c'era anche l'ingresso a madame tussaud.
La mezzanotte è stata proprio bella abbiamo visto i famosi fuochi dalle rive del tamigi con i rintocchi del big ben. Organizzazione inglese ottima una marea di polizia a controllare, ma c'era davvero troppa gente e non solo quella sera,è stato complicato anche girare la città gli altri giorni.
Ci sono stata solo un' altra volta ad agosto e non c'è paragone si visita tutto bene ma soprattutto si entra ed esce dai negozi che è una maraviglia!!!!
In 2 voli e camera club 1480€ ovviamente senza colazione.
Ahhhh compreso nel prezzo c'era anche l'ingresso a madame tussaud.
La mezzanotte è stata proprio bella abbiamo visto i famosi fuochi dalle rive del tamigi con i rintocchi del big ben. Organizzazione inglese ottima una marea di polizia a controllare, ma c'era davvero troppa gente e non solo quella sera,è stato complicato anche girare la città gli altri giorni.
Ci sono stata solo un' altra volta ad agosto e non c'è paragone si visita tutto bene ma soprattutto si entra ed esce dai negozi che è una maraviglia!!!!
- ziafra
- Expert~GolGirl®
mela, capodanno a londra... quanti ricordi...
ci siamo stati 3 anni fa
siamo partiti in due e al ritorno ci siamo portati giulia come souvenir
però non ricordo eccessivo caos
ottima organizzazione
noi eravamo a trafalgar square per il capodanno
di gente a londra ce n'è sempre tantissima in tutti i periodi dell'anno
ci siamo stati 3 anni fa
siamo partiti in due e al ritorno ci siamo portati giulia come souvenir

però non ricordo eccessivo caos
ottima organizzazione
noi eravamo a trafalgar square per il capodanno
di gente a londra ce n'è sempre tantissima in tutti i periodi dell'anno
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- mela
- New~GolGirl®
Mah guarda non ho grande esperienza di londra essendoci stata solo due volte, ho solo notato la differenza con agosto.
Per la sera di capodanno i fuochi li abbiamo visti dalla parte di trafalgar in una delle vie che arrivano al tamigi; x tornare in albergo ci siamo fatti lo strand a piedi subito dopo i fuochi e ci è andata abbastanza bene x' davvero la polizia era stra organizzata.
Ma dalla finestra della mia camera che appunto guardava verso trafalgar ho visto nelle ore successiveun muro incredibile di gente. C'è da dire che è il mio primo capodanno "all'aperto" in una capitale!
Per la sera di capodanno i fuochi li abbiamo visti dalla parte di trafalgar in una delle vie che arrivano al tamigi; x tornare in albergo ci siamo fatti lo strand a piedi subito dopo i fuochi e ci è andata abbastanza bene x' davvero la polizia era stra organizzata.
Ma dalla finestra della mia camera che appunto guardava verso trafalgar ho visto nelle ore successiveun muro incredibile di gente. C'è da dire che è il mio primo capodanno "all'aperto" in una capitale!
-
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho passato un capodanno a Londra
a Trafalgar Square nel 1996! Quella volta ho soggiornato presso l'hotel Lancaster a Hyde Park. Bello e pulito.
http://www.royallancaster.com/
Poi sono tornata nel 2000 e sono stata a Piccadilly al Regent Palace
e confermo.....la pulizia lì non sanno bene cosa sia! http://www.regentpalacehotel.co.uk/
Comunque Londra è stupenda. E carissima.

http://www.royallancaster.com/
Poi sono tornata nel 2000 e sono stata a Piccadilly al Regent Palace

Comunque Londra è stupenda. E carissima.
- kappa
- Expert~GolGirl®
io sono stata al thistle hotel a kensington gardens.
stupendo. 4 stelle
consiglio a tutte di prenotare l'hotel al chiosco http://www.londontown.com a leichester square...si risparmia la metà.
stupendo. 4 stelle
consiglio a tutte di prenotare l'hotel al chiosco http://www.londontown.com a leichester square...si risparmia la metà.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- gattina
- Active~GolGirl®
Sono tornata da Londra l'altro ieri (ma a noi ci ospitano).
Volevo riportare 1 esperienza x i pagamenti:
noi avevamo il Bancomat quest'anno, del tipo nuovo col chip, perché la scorsa volta le ns carte di credito nn avevano il chip e siccome gli stranieri specie gli inglesi "so'de coccio" i commessi e cassieri sapevano inserire solo le carte col chip. Questo ha comportato inconvenienti tipo che in cassa (se nn volevi girare col ocntante) dovevi uscire a prelevare allo sportello.
Quest'anno 3 negozi su 4 non accettavano i Bancomat italiani perché i loro PIN sono a 4 cifre e i nostri a 5 !!!
Quindi se non amate girare coi contanti o prima di spendere prelevate allo sportello, o assicuratevi se avete una C/Credito che abbia il chip.
Volevo riportare 1 esperienza x i pagamenti:
noi avevamo il Bancomat quest'anno, del tipo nuovo col chip, perché la scorsa volta le ns carte di credito nn avevano il chip e siccome gli stranieri specie gli inglesi "so'de coccio" i commessi e cassieri sapevano inserire solo le carte col chip. Questo ha comportato inconvenienti tipo che in cassa (se nn volevi girare col ocntante) dovevi uscire a prelevare allo sportello.
Quest'anno 3 negozi su 4 non accettavano i Bancomat italiani perché i loro PIN sono a 4 cifre e i nostri a 5 !!!

Quindi se non amate girare coi contanti o prima di spendere prelevate allo sportello, o assicuratevi se avete una C/Credito che abbia il chip.
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!