Ciao a tutte, ho un bimbo piccolo e vorrei un suggerimento in merito ad un residence che offra la soluzione apart-hotel nella zona tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Mi interesserebbe una struttura quanto più vicina alla spiaggia e che sia davvero bella. Desidererei fare una vacanza di una settimana sola ma con tutti i confort. Periodo giugno. Mi domando se c'è qualcuna che per esperienza vissuta mi possa dare un consiglio. Conosco la zona, sono anche pugliese ma non ho mai fatto vacanze con un bimbo e sono in cerca si consigli perchè la vacanza sia a misura di bimbo e non risulti un tour de force...
Grazie in anticipo a chi interverrà per indicarmi soluzioni.
Se ho sbagliato ad inserire il post chiedo scusa ed eventualmente chiedo di essere avvisata e spostata. Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apart-hotel nel Salento, versante ionico.
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Apart-hotel nel Salento, versante ionico.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: Apart-hotel nel Salento, versante ionico.
Angi,dai un'occhiata al Joli Park Hotel di Gallipoli;scrivi il nome di qsto hotel su Google o su un altro motore di ricerca e trovi tutte le informazioni..non so quanti soldi ci vogliono x una settimana,dovresti chiamare loro x sapere
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg