GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MIA PISY...come cambia la vita!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

LA MIA PISY...come cambia la vita!

Messaggio da pisitta2005 » 30 ago 2008, 16:21

Eccomi qui a raccontare il gg più importante della mia vita!
Devo xrò precisare alcune cose per farvi capire come ho passato l ultimo periodo!!
La data prevista era il 24 Settembre e noi un mese prima abbiamo dovuto affrontare un trascloco... nn potete capire,,, non riuscivo a legarmi le scarpe figuriamoci a traslocare!! tutti naturalmente che mi davano consigli e raccomandazioni,,, stai attenta, non fare troppi sforzi... ma naturalmete nessuno è venuto a mettere le proprio braccia!! va beh!! facile così vero???
tutto sommato avevo passato una bella gravidanza, tanto desiderata... anche se io e mio marito abbiamo deciso di andare a convivere dopo solo un mese di fidanzamento... e non ero nemmeno incinta!!
poi dopo 3 mesi di convivenza abbiamo deciso di avere un cucciolo che potesse rappresentare l amore mio e di mio marito in una sola persona!! a dicembra rimango incinta!!wow!!! cmq.. mi sto allargando troppo!!
torniamo a Settembre!
Arriva il 23, quindi -1 e mio marito decide di andare a comprare la lavatrice...a 60km da casa!! io vorrei andare cn lui ma mi basta dolo il suo sguardo x capire d non dire...ca.....volate!! e così x fortuna questa volta gli do ascolto!!
la mattina mi accorgo dim avere qualche dolorino e qualche perdita!ma nulla di che infatti saluto manuele.. così si chiama mio marito e lui parte alla ricerca del vero"affare" della lavatrice!!!!
verso mezzogiono i dolori si fanno un po più forti e chiamo mia madre che mi dice se voglio ndare all ospedale, ma preferisco aspettare manu....alla fine lo chiamo per capire a che punto è!!! lui si accorge che non sto bene e in un attimo me lo ritrovo nella bnostra via suonando con la macchiana e urlando come un pazzo!!!! io con molta calma esco fuori e gli dico di piantarla.. lui continua.. andiamo all ospedale....dai andiamo... io gli diko ma se devo farmi la doccia ancora!!!
lui impazzisce a quel punto...ma vinco cmq io!!
dopo la doccia andiamo in ospedale mi visitanoe dicono che sono a 1cm!!!!
cosa1cm!!!! io pensavo che stesse uscendo!!!! :domanda
i dicono d tornare a casa e di andare quando i dolori sarebbero stati almeno ogni 10 minuti....ok.. allora dico io andiamo al mare a fare qualche foto!!??mio marito credo che mi abbia preso per pazza!!ma alla fine andiamo!!
facciamo tante foto cn la mia panciona scesa al massimo!!
rientriemo a casa e i dolori aumentano... avviso 2 amici e mia cognata che dopo cena mi raggiungonoa casa!! inizio il pretravaglio... nn potete capire.. io cn le contrazioni e loro che mi filmavano e fotografavano quei momenti!alla fine loro voglio tutti che vada all ospedale... normale direte voi... ma io nn ci voglio andare... sto bene a casa nel mio lettone! alla fine mi convincono e vorrei fare un altra doccia ma abbiamo poka acqua....tutti mi dicono tu sei sc**a stai per partorire..x la doccia c'è tempo!!! mah... poi decido che all ospedale voglio andare a piedi... tanto è dietro casa!! nn faccio nemmeno in tempoa dirlo che mi carikano in makkina!!! arrivio li alle 2.30 del mattino e sn 2 cm!!! in quel momento acvrei ucciso i mie amici e mio marito... lo dicevo che era presto.... quindi convinta d tornare a casa....no invece no... ormai è qui ma sappia che c vorrà tantissimo prima di partorie...allora mandatemi a casa no? nulla da fare!! mi danno un letto e nn dormo x niente.. tra gente che russava e le mie contrazioni....poi arriva una simpatikona di infermiera che mi dice ti metto la farfallina per domani mattina così tui fanno subito le anialisi... io ingenua(ho appeno 20anni)le dico... mi fa male... sn sempre più forti le fittte!!le lei x incoraggiarmi esclama... se t lamenti ora non sai quello che t aspetta!!!...wow che simpatica.. sa proprio fare il suo lavoro!cmq passa la notte el indomani iniziano le analisi... arriva anche un angelo che è Maria Grazia, l ostetrica che ha fatto nascere la mia pikkola... mi ha coccolato come una figlia... nn la dimantikerò mai!!mi portano dalla gine e mi visit dicendo... partorisci subito!!! :x: COSA????MA NN DOVEVA PASSARE UN SACCO D TEMPO!!
ora t prepariamo mi fa... clistere....eh=???????no no!!! io vado da sola poso???? si si se c'è la fai!! ma certo... infatti c sono riuscita!!senza perette...varie!!mi portano i sala travaglio e io vado da sola cn le mie gambe convita d farmi far passare il dolore e nn che tutto dovesse ancora iniziare!
li mi fanno l induzione e que cavolo di apparecchi per il traccaito non mi segnava le contrazioni... ma t pare!!un nervoso!!!io i dolori li ho!!!eccome!!! poi arrivano nel frattempo mia madre mie cognate mio marito e una marea di gente che aspetta fuori e ogni tanto entrano per darmi una carezza...i dolori sono sempre più forti... arriva anche la simpatikona di infermiera della notte prima...erano tipo mezzogiornoe mi fa per la tua cena ci penso io....mi ha ordinato pasta in bianco che come cercavo d prendere una pennetta si sollevava anche il tavolo... brutta,,,,,mhhh!!!!cmq....io voglio mio marito ma lui si sta cagando dalla paura fuori... è verde in faccia... lui???!!!!e io... infatti entra mia suocera da me e mia fa, nn urlare altrimanti manu si sente male fuori!!!COME LUI STA MALE... VORREI VEDERLO QUI!! :x:
:pistole :pistole
durante il travaglio l ostetrika vorrebbe visitarmi ma io nn voglio...lo fa durante la contrazione e io voglio solo ranicchiarmi! e dico alla prossima... alla prossima!! sino a quando mi pbbligano e mi dice... disgraziata... la fai nascere qui... è già mezzo fuori.... eh??????inizio a vedere un caos... cullina che parte nelll andito infermiere tutte agitate!!arriviamo nella sala parto e mio marito mi saluta cn la manina... io gli diko vieni cn me disgraziato... ma lui nn se la sente.. beh meglio, magari sviene e mollano me per socccorere lui!!no no!!
cmq mi dicono di spingere e io trattengo!!!eh nn so cm si doveva fare!!
all fine cn 3 spinte sento questo esserino che scivola fuori da me e il dolore svanisce improvvisamente.....che bello!!!! chiedo subit... è sana, sta bene!! si si è tt ok!!ma subito diko... è femmina vero???? tutti ridono e mi fanno no è un maschietto xchè....cosa??? stiamo scherzando... e che cavolo d scherzi.. ho ttrosa!! poi la vedo con i mie okki...Dio cm ho fatto a fare una cosa così bella...cosa ho fatto dii speciale per avere un regalo così!!
faccio chiamare mio marito che rimane sciokkato dalla sala parto e riame sulla porta....poi si avvicina e vediamo il nostro amore che ha preso forma.. ha un colore roseo... c guarda e già sa tt....sa di esser la nostra vita....sa che la sua nascita c ha ancora più uniti di prima... mio marito come prima esclamazione quando la vista... è il tuo clone!!!aiuto... è vero,mia madre si è addirittura spaventata è identica a me dice!! eh cn tutta la fatica!!almeno questo!siamo al settimo cielo.... il nostro cucciolo l abbiamo chiamata Anna Giulia.. ha pesato 3.220kg lunga 48... un topolino....tutti nel mentre che finivano di sistemarmi stavano festeggiando fuori... emia madre si è fatta riprendere dall infermiera perchè cm è uscita la cullina dalla sala parto lei l ha baciata!!! ma secondo voi aveva appeno 5 minuti d vita!!cuore di nonna!!
Cosa dirvi in conclusione.. mi sono trattenuata abbastanza...la mia vita è cambiata... ora la mia cucciola ha quasi 3 anni e sono passati in un attimo!vorrei tanto fare il bis... ma credo che le emozioni saranno completamente diverse..Anna giulia mi ha resa completa... felice e ho capito che la mia vita nn può ch essere speciale perchè sono diventata mamma!!! :yeee
un bacio a tutte e vi auguro di sentire lo stesso solletico al cuore che ho sentito io quando ho visto mia figlia negli okki!!! :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MIA PISY...come cambia la vita!

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 16:28

CHE BELLA EMOZIONEEEEEEEEEE :emozionee
AUGURI PER IL PROSSIMO ALLORA :hi hi hi hi :emozionee :ok

pero' che complicato leggerti con tutte le k le siglie le parole tagliate.... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 30 ago 2008, 17:52

scusami per gli errori, ma quando scrivo lo faccio di fretta e non mi accorgo degli errori o dell abbreviazioni... starò + attenta!!!kiss

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 18:41

ma no figurati!!! ci mancherebbe...è che io a differenza tua sono vecchiotta e questi slang giovani mi riescono complicati da seguire :urka :ahaha :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 30 ago 2008, 20:06

ah ah!! dai comunque si possono sempre imparare.. l età non conta!!!no? ho letto la storia del tuo cioccolatino...è un amore nell foto...tutto da coccolare!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 21:35

grazie :emozionee

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”