Ora però sono entrata a pieno diritto nella "categoria": abbiamo finalemte comprato un CAMPER

Dico finalemente perchè con la mia famiglia d'origine siamo camperisti da "sempre". Il primo Freccia II comprato quando avevo 6 anni, e ci andammo subito a Capo Nord!

Ho sempre pensato che con i bimbi la vacanza in camper sia una delle migliori...ma fino ad ora avevo trovato qualche opposizione dal maritino che non era pratico...

Poi all'improvviso se ne è parlato un giorno...abbiamo dato un'occhiata su e-bay tanto per farci un'idea dei prezzi dell'usato...ne abbiamo visto uno perfetto...casulamente si trovava in un posto in cui saremmo andati 10 gg dopo...l'abbiamo visto...ci è piaciuto...ci abbiamo riflettuto un paio di settimane...l'abbiamo comprato!!!

E' un ELNAGH Clipper 580 del '90 con 100.000 Km (che poi è in pratica lo stesso camper che avevano i miei prima di prendere l'ultimo strafigo

Gli ex proprietari, due signori anziani, l'hanno comprato andando in pensione con la liquidazione e quindi l'hanno tenuto benissimo: sembra NUOVO!
Ancora non lo faccio vedere dal meccanico per dare una controllata al motore ma....per ora è ok

Il camper è un benzina + GPL, un po' lentino ma abbastanza economico...
Però è arrivato da una settimana e quindi ancora niente viaggi!!!
Dai, dai camperiste...forza con gli interventi!!!
(Lucyfantasy, hai visto che l'ho fatto?)
P.S. per i moderatori: non sapendo se ci sono molte altre caperiste per ora ho postato qui...poi se dovesse diventare un GRUPPISSIMO (