GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme speciali coraggio un'altra gravidanza non è miraggio
- anelel
- Original~GolGirl®
Re: mamme speciali coraggio un'altra gravidanza non è miraggio
Paola grazie
ho capito, mi sa che hai ragione in tutto
oggi forse l'ospedale ci ripresta il carrello così spero di rivederla scorrazzare per casa
mi tirerebbe su
quando mi butto così giù mi rendo conto che sono tutte quelle fasi che devo affrontare per arrivare ad accettare che Alice è così. Forse dentro di me ancora non mi è chiaro che sarà per sempre, mi pare IMPOSSIBILE, mi sembra sempre che si possa arrivare alla normalità
tra poco esco.. vado a fare l'eco
ho capito, mi sa che hai ragione in tutto
oggi forse l'ospedale ci ripresta il carrello così spero di rivederla scorrazzare per casa
mi tirerebbe su
quando mi butto così giù mi rendo conto che sono tutte quelle fasi che devo affrontare per arrivare ad accettare che Alice è così. Forse dentro di me ancora non mi è chiaro che sarà per sempre, mi pare IMPOSSIBILE, mi sembra sempre che si possa arrivare alla normalità
tra poco esco.. vado a fare l'eco
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- babi80
- Original~GolGirl®
ragazze sono appena rientrata dalla recita dell'asilo di Giuli
mamma che commozione!!!...MI HA SORPRESO VERAMENTE ...non avrei mai pensato che partecipasse così...era nel coro e ha cantato le canzoncine facendo tutte le mosse....appena ho 2 minuti metto le foto nel fotoalbum....
Paola...come và???Ali..x le feste ti telefono..promesso!
Nicola è sempre in movimento...che bello..devo iniziare a lavare la robettina...non mi sembra verp
un bacione a tutte! VVTB

Paola...come và???Ali..x le feste ti telefono..promesso!
Nicola è sempre in movimento...che bello..devo iniziare a lavare la robettina...non mi sembra verp

un bacione a tutte! VVTB
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- anelel
- Original~GolGirl®
eccomi
pare che non stia per partorire
almeno non nei prossimi giorni
così col carrello che arriva e la visita di oggi posso passare un Natale sereno
collo integro/conservato e chiuso
pare che non stia per partorire

almeno non nei prossimi giorni
così col carrello che arriva e la visita di oggi posso passare un Natale sereno
collo integro/conservato e chiuso
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anelel
che bello per l'eco e la visita
babi immagino che emozione

babi immagino che emozione

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze
sono contenta di leggere belle notizie riguardo alla visita di anelel (e di leggerti più serena rispetto all'altro messaggio) e poi la recita di giuli di babi
spero tanto che per tutte sia un natale sereno
lo auguro a tutte noi con tutto il cuore!!!!!!!
se posso ripasso per gli auguri
intanto vi abbraccio tutte

sono contenta di leggere belle notizie riguardo alla visita di anelel (e di leggerti più serena rispetto all'altro messaggio) e poi la recita di giuli di babi

spero tanto che per tutte sia un natale sereno
lo auguro a tutte noi con tutto il cuore!!!!!!!
se posso ripasso per gli auguri
intanto vi abbraccio tutte

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- anelel
- Original~GolGirl®
un BUON e sereno NATALE a tutte

- fagiolino
- Master~GolGirl®
un augurio speciale a mamme e speciali!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- scilla75
- Expert~GolGirl®
auguri mammine belle!!!

-
- New~GolGirl®
Come promesso passo di qua per darvi i miei migliori auguri!!! Un abbraccio a tutte 

paola'76
- demi
- Expert~GolGirl®
tanti auguri ragazze , che questo Natale vi porti tanta agognata serenità.
lo meritete.davvero
lo meritete.davvero

Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ragazze posso tentare di capire il vostro voler sostenervi a vicenda, ma non lo farete facendo solo gruppo.
quindi quando ognuna di voi vorrà avere sostegno o altro, aprirà un topic.
niente gruppi, mi spiace.
quindi quando ognuna di voi vorrà avere sostegno o altro, aprirà un topic.
niente gruppi, mi spiace.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- anelel
- Original~GolGirl®
ely non ho capito
- minuky
- New~GolGirl®
auguri a tutte di cuore
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeee
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeee
mamma minu e mattia nato il 22.08.05
silvia nata il 16.09.2007
silvia nata il 16.09.2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok. è natale e lascio tutto così.
però se vi aprite alle altre non è male.. tutto qui.
e cmq sia. spero sia un natale "sereno" e di speranza per tutte.
però se vi aprite alle altre non è male.. tutto qui.
e cmq sia. spero sia un natale "sereno" e di speranza per tutte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- babi80
- Original~GolGirl®
ely...non mi sembra così strano che tra mamme che soffrono x problemi gravi dei propri figli si faccia gruppo...anzi...purtroppoci si capisce veramente solo tra di noi...credimi...chi non ci è passata non può capire una situazione tanto pesante...ma vuoi chiudere il il post???
ragazze anke se in ritardo vi auguro felice natale e buone feste...e ke il 2009 porti tanta salute ai nostri bimbi....e serenità a noi...un b acio vvb!

ragazze anke se in ritardo vi auguro felice natale e buone feste...e ke il 2009 porti tanta salute ai nostri bimbi....e serenità a noi...un b acio vvb!

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- ely66
- Platinum~GolGirl®
avete un intero forum! a che vi serve chiudervi in un solo topic? per fare gruppo? mah. a me non convince per niente niente.
- anelel
- Original~GolGirl®
Ely mi piacerebbe non creare polemiche, nè ricevere compassione, credimi lo scrivo col cuore
non volevo neppure creare un gruppo chiuso, forse le cose sono andate naturalmente... forse in un modo o in un altro lo siamo un gruppo, a volte ci capiamo solo noi, ma vengono a scrivere la loro opinione alcune mamme non speciali e con loro si discute di tante cose.
Tutto era nato col primo topic, quando chiedevo consigli su come e se affrontare un'altra gravidanza dopo il disastro della prima e fin quì era tutto regolare. Poi il gruppo si è creato da solo, tanto che alcune dopo di me si sono aggiunte, vedi BAby, vedi minuky. Forse il topic e le discussioni le hanno aiutate a decidere?
In ogni caso ely fa quello che credi opportuno, se il forum ha regole precise le rispetto
non volevo neppure creare un gruppo chiuso, forse le cose sono andate naturalmente... forse in un modo o in un altro lo siamo un gruppo, a volte ci capiamo solo noi, ma vengono a scrivere la loro opinione alcune mamme non speciali e con loro si discute di tante cose.
Tutto era nato col primo topic, quando chiedevo consigli su come e se affrontare un'altra gravidanza dopo il disastro della prima e fin quì era tutto regolare. Poi il gruppo si è creato da solo, tanto che alcune dopo di me si sono aggiunte, vedi BAby, vedi minuky. Forse il topic e le discussioni le hanno aiutate a decidere?
In ogni caso ely fa quello che credi opportuno, se il forum ha regole precise le rispetto
- scilla75
- Expert~GolGirl®
scusa ely ma questo tua idea non mi piace per niente
sto scrivendo di getto, ho appena letto il tuo commento sul chiudersi in un gruppo che secondo te ci farebbe male e che dovremmo aprici ecc ecc
e scrivendo così "a caldo" forse rischio anche di dire cattiverie
ma sinceramente ci sono rimasta proprio male
e poi chi lo dice che siamo chiuse in questo gruppo?????????????
io scrivo quasi esclusivamente tra la febbrarine 07 ma passare qui, in questo post, a volte mi fa sentire meno sola, ho conosciuto mamme straordinarie, con problemi, che però riescono ad afforntare le difficoltà, anche se a volte con fatica, e il fatto di sostenerci a vicenda è di grande aiuto credimi. ci sono momenti di sconforto, spesso, e passare qui in qualche modo aiuta, aiuta ad andare avanti, a sentirsi meno sole, a farci capire che ogni cosa si può affrontare giorno dopo giorno....
insomma chiudere questo post mi sembra veramente una cattiveria gratuita
non avevi altro da pensare a natale????????
ovviamente parlo per me, ma credo che anche le altre siano affezionate a questo post....
vabbè me ne vado a dormire....
sto scrivendo di getto, ho appena letto il tuo commento sul chiudersi in un gruppo che secondo te ci farebbe male e che dovremmo aprici ecc ecc
e scrivendo così "a caldo" forse rischio anche di dire cattiverie
ma sinceramente ci sono rimasta proprio male
e poi chi lo dice che siamo chiuse in questo gruppo?????????????
io scrivo quasi esclusivamente tra la febbrarine 07 ma passare qui, in questo post, a volte mi fa sentire meno sola, ho conosciuto mamme straordinarie, con problemi, che però riescono ad afforntare le difficoltà, anche se a volte con fatica, e il fatto di sostenerci a vicenda è di grande aiuto credimi. ci sono momenti di sconforto, spesso, e passare qui in qualche modo aiuta, aiuta ad andare avanti, a sentirsi meno sole, a farci capire che ogni cosa si può affrontare giorno dopo giorno....
insomma chiudere questo post mi sembra veramente una cattiveria gratuita
non avevi altro da pensare a natale????????
ovviamente parlo per me, ma credo che anche le altre siano affezionate a questo post....
vabbè me ne vado a dormire....

- scilla75
- Expert~GolGirl®
anzi no un'altra cosa la devo dire:
arrivi e dici: mi dispiace niente gruppi
poi dici: è natale, lascio tutto così
e ci dispensi perle di saggezza del tipo dovete aprirvi agli altri, chiudersi non fa bene
e poi ci auguri un sereno natale...
scusa ma io mi sento presa per i fondelli!
lo dovevo dire perchè è quello che penso ed è come mi sento ora
insomma per concludere:
non capisco proprio questa sparata, veramente non ne capisco il senso nè l'utilità
arrivi e dici: mi dispiace niente gruppi
poi dici: è natale, lascio tutto così
e ci dispensi perle di saggezza del tipo dovete aprirvi agli altri, chiudersi non fa bene
e poi ci auguri un sereno natale...
scusa ma io mi sento presa per i fondelli!
lo dovevo dire perchè è quello che penso ed è come mi sento ora
insomma per concludere:
non capisco proprio questa sparata, veramente non ne capisco il senso nè l'utilità

- molly73
- Expert~GolGirl®
Io credo che i gruppi si creino spontaneamente tra persone che hanno qualcosa in comune. Per questo non credo in gruppi come "quelle nate nel '70" o cose del genere, perché quella non è una reale condivisione.
Il gruppo delle mamme speciali si è creato perché queste mamme avevano qualcosa da dirsi. Se altre hanno qualcosa da aggiungere possono intervenire liberamente, come sto facendo io ora, senza che nessuno si arrabbi... Insomma, mi pare tutt'altro che un gruppo chiuso.
Mamme speciali... avete tutto il mio appoggio...

Il gruppo delle mamme speciali si è creato perché queste mamme avevano qualcosa da dirsi. Se altre hanno qualcosa da aggiungere possono intervenire liberamente, come sto facendo io ora, senza che nessuno si arrabbi... Insomma, mi pare tutt'altro che un gruppo chiuso.
Mamme speciali... avete tutto il mio appoggio...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3