GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DOLCE STORIA DI JUANITO

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

LA DOLCE STORIA DI JUANITO

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2008, 13:35

nicoletta79 ha scritto: :che_dici Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE :hi hi hi hi

beh Milano.... :fischia :che_dici

copley :bacio
eh eh... i tuoi geni erano + prepotenti :ahaha :hi hi hi hi

:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA DOLCE STORIA DI JUANITO

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 13:41

nicoletta79 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:pioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e' un sacco che non ti incrocio

eh già le nostre strade si sono divise

tutto ok???
noi benissimo e anche voi vedi. Juanito e' bellissimo
posso prenotarlo per Giulia :hi hi hi hi
sarebbero una coppia da paura lei MOLTO irish e lui cioccolatino :emozionee
la faccio ora la proposta di matrimonio o e' un po' prematura? :fischia

so che hai avuto qualche screzio dalle esteress mi ha fatto piacere incrociarti cmq e se vuoi passare sei piu' che benvenuta

eh ma infatti io la vedo la tua Principessa dall avatar che è una biondona strappacuori :emozionee :-D e infatti Juan ha fatto un aaaaaaaaaaaaaaah tatààààààààààà
credo che la proposta di matrimonio sia benvenuta a tutti gli effetti a questo punto :emozionee
certo che davvero sarebbero bellissimi insieme :-D :hi hi hi hi anzi se un giorno capitasse che venite a Londra noi abbiamo la stanza libera e facciamo un milione di scatti fotografici :yeee sai che meraviglia!

Si ho avuto qualche screzio di la con una utente, credo tu sappia chi è e cmq non chiaro non mi va di fare nomi, e non sono piu venuta perche non mi piace essere presa in giro subdolamente e non mi piacciono le persone che usano le debolezze altrui (in quel caso le mie) per metterle in ridicolo con gli altri, per questo non sono piu entrata anche perche altre le tenevano il gioco e insomma, io vengo su gol si certo per confrontarmi e accetto consiglio anche contrastanti con il mio pensiero anzi sono benvenuti, ma non appunto le derisioni...

GRAZIE PER L INVITO CMQ :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 13:41

SweetLikeHoney ha scritto:
nicoletta79 ha scritto: :che_dici Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE :hi hi hi hi

beh Milano.... :fischia :che_dici

copley :bacio
eh eh... i tuoi geni erano + prepotenti :ahaha :hi hi hi hi

:ahaha :bacio
V.I.P.era

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2008, 13:45

copley ha scritto:Ciao Sweet..... perche' sei tornata in Italia?
The worst mistake ever! :buuu
Here in Italy,Racism is still so hard to face..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 13:46

SweetLikeHoney ha scritto:
copley ha scritto:Ciao Sweet..... perche' sei tornata in Italia?
The worst mistake ever! :buuu
Here in Italy,Racism is still so hard to face..
tieni duro e non cedere!
I cretini si trovano ovunque! :bacio
e se ti serve qualcuno che ti difende TI MANDO I MIEI GENI PREPOTENTI :hi hi hi hi :bacio
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 13:53

copley ha scritto:Ahhh ma dai, quando ritornate a Londra? :-D

L'arabo "po' servi?" :ahaha

Ciao Nicoletta come va? Ci ritroviamo tra di noi... Grazie Piore... Ehehehe :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ceeeeeeeeerto che po' servi ci stanno un sacco di arabi un UK :ahaha
Copley ma dove vivete voi ? scusa :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 ago 2008, 14:13

allora scusate ora devo proprio entrare anche se devo continuare a lavorare ma tra una cosa e un'altra passo.

Piore scappata dalla esterine? Dimmi .. Perche' se fosse cosi' questa volta sputo il rospo anche io... Infatti Nico come puoi notare anche io non sono passata piu'. Ci sono alcune goline che proprio non sanno casa sia la condivisione del post e il rispetto...ora io non dico di bannarle per carita' ... Pero' scelgo io con chi chattare e entro solo quando trovo delle donne normali che vogliono fare due battute, che non sono cosi' maledettamente precise e "virtuose". :hi hi hi hi

Piore ecco proprio perche' non sei piu' entrata nelle esterine, e sta cosa mi puzzava parecchio, ora ho capito il perche'! :sorrisoo
Noi ci siamo trasferiti dagli States a Lux ..... Qua la vita e' na palla incredibile mi sembra di essere Heidi... pero' i monti a me non ridono mi fanno certe facce... :urka
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 ago 2008, 14:15

Sweet mi dispiace tanto per te.... Senti ma non ci possono essere delle opportunita' future di tornare a lavorare all'estero?
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 14:19

copley ha scritto:allora scusate ora devo proprio entrare anche se devo continuare a lavorare ma tra una cosa e un'altra passo.

Piore scappata dalla esterine? Dimmi .. Perche' se fosse cosi' questa volta sputo il rospo anche io... Infatti Nico come puoi notare anche io non sono passata piu'. Ci sono alcune goline che proprio non sanno casa sia la condivisione del post e il rispetto...ora io non dico di bannarle per carita' ... Pero' scelgo io con chi chattare e entro solo quando trovo delle donne normali che vogliono fare due battute, che non sono cosi' maledettamente precise e "virtuose". :hi hi hi hi

Piore ecco proprio perche' non sei piu' entrata nelle esterine, e sta cosa mi puzzava parecchio, ora ho capito il perche'! :sorrisoo
Noi ci siamo trasferiti dagli States a Lux ..... Qua la vita e' na palla incredibile mi sembra di essere Heidi... pero' i monti a me non ridono mi fanno certe facce... :urka
io sono normale giuro.. :hi hi hi hi
cmq per carita' e' un mondo libero.. e poi io vi scovo comunque :fischia :hi hi hi hi
V.I.P.era

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 29 ago 2008, 14:28

stupendo!!!!!!! :cuore :cuore
Immagine

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 ago 2008, 14:37

Certo Nico infatti non era diretto a te l'avevi capito ve'?
Mi sono sempre trovata bene con te in chat e abbiamo delle condivisioni della vita in comune.... :hi hi hi hi
Visto che conosci i polli che stanno nella stalla hai capito tutto :hi hi hi hi
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 14:39

copley ha scritto:Certo Nico infatti non era diretto a te l'avevi capito ve'?
Mi sono sempre trovata bene con te in chat e abbiamo delle condivisioni della vita in comune.... :hi hi hi hi
Visto che conosci i polli che stanno nella stalla hai capito tutto :hi hi hi hi
ovvio :bacio
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 14:53

NICOLETTA, COPLEY allora mi sa che ho capito tutto pure io...forse :domanda :ahaha

by the way...ma davvero Copley non sapevi che ero scappata? ci furono 5/6 pagine di fuoco :pistole :ahah e chiud o qui senno mi rincaxxo :aargh

bhe ci siamo trovate qui vedo possiamo fare una ramificazione segreta di esterine :urka :ahah

SWEETLIKEHONEY ma vivevi all estero? non lo sapevo? per il razzismo in Italia manco ti rispondo, io homia madre che è razziste abbiamo detto tutto :che_dici

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 ago 2008, 15:06

Piore, sta cosa mi manca veramente, magari ho pure detto la mia senza rendermi conto che c'era una discussione in corso ( non mi conosci ancora bene, ti avviso che arrivo sulle cose con una certa lentezza :fischia ) guarda non ti voglio fare incavolare di nuovo... L'idea che mi son fatta e' quella che per me stiamo parlando delle stesse persone che pare che abbiano in mano il mazzo delle chiavi del... :ahaha

Infatti pero' stiamo ad OTTARE da paura.... :ahaha

Sweet e Piore :urka se vi puo' consolare qui sono razzisti con tutti quelli che non parlano il lussemburghese e quindi con 80% della popolazione che viene da tutto il mondo... Insomma qui sono razzisti con il mondo :urka
ALI

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 15:15

copley ha scritto:Piore, sta cosa mi manca veramente, magari ho pure detto la mia senza rendermi conto che c'era una discussione in corso ( non mi conosci ancora bene, ti avviso che arrivo sulle cose con una certa lentezza :fischia ) guarda non ti voglio fare incavolare di nuovo... L'idea che mi son fatta e' quella che per me stiamo parlando delle stesse persone che pare che abbiano in mano il mazzo delle chiavi del... :ahaha

Infatti pero' stiamo ad OTTARE da paura.... :ahaha

Sweet e Piore :urka se vi puo' consolare qui sono razzisti con tutti quelli che non parlano il lussemburghese e quindi con 80% della popolazione che viene da tutto il mondo... Insomma qui sono razzisti con il mondo :urka
peccato che mia mamma non parli il Lussemburghese senno era il suo Paese ideale :che_dici :ahah
ma no mica mi fai arrabbiare tu figurati...e' cosa successa tempo fa senno potevi anche andare a leggertela ma non mi ricordo manco piu il post...ti daro un suno in mp caso mai :ok cosi li faccio nomi e cognomi e...sproloqui :ahah

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 ago 2008, 15:36

Piore tua madre ha i capelli biondi e' magra,alta con gli occhi azzurri ?Queste sono alcune delle caratteristiche delle femmine lussemburghesi, in piu' loro hanno sempre una puzzetta sotto al naso, non ho capito se questo loro comportamento e' dovuto al fatto che qui c'e' molta "merd de vac" :domanda

Ok aspetto un tuo mp con lista inclusa... :hi hi hi hi
ALI

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2008, 15:40

Sì,Piore,ho studiato a Chester,Cheshire nel 2004...una città che adoravo :cuore poi,terminati gli studi lì dovevo ritornare x forza a casa,purtroppo :che_dici ..caspita,lì nessuno ti guardava dall'alto in basso e nessuno vedeva differenze tra bianco e nero...invece,qui mi capita sempre qlk1 ke nn condivide :pistole le volte che ho portato con me il socio ad assistere alle eco della piccola in provincia di Milano,c'erano delle coppie di bianchi ignoranti che ci guardavano e scoppiavano a ridere di gusto..ma vabbé... :pistole lassamo xde quelli che pensano che ci sia una "Razza Ariana" :pistole x cui qndo ho visto che Juanito vive a Londra e che lo porti in Italia ogni tanto,ho pensato che x lui sia un bene stare in England..almeno,non vede + di tanto lo schifo che c'é in giro qui

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 ago 2008, 15:46

Sweet leggere che ci sono ancora questi comportamenti idioti fa veramente pensare di come noi italiani ci scordiamo spesso della storia che abbiamo vissuto.
Piu' di 5o anni fa eravamo merce damacello negli States ci trattavano come bestie,alla dogana ci controllavano anche i denti e le orecchie... Noi che abbiamo vissuto il razzismo sulla nostra pelle ... Non ci ricordiamo di nulla... Bha :domanda
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 29 ago 2008, 15:51

piore: semmai verremo a Londra ti contatto sicuro sicuro :ok ... ma detto tra di noi.. il nostro budget e' piuttosto ristretto :che_dici stiamo risparmiando all'osso per costruire casa :incrocini
ma mai dire mai! magari una scappatina riusciremo a farla..

sweet: mi spiace tanto..ma tu devi avere solo pena per loro.. della loro ignoranza :grrr vai a testa alta!!!!
V.I.P.era

semmy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da semmy » 29 ago 2008, 15:52

:sorrisoo :sorrisoo bel racconto
SAMANTHA

Bloccato

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”