La questione e' questa: lui parla e comprende bene l'inglese, ma ho bisogno che per una settimana all'anno, almeno, frequenti una scuola inglese per "rinfrescare" la lingua. Poiche' andrebbe con mio marito, mi servirebbe una scuola giornaliera, senza vincolo di alloggio. Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS SCUOLA INGLESE PER MIO FIGLIO
- nipponmanu
- New~GolGirl®

SOS SCUOLA INGLESE PER MIO FIGLIO
Ciao a tutte! C'e' qualcuna che vive in Inghilterra che mi puo' suggerire una scuola dove mio figlio - di 7 anni - puo' fare un full immersion di inglese per una settimana?
La questione e' questa: lui parla e comprende bene l'inglese, ma ho bisogno che per una settimana all'anno, almeno, frequenti una scuola inglese per "rinfrescare" la lingua. Poiche' andrebbe con mio marito, mi servirebbe una scuola giornaliera, senza vincolo di alloggio. Grazie!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: SOS SCUOLA INGLESE PER MIO FIGLIO
Nipponmanu riporto il tuo topic tra le esterine, così possono vederlo le residenti in UK 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: SOS SCUOLA INGLESE PER MIO FIGLIO
Mi dispiace, non sono ancora informata
Pero' potresti chiedere in un forum inglese, ad es. netmums.com
Pero' potresti chiedere in un forum inglese, ad es. netmums.com
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007