Lorenzo per noi è arrivato dopo anni di lunghissima attesa..avevamo perso ormai ogni speranza e invece il giorno 8 marzo 2006 ho saputo di essere incinta..la felicità non si può spiegare..inizio a preoccuparmi perchè non sono più giovanissima e mille paure mi assalgono..passano i mesi tra visite e gioia nel sentirlo muovere dentro la pancia..finchè un bel giorno al controllo dal ginecologo si accorge che la mia pressione è troppo alta..parla di possibile gestosi..AIUTO...mi ricoverano per accertamenti e alla fine mi tengono un mese e mezzo in ospedale per tenermi costantemente sotto controllo..non vi dico quanto è stato difficile per me essere in mezzo a tante mamme e avere paura che a me succedesse qualcosa di grave..la situazione precipita..domenica 8 ottobre le mie analisi del sangue erano disastrose e peggioravano di ora in ora..allora decidono di intervenire con cesareo d'urgenza dicendomi di stare tranquilla anche se probabilmente una volta fatto il cesareo avrebbero potuto portarmi in rianimazione lorenzo nasce alle 14 e 47 alla 34 settimana,prematuro, pesava 1,740kg ...lo mettono nella culla termica ma per fortuna non ha mai avuto bisogno ne di ossigeno ne di altro ma solo del calore della culla termica che mantiene il calore che avevea nell'uttero..ha pianto ancor prima che lo facessero uscire dalla pancia..che gioia..era piccolino ma bello(CUORE DI MAMMA)io l'ho visto dopo due giorni e appena l'ho visto ho pianto di gioia per quell'esserino che aveva degli occhioni spalancati e scuri che sembrava dire:"mammina non preoccuparti per me..io sto bene qui al calduccio"
lorenzo è rimasto quattro giorni in culla termica e poi dopo due settimane siamo tornati a casa...adesso pesa 5,780kg..è il mio miracolo..mi hanno detto che ho rischiato la vita per averlo..ma sarei prontissima a rifarlo..
.•*εїз*•. ottobrina 2006 .•*εїз*•.
Tizjana
Utente Master
Inviato: Sab Feb 17, 2007 2:27 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Annette...sapevo come erano andate le cose ma leggerle nel contesto della gravidanza mi ha emozionato lo stesso
Lori è bellissimo , siete davvero stati 2 gladiatori ed adesso godetevi questa meritata vittoria
Dev'essere stato terribile quel mese e mezzo in ospedale .
E adesso... con il sorellino!!!!!!!!!
lory73
Utente Medio
Inviato: Sab Feb 17, 2007 3:44 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Annette, tesoro, hai avuto una bruttissima esperienza ma il tuo racconto darà la speranza a tantissime altre mammine, brava, hai fatto benissimo a scriverlo, mi sono commossa leggendolo, goditi il tuo lorenzo, si, il tuo piccolo miracolo, che donna coraggiosa sei!
Utente Master
Inviato: Sab Feb 17, 2007 9:25 am Oggetto:
ANNETTE CHE DIRE, è STATA SICURAMENTE UN ESPERIENZA DIFFICILE NON POTER VEDERE SUBITO IL PROPRIO FIGLIO MA TUTTO SI è CONCLUSO PER IL MEGLIO E LORENZO è STATO FORTE E CAPACE DI DARTI IL CORAGGIO ANCHE A TE
ORA è UN BELLISSIMO BIMBO, CUCCIOLOSISSIMO COME TI HO GIA' DETTO IN ALTRA SEDE
"...non puo' piovere per sempre..."
piotta
Utente Attivo
Inviato: Gio Giu 14, 2007 1:28 pm Oggetto:
dolcissimo racconto così come il tuo cucciolotto!
Deb
Utente Master
Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:32 am Oggetto:
questi sono i miracoli veri...
sei dolcissima Anne!
Mamma Deb, LORY nato il 28/09/2006 alle ore 12:18-3.470kg x 52cm,e papà Valerio
VALERIO E LORENZO,VI AMO!!!
*Il MIO MIRACOLO***L'ALBUM DI LORY ON LINE!!***Il Mio Blog
L'album di Lory&Marty!! / MI SPOSO!
shar
Utente Senior
Inviato: Gio Lug 12, 2007 2:00 am Oggetto:
sorellina...
te lo dico sempre che sei dolce!Tutto quello che vorrei dirti lo sai gia'...
Lory sta crescendo bene,benissimo,è bellissimo(adoro quando mi mandi gli mms suoi)e tu sei una persona eccezionale!!!!!!
ottobrini'06
Torna Su
alita
Utente Senior
Inviato: Gio Lug 12, 2007 10:46 am Oggetto:
e
♡ N I C O L A S ♡ nato il 10.04.2006 alle 2:07... 55 cm x 4.040 kg
C'era una volta ooo Il racconto del parto ooo Aprilini show ooo Le foto del raduno
APRILINI 2006 ooo LA CLASSE DEL 1978 ooo LE STRANIERE ooo GENNARINI 08
Sorellino / Fratellina, Nicolas ti aspetta per il 05.01.2008!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA NASCITA DI LORENZO
- annette
- Master~GolGirl®
LA NASCITA DI LORENZO
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: LA NASCITA DI LORENZO
ma guarda che ti trovo anche qui!!!
la nascita di lori è stata davvero un'avventura, ma adesso è davvero bello e la sua mamma (si capisce) felice!
un bacio a te e uno piccolo al grande lori
la nascita di lori è stata davvero un'avventura, ma adesso è davvero bello e la sua mamma (si capisce) felice!
un bacio a te e uno piccolo al grande lori
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- toscamilla
- Master~GolGirl®
tesoro....sono felicissima per voi...
anche io aspetto Lorenzo...arriverà a gennaio...
un abbraccio fortissimo.
anche io aspetto Lorenzo...arriverà a gennaio...
un abbraccio fortissimo.

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Sei stata stupenda! Hai fatto benissimo a credere nel tuo sogno reale e meriti ogni gioia dalla vita! W Lorenzo!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- annette
- Master~GolGirl®
grazie siete dei tesori 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***