GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
buondì donne!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- LAO80
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte panzottine!!
Finalmente oggi un po' di sole!!! WWW!
Mi sembra di stare meglio anche di umore!
Questa mattina sveglia alle 6!!! Con mega starnuto e naso che colava della piccola e sveglia lei sveglia tutti, si è svegliata affamata, ha voluto subito fare colazione, ma era di buon umore.
Probabilmente vedere il sole le ha fatto bene.
Finalmente oggi un po' di sole!!! WWW!
Mi sembra di stare meglio anche di umore!
Questa mattina sveglia alle 6!!! Con mega starnuto e naso che colava della piccola e sveglia lei sveglia tutti, si è svegliata affamata, ha voluto subito fare colazione, ma era di buon umore.
Probabilmente vedere il sole le ha fatto bene.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
ieri mio marito è stato alla riunione per l'inserimento alla materna... mamma mia che scuola da grandi.. non sono pronta

ieri mio marito è stato alla riunione per l'inserimento alla materna... mamma mia che scuola da grandi.. non sono pronta

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- stefi80
- Original~GolGirl®
ciao donne panzute...
oggi sembra bello ... speriamo tenga anche domani perchè ho il matrimonio di mia sorella!!!!!
Lao, menomale che il morale è migliorato... a volte capitano le giornate no!!!! tocca prenderle così come sono!!!!!
Enora, mi spiace molto per il cucciolo... però molto meglio che l'abbia presa da piccolo che da grande!!! io l'ho fatta a 24 anni e non ti dico che sofferenza... me l'aveva attaccata mio nipote che ne aveva 4 e per lui è stata appena poco più di un'influenza... comuqnue stai attenta a non farlo grattare e nn far romprere le bollicine/crosticine... 'na parola!!!
oggi sembra bello ... speriamo tenga anche domani perchè ho il matrimonio di mia sorella!!!!!
Lao, menomale che il morale è migliorato... a volte capitano le giornate no!!!! tocca prenderle così come sono!!!!!
Enora, mi spiace molto per il cucciolo... però molto meglio che l'abbia presa da piccolo che da grande!!! io l'ho fatta a 24 anni e non ti dico che sofferenza... me l'aveva attaccata mio nipote che ne aveva 4 e per lui è stata appena poco più di un'influenza... comuqnue stai attenta a non farlo grattare e nn far romprere le bollicine/crosticine... 'na parola!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®
Rosa.... che donna sprint che sei!!!!!
anch'io sono un po' come te... pensa che all'addio al nubilato di mia sorella che abbiamo fatto l'ultimo week end di maggio, quando siamo uscite dal locale alle 2,30 indovina chi ha proposto di andare da qualche altra parte???
... l'unica mammina in dolce attesa!!!!
ovviamente non sono stata accontentata
erano troppo stance le altre
Uxela... mi spiace per le tue amiche... ma tu riesci ad uscire un po' o devi stare a casa? non mi ricordo
...
ora scappo... non so se riuscirò a collegarmi ancora oggi e nel week end!!!! quindi un super bacione a tutte!!!!!

ovviamente non sono stata accontentata

Uxela... mi spiace per le tue amiche... ma tu riesci ad uscire un po' o devi stare a casa? non mi ricordo

ora scappo... non so se riuscirò a collegarmi ancora oggi e nel week end!!!! quindi un super bacione a tutte!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- selus70
- Active~GolGirl®
Buongiorno ottopanze! Anche qua splende il sole, ma io ho già una stanchezza da far paura.....che balls! Mi devo dare una mossa una è una giornata piena, la pulce farà il saggio di danza in teatro...
quindi oggi prove generali di costume pettinatura e trucco....inoltre i miei ieri sono partiti in vacanza e senza mia madre in questo periodo sarà veramente pesante vista la mia accoppiata..pubalgia e sciatica.... 

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- stefi80
- Original~GolGirl®
ah Mik... bello Fabio, mi piace molto molto molto... sarà che io ho la predilizione per i nomi corti e senza "R"... gusto mio personale... anche Claudio, ma preferisco di gran lunga la versione femminile...
per l'asilo, immagino... anch'io ieri guardavo Stella e com'è cresciuta!!! mamma mia come passa il tempo!!!!
per l'asilo, immagino... anch'io ieri guardavo Stella e com'è cresciuta!!! mamma mia come passa il tempo!!!!
- selus70
- Active~GolGirl®
Rosa che sana invidia.....con il pensiero farei follie ma il fisico non mi accompagna proprio
.....
Uxela, se le tue "amiche" ti hanno accantonata ...insomma chiamarle amiche non mi sembra proprio il caso.....
Enora quoto le altre , è meglio che l'abbia presa adesso sia per lui che per la sorellina.....Elena è stat a contatto spesso e volentieri con bimbi con la varicella ...ma niente da fare non l'ha ancora presa....
Topi
per le perditine......
Lao vai con il buon umore......w il sole
Mik ti capisco , l'anno scorso di questo periodo ero come te....all'inserimento della materna mi sono persino commossa all'idea della pulce in grembiulino e zainetto...

Uxela, se le tue "amiche" ti hanno accantonata ...insomma chiamarle amiche non mi sembra proprio il caso.....
Enora quoto le altre , è meglio che l'abbia presa adesso sia per lui che per la sorellina.....Elena è stat a contatto spesso e volentieri con bimbi con la varicella ...ma niente da fare non l'ha ancora presa....
Topi

Lao vai con il buon umore......w il sole
Mik ti capisco , l'anno scorso di questo periodo ero come te....all'inserimento della materna mi sono persino commossa all'idea della pulce in grembiulino e zainetto...
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®
Adesso vado altrimenti non combino niente......
P.S. stasera alle 17 visita di controllo .....
speriamo tutto ok...
Baci e buona giornata!
P.S. stasera alle 17 visita di controllo .....

Baci e buona giornata!

- littlemom
- Expert~GolGirl®
eccoci un attimo di pausa, dopo la colazion, cambiare il pupo, e correre a fare la spesa. Marito appena partito da i suoi parenti.
io lavoro da casa e con un occhio sul pc e l'altro da Mario per non farlo grattare. sto approfittando che sono a casa per togliere il pannolino, quindi dovrei avere un altro occhi per vedere e dire ogni 5 min "facciamo la pipi"
posso dire e oggi e la prima volta che la terra tutto il gg.
speriamo bene , anche perche con il pannolino le bollicine in zona genitali chi sa quando andavano via.
dai mi devo caricare di tanta pazienza e dovo stare tranquilla. per me ed anche per la patata
ci sentiamo dopo
io lavoro da casa e con un occhio sul pc e l'altro da Mario per non farlo grattare. sto approfittando che sono a casa per togliere il pannolino, quindi dovrei avere un altro occhi per vedere e dire ogni 5 min "facciamo la pipi"
speriamo bene , anche perche con il pannolino le bollicine in zona genitali chi sa quando andavano via.
dai mi devo caricare di tanta pazienza e dovo stare tranquilla. per me ed anche per la patata
ci sentiamo dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
eccoci un attimo di pausa, dopo la colazion, cambiare il pupo, e correre a fare la spesa. Marito appena partito da i suoi parenti.
ci sentiamo dopo
ci sentiamo dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- MartaS
- Original~GolGirl®
littlemom, coraggio cara...tutto passa...è il motto di ogni mamma!
tu stai facendo tutto è più di tutto!
il tuo piccolino è alla sua prima battaglia ...e con te al fianco la vincerà!
tu stai facendo tutto è più di tutto!
il tuo piccolino è alla sua prima battaglia ...e con te al fianco la vincerà!

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- Expert~GolGirl®
forza littlemom!
certo concentrato tutto nello stesso momento, lavoro bimbo assenza marito varicella e spannolinamento! Ma uscirai vincitrice

-
- Expert~GolGirl®
ehi ma bisogna cambiare post? siamo quasi a 50 

- rosleta
- Active~GolGirl®
selus70 ha scritto:Adesso vado altrimenti non combino niente......
P.S. stasera alle 17 visita di controllo .....![]()
speriamo tutto ok...
Baci e buona giornata!
tanti

Flavia, se vuoi aggiornare la lista io ce l'ho il 25/06 e non vedo l'ora di rivedere quella ballerina della Sofia

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- littlemom
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, anche voi mi aiutate molto, e mi date coraggio
siamo di ferro noi mamme
e vero bisogna cambiare post
il titolo di Helga e azzeccatissimo quoto
siamo di ferro noi mamme

e vero bisogna cambiare post
il titolo di Helga e azzeccatissimo quoto
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao bellezze!!
son di corsa...valigie pulizie ecc che domanttina partiamo
ora aggiorno listone e apro il nuovo post
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
giusto???
son di corsa...valigie pulizie ecc che domanttina partiamo

ora aggiorno listone e apro il nuovo post

L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
giusto???
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®
topifan aggiungi anche la mia prossiam visita
Martedi 22 alle 14:30 Morfologica.
grazie
Martedi 22 alle 14:30 Morfologica.
grazie
- desert noor
- Expert~GolGirl®
io il 24 alle 9.30 ho la visita di controllo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ho aperto questo
forum/viewtopic.php?f=71&t=45344#p4982825" onclick="window.open(this.href);return false;
chi fa chiudere qui??
desert...aggiorno nel nuovo
forum/viewtopic.php?f=71&t=45344#p4982825" onclick="window.open(this.href);return false;
chi fa chiudere qui??

desert...aggiorno nel nuovo

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥