GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Storia di una grande giornata. (vista dal papà)

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Storia di una grande giornata. (vista dal papà)

Messaggio da Jennyna » 27 feb 2008, 23:41

Storia di una grande giornata.

Ore 04:49 mi manda un messaggio dove mi dice che ha perso il Tappo quindi comincia a perdere le acque e ha delle contrazioni dolorose e che Flavia vorrebbe uscire in giornata Cheesy

Ore 5:46 Jenny mi manda un altro messaggio dove mi dice che la rottura delle acque è alta, e la dilatazione non cambia

verso le 7:00 mi chiama e parliamo la sento che è un pò affannata e mi dice che ha contrazioni forte parlando scherziamo sul fatto che Flavia vuole nascere prima che vado in ferie , dispettosa :sorrisoo . Io faccio colazione mi vesto saluto la chat e chiudo tutto e comincio una giornata come le altre ( + o - ), stesso posto stesse cose. Alle 8:30 ennesimo messaggio dove esordisce dicendomi " fa male :( " e che si trova in sala travaglio e deve rimanere lì. io già agitato di ciò che stava succedendo comincio a girare per il negozio tipo matto con la testa abbassata che potevo pigliare a capocciate un carro armato.
Per quasi un ora nessuna notizia, e tra me pensavo " fa che sta male e non può chiamarmi :domanda Huh? " " se non mi chiama o manda un messaggio per le 10 vado all'ospedale" .

9:24 arriva la chiamata . Jenny mi dice in parole povere che sta partorendo io gli rispondo aspè ( che co***ne :ahaha ) dico a tutti che vado via per bla bla bla.....e esco di corsa dal negozio corro alla macchina l'accendo al volo la spengo , stacco il bullock , la riaccendo , semaforo rosso attacco lo stereo ci sono Black Sabbath (cd) del primo disco . Arrivo tipo all'istante all'ospedale mando a quel paese il parcheggiatore che voleva i soldi . Entro nell'ospedale secondo piano sala parto, fermo immobile sulla porta, arriva la ginecologa e mi fa " ci siamo, dopo ti facciamo entrare" , e io dentro me pensavo " virim' e nce mov' "... poco dopo comicio a sentire le grida di Jenny dalla sala parto e mi sale l'ansia, i secondi cominciano a diventare secoli( vi risparmio tutto quello che ho sentito non è bello ma manco giusto che lo racconti ) . Comincio a gironzolare in tondo nel piccolo pianerottolo delle scale altri 20 minuti e ci avrei fatto il buco , non so quanto tempo passa mi siedo sulle scale ritorna la ginecologa e gli dico a che punto stiamo "eeeeehhh.....è un pò difficile perchè la testa non esce " da lì il panico :x: .... passa non so quant'altro tempo entra un altro dottore (l'anestesista)...passa un tempo indefinibile si apre la porta si affaccia l'ostetrica e mi fa chi è il marito di jenny "io" tiè sono le sue cose ( telefonino ecc) passa altro tempo indefinibile si affaccia un altra ostetrica e chiede " chi è il marito di Jenny " ; "io" e lei " vada a prendere i vestiti della bambina è nata . Auguri!!!" sorriso stampato in faccia e mi fiondo al piano inferiore mi blocca un'infermiera che non voleva farmi entrare poi m'ha fatto passare perchè dovevo prendere i vestitini. Rifiondo sù, citofono mi apre l'ostetrica e mi dice di entrare mi fa mettere la buste ai piedi ( manco mi ricordo come si chiamano e manco m'interessa) e il coso là....mmm.....non mi viene il giacchetto và (mauhauauhauhuhauhauha) ... mi accompagna dentro e dentro un quadrato di vetro c'è la mia piccola Flavietta , do i vestitini all'ostetrica e la veste e poi me la da in braccio, Che emozione :emozionee Asd ero/sono emozionatissimo :cuore manco apro bocca si gira verso di me che amore e poi non piangeva nemmeno, ha gli stessi occhi della mamma , poi la prendono e la portano al nido.
Per l'uscita di jenny dalla sala operatoria aspetto circa una mezz'ora e io in attesa e in ansia che andasse tutto bene.

Vi Amo Entrambe amori miei

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Storia di una grande giornata. (vista dal papà)

Messaggio da Sam72 » 28 feb 2008, 19:15

Che tenerezza il racconto di un papà! Tanti auguri a tutti e 3 :bacio !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 feb 2008, 11:36

:emozionee fa sempre un certo effetto sentire raccontare il parto da un padre... Complimenti per le foto! davvero bellissime!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 feb 2008, 15:36

complimenti Jenny!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 feb 2008, 17:33

:emozionee :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 feb 2008, 18:14

Jennyna, che tenerezza di marito... :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 feb 2008, 18:23

:tanks: :tanks: :tanks:

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”