GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le comiche..

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Bloccato
Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Le comiche..

Messaggio da Mammalaura29 » 25 set 2008, 15:09

La nascita di Benedetta è stata veramente comica. La data del parto era prevista per il 29 agosto, ma io stavo benissimo, facevo lunghe camminate, guidavo, mangiavo tantissimo. Il ginecologo diceva che sembravo una bambina perchè i miei occhi brillavano e mi bastava toccarmi la pancia per stare bene. Il 5 settembre mattina non mi sentivo tanto bene, mi faceva male la testa e avevo i piedi gonfissimi, così mio marito decise di portarmi dal ginecologo per sentire quando mi avrebbe ricoverato e... nel momento in cui stavo per salire nel lettino mi si rompono le acque. E io? Come una sc**a inizio a ridere a crepapelle, come una pazza, da qaunto ridevo non riuscivo nemmeno a parlare. Il povero dottore guarda mio marito e gli dice "Portala all'ospedale che altrimenti nasce qui". In macchina i dolori sono fortini, così chiamo mia mamma e indovinate? Quando io arrivo in ospedale lei è già lì.. Ancora non ho capito che strano volo abbia preso!! :ahaha Decido di fare le scale,l'ascensore non mi andava.. Mi mettono sul lettino e i dolori sono sempre più lancinanti, litigo con tutti, marito, mamma, ostetrica. E alla fine? Sento dire "vedo la testa", guardo mio marito bianco in viso, l'ostetrica sorride e sento un pianto fortissimo. E' in quel momento che sono uscite le lacrime dopo una mattinata di risate, l'ho vista sul mio petto, piccola, sporca, con i suoi occhietti furbi e solo in quel momento ho capito che quel frugoletto mi aveva fatto diventare un'altra persona, una MAMMA..
Baci

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le comiche..

Messaggio da Ilary81 » 25 set 2008, 15:47

Bhe e' giusto ridere un po' piuttosto che prendere tutto sul serio no?!!!!!!!Complimenti Mammola!!!!chissa per il secondo.... :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 25 set 2008, 16:35

Un bel parto pero Mammalaura29... complimenti :emozionee
Tantissimi :incrocini :incrocini per la/o secconda/o :bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®