GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' nata la nostra leoncina.....ANGELICA!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
E' nata la nostra leoncina.....ANGELICA!
Ti aspettavamo per il 12-07-2012, ma io sentivo che prima del 19-07 non saresti nata.
Arriva il 22 e tu ancora non dai segnali di voler uscire.
Ormai siamo a 41+3. Lunedì 23 vengo ricoverata, l'indomani mi indurranno il parto, sono preoccupata! Vorrei avvenisse tutto naturalmente, senza interventi esterni!
Dai angelo della mamma, te lo chiedo per favore, preparati ad uscire io ed il babbo vogliamo conoscerti!
Mi dai ascolto, alle 1.30 di notte partono le contrazioni spontaneamente, sono quelle preparatorie, ma io sto già malissimo!
Alle 5.00 una contrazione più forte e sento del liquido che scende, si sono rotte le acque!
I dolori aumentano e chiamo tuo padre, non so quando deciderai di nascere ma io ho bisogno della sua presenza, del suo sostegno. Finalmente arriva, mi aiuta con la respirazione, ma io inizio a sentire la voglia di spingere! Ci portano in sala travaglio, voglio spingere!
Mi sento dentro una campana di vetro, il mondo intorno a me si muove, ma io sono come isolata da tutto!
Voglio spingere!! E' ancora presto ma io spingo, non riesco a trattenermi, spingo!!
Tuo padre è sempre con me cerca di farmi respirare nel modo corretto (io ho solo voglia di spingere) ci riesce!
Cosa avrei fatto senza di lui!
Bene è il momento, l'ostetrica mi dà l'ok! Spingo spingo!
I "forza!! Dai spingi!!" del tuo babbo mi hanno dato tanto tanto coraggio e la forza per affrontare il dolore!
Ci siamo! Andiamo in sala parto, ma non ho più le forze e le contrazioni stanno diminuendo di intensità, mi fanno una flebo di ossitocina, niente non funziona!
Si accorgono che non sei nella giusta posizione.
Un infermiera controlla il battito, non c'è!!!
Fanno chiamare il pediatra, io sono disperata! Mi sento un incapace, non sono in grado di metterti al mondo!
Mi praticano la manovra di Kristeller, non basta, decidono di utilizzare la ventosa.
Io sono in balia degli eventi, voglio sentire il tuo pianto, voglio che ti tirino fuori al più presto! Ho paura, una paura tremenda di perderti.
Amore resta con noi!!!
Invece alle 10.38 un urlo di dolore ed esce la testolina, un secondo urlo e..... Angelica sei sulla mia pancia e piangi!
Mi viene da piangere ma le lacrime non escono, sono in un vortice di emozioni, non capisco più nulla!
Ti portano via, sento il pediatra dire a tuo padre " stà benissimo!!"
Finalmente ti mettono tra le mie braccia, non piangi più. Ci guardiamo negli occhi, sei con noi amore, sei nostra figlia!! Guardo il tuo babbo, ha gli occhi pieni di lacrime!!
Leoncina, ci hai fatto aspettare tanto ma ci hai reso le persone più felici del mondo!!
Oggi ti stringo a me ed ancora non riesco a crederci, sei cresciuta dentro di me per nove mesi ed ora sei il nostro capolavoro! Angelica sei il completamento del'amore tra me e tuo padre! TI amiamo!
Arriva il 22 e tu ancora non dai segnali di voler uscire.
Ormai siamo a 41+3. Lunedì 23 vengo ricoverata, l'indomani mi indurranno il parto, sono preoccupata! Vorrei avvenisse tutto naturalmente, senza interventi esterni!
Dai angelo della mamma, te lo chiedo per favore, preparati ad uscire io ed il babbo vogliamo conoscerti!
Mi dai ascolto, alle 1.30 di notte partono le contrazioni spontaneamente, sono quelle preparatorie, ma io sto già malissimo!
Alle 5.00 una contrazione più forte e sento del liquido che scende, si sono rotte le acque!
I dolori aumentano e chiamo tuo padre, non so quando deciderai di nascere ma io ho bisogno della sua presenza, del suo sostegno. Finalmente arriva, mi aiuta con la respirazione, ma io inizio a sentire la voglia di spingere! Ci portano in sala travaglio, voglio spingere!
Mi sento dentro una campana di vetro, il mondo intorno a me si muove, ma io sono come isolata da tutto!
Voglio spingere!! E' ancora presto ma io spingo, non riesco a trattenermi, spingo!!
Tuo padre è sempre con me cerca di farmi respirare nel modo corretto (io ho solo voglia di spingere) ci riesce!
Cosa avrei fatto senza di lui!
Bene è il momento, l'ostetrica mi dà l'ok! Spingo spingo!
I "forza!! Dai spingi!!" del tuo babbo mi hanno dato tanto tanto coraggio e la forza per affrontare il dolore!
Ci siamo! Andiamo in sala parto, ma non ho più le forze e le contrazioni stanno diminuendo di intensità, mi fanno una flebo di ossitocina, niente non funziona!
Si accorgono che non sei nella giusta posizione.
Un infermiera controlla il battito, non c'è!!!
Fanno chiamare il pediatra, io sono disperata! Mi sento un incapace, non sono in grado di metterti al mondo!
Mi praticano la manovra di Kristeller, non basta, decidono di utilizzare la ventosa.
Io sono in balia degli eventi, voglio sentire il tuo pianto, voglio che ti tirino fuori al più presto! Ho paura, una paura tremenda di perderti.
Amore resta con noi!!!
Invece alle 10.38 un urlo di dolore ed esce la testolina, un secondo urlo e..... Angelica sei sulla mia pancia e piangi!
Mi viene da piangere ma le lacrime non escono, sono in un vortice di emozioni, non capisco più nulla!
Ti portano via, sento il pediatra dire a tuo padre " stà benissimo!!"
Finalmente ti mettono tra le mie braccia, non piangi più. Ci guardiamo negli occhi, sei con noi amore, sei nostra figlia!! Guardo il tuo babbo, ha gli occhi pieni di lacrime!!
Leoncina, ci hai fatto aspettare tanto ma ci hai reso le persone più felici del mondo!!
Oggi ti stringo a me ed ancora non riesco a crederci, sei cresciuta dentro di me per nove mesi ed ora sei il nostro capolavoro! Angelica sei il completamento del'amore tra me e tuo padre! TI amiamo!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- andra1
- Original~GolGirl®
Re: E' nata la nostra leoncina.....ANGELICA!
Emozionante!
Immagino la tua ansia... per fortuna tutto è finito benissimo!
Piccola curiosità : ti hanno detto perché non si sentiva più il battito quando ha controllato l'infermiera?
Un
alla piccola!

Immagino la tua ansia... per fortuna tutto è finito benissimo!
Piccola curiosità : ti hanno detto perché non si sentiva più il battito quando ha controllato l'infermiera?
Un

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Liza81
- Active~GolGirl®
Benvenuta Angelica

*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
benvenuta piccola Angelica!
complimenti a mamma e papà per il loro capolavoro!

complimenti a mamma e papà per il loro capolavoro!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Chissà che spavento!!!!
L'importante che alla fine sia andato tutto a gonfie vele!!!
Evviva Angelica
L'importante che alla fine sia andato tutto a gonfie vele!!!

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
auguri

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- barbarag81
- Original~GolGirl®
No, non mi hanno detto nulla né durante né dopo il parto. Mi sono accorta da sola visto che era la terza volta che l'infermiera controllava il battito e le altre due lo avevo sentito benissimo!andra1 ha scritto:Piccola curiosità : ti hanno detto perché non si sentiva più il battito quando ha controllato l'infermiera?
Mi sono solo accertata che non ci fossero conseguenze, anche con le visite del pediatra nei giorni successivi!
Grazie a tutte!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
-
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Angelica...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Benvenuta Angela, piccola ritardataria che a momenti fai venire tutti i capelli bianchi a mamma!!!!
Barbara,
di cuore, sei stata bravissima!!!
Barbara,

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- Feda
- Original~GolGirl®
Non sei l'unica...e' un'emozione indescrivibile!Martinina ha scritto:![]()
ma perchè mi viene sempre da piangere quando leggo le storie del parto

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- Master~GolGirl®
Immagino lo spavento!
Benvenuta Angelica!
Benvenuta Angelica!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- arys
- New~GolGirl®
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
- Kenny
- Master~GolGirl®

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- cherry76
- Original~GolGirl®
Wow che brividi!!!! Sei stata bravissima Barbara, un abbraccio a te e ad Angelica 

Ultimo bump di barbarag81 effettuato il 9 nov 2012, 14:53.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012