eh eh... i tuoi geni erano + prepotentinicoletta79 ha scritto:Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE
![]()
beh Milano....![]()
![]()
copley

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2008, 13:35
eh eh... i tuoi geni erano + prepotentinicoletta79 ha scritto:Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE
![]()
beh Milano....![]()
![]()
copley
Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 13:41
nicoletta79 ha scritto:noi benissimo e anche voi vedi. Juanito e' bellissimoPiorellino ha scritto:nicoletta79 ha scritto:pioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e' un sacco che non ti incrocio
eh già le nostre strade si sono divise
tutto ok???
posso prenotarlo per Giulia![]()
sarebbero una coppia da paura lei MOLTO irish e lui cioccolatino![]()
la faccio ora la proposta di matrimonio o e' un po' prematura?![]()
so che hai avuto qualche screzio dalle esteress mi ha fatto piacere incrociarti cmq e se vuoi passare sei piu' che benvenuta
Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 13:41
SweetLikeHoney ha scritto:eh eh... i tuoi geni erano + prepotentinicoletta79 ha scritto:Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE
![]()
beh Milano....![]()
![]()
copley![]()
![]()
Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2008, 13:45
The worst mistake ever!copley ha scritto:Ciao Sweet..... perche' sei tornata in Italia?
Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 13:46
tieni duro e non cedere!SweetLikeHoney ha scritto:The worst mistake ever!copley ha scritto:Ciao Sweet..... perche' sei tornata in Italia?
Here in Italy,Racism is still so hard to face..
Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 13:53
copley ha scritto:Ahhh ma dai, quando ritornate a Londra?![]()
L'arabo "po' servi?"![]()
Ciao Nicoletta come va? Ci ritroviamo tra di noi... Grazie Piore... Ehehehe![]()
Messaggio da copley » 29 ago 2008, 14:13
Messaggio da copley » 29 ago 2008, 14:15
Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 14:19
io sono normale giuro..copley ha scritto:allora scusate ora devo proprio entrare anche se devo continuare a lavorare ma tra una cosa e un'altra passo.
Piore scappata dalla esterine? Dimmi .. Perche' se fosse cosi' questa volta sputo il rospo anche io... Infatti Nico come puoi notare anche io non sono passata piu'. Ci sono alcune goline che proprio non sanno casa sia la condivisione del post e il rispetto...ora io non dico di bannarle per carita' ... Pero' scelgo io con chi chattare e entro solo quando trovo delle donne normali che vogliono fare due battute, che non sono cosi' maledettamente precise e "virtuose".![]()
Piore ecco proprio perche' non sei piu' entrata nelle esterine, e sta cosa mi puzzava parecchio, ora ho capito il perche'!![]()
Noi ci siamo trasferiti dagli States a Lux ..... Qua la vita e' na palla incredibile mi sembra di essere Heidi... pero' i monti a me non ridono mi fanno certe facce...
Messaggio da copley » 29 ago 2008, 14:37
Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 14:39
ovviocopley ha scritto:Certo Nico infatti non era diretto a te l'avevi capito ve'?
Mi sono sempre trovata bene con te in chat e abbiamo delle condivisioni della vita in comune....![]()
Visto che conosci i polli che stanno nella stalla hai capito tutto
Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 14:53
Messaggio da copley » 29 ago 2008, 15:06
Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 15:15
peccato che mia mamma non parli il Lussemburghese senno era il suo Paese idealecopley ha scritto:Piore, sta cosa mi manca veramente, magari ho pure detto la mia senza rendermi conto che c'era una discussione in corso ( non mi conosci ancora bene, ti avviso che arrivo sulle cose con una certa lentezza) guarda non ti voglio fare incavolare di nuovo... L'idea che mi son fatta e' quella che per me stiamo parlando delle stesse persone che pare che abbiano in mano il mazzo delle chiavi del...
![]()
Infatti pero' stiamo ad OTTARE da paura....![]()
Sweet e Piorese vi puo' consolare qui sono razzisti con tutti quelli che non parlano il lussemburghese e quindi con 80% della popolazione che viene da tutto il mondo... Insomma qui sono razzisti con il mondo
Messaggio da copley » 29 ago 2008, 15:36
Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2008, 15:40
Messaggio da copley » 29 ago 2008, 15:46
Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 15:51
Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”