GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!
- AREN
- Basic~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!
Scusate se mi intrufolo: sono una settembrina 2011 e un anno fa ero come voi con un test positivo in mano. vi faccio tanti auguri per questa nuova bellissima avventura 

- Luna88
- Original~GolGirl®
Grazie AREN!
Krogiolina mi dispiace! Vedrai che arriverà anche per te questo dolce momento!
Ma noproblem? Comincio a preoccuparmi..
Krogiolina mi dispiace! Vedrai che arriverà anche per te questo dolce momento!

Ma noproblem? Comincio a preoccuparmi..

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- noproblem
- Master~GolGirl®
Eccociiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Si,si,si,si,sisisisisisi......cucciolino c'è!!!!!
14 mm con cuoricino pulsante!!!!
Il gine mi ha confermato che sono alla 7+2!!
Domani andrò a fare il listone di analisi e abbiamo prenotato il bitest per il 14 febbraio!!!
Prossima visita tra due settimane ma se voglio posso andare anche settimana prossima per sentire il cuoricino ed io LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono mooooooolto più sollevata e ora, passettino dopo passettino, andremo avanti!!!!

Si,si,si,si,sisisisisisi......cucciolino c'è!!!!!

14 mm con cuoricino pulsante!!!!

Domani andrò a fare il listone di analisi e abbiamo prenotato il bitest per il 14 febbraio!!!

Prossima visita tra due settimane ma se voglio posso andare anche settimana prossima per sentire il cuoricino ed io LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono mooooooolto più sollevata e ora, passettino dopo passettino, andremo avanti!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
noproblem ha scritto:Eccociiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Si,si,si,si,sisisisisisi......cucciolino c'è!!!!!![]()
![]()
14 mm con cuoricino pulsante!!!!![]()
![]()
Domani andrò a fare il listone di analisi e abbiamo prenotato il bitest per il 14 febbraio!!!![]()
![]()
Prossima visita tra due settimane ma se voglio posso andare anche settimana prossima per sentire il cuoricino ed io LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sono mooooooolto più sollevata e ora, passettino dopo passettino, andremo avanti!!!!![]()

Norpoblem io bitest e tn 28/2 e morfo il 4/5

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- flan
- Basic~GolGirl®
noproblem, sono contentissima per te!!!!!! EVVIVAAAAAAA!!!!
krogiolina, finché non arrivano le rosse c'è speranza...
io con la mia prima figlia avevo ovulato tardi e ho fatto ben tre test negativi prima di arrivare al positivo! Io continuo a tenere le dita incrociate!
AREN, grazie!!!!!
Certo però che anche i tempi d'attesa per le prestazioni fanno la loro parte! -.-'
Comunque sia la ginecologa che mi aveva seguito per la prima gravidanza, sia questa ginecologa (che è quella che era di turno quando è nata la mia prima bimba!) sono molto disponibili!
Come state, ragazze?
Io ieri sera ho avuto quella mezz'ora di nausea e idem stamattina, poi è passata. E' un po' fastidiosa ma sentire di averla mi fa stare più tranquilla, anche se so che non è garanzia di nulla!
(In realtà spero di stare bene perché lavoro in proprio e non posso proprio permettermi di stare a riposo
)

krogiolina, finché non arrivano le rosse c'è speranza...

AREN, grazie!!!!!

Su questo non c'è dubbio, infatti l'ospedale che ho scelto l'ho scelto proprio per quello!desiderio ha scritto: Se volete il mio parere di bis mamma non conta l'ospedale ma l'accoglienza di chi ci lavora
Certo però che anche i tempi d'attesa per le prestazioni fanno la loro parte! -.-'
Comunque sia la ginecologa che mi aveva seguito per la prima gravidanza, sia questa ginecologa (che è quella che era di turno quando è nata la mia prima bimba!) sono molto disponibili!

Come state, ragazze?
Io ieri sera ho avuto quella mezz'ora di nausea e idem stamattina, poi è passata. E' un po' fastidiosa ma sentire di averla mi fa stare più tranquilla, anche se so che non è garanzia di nulla!

(In realtà spero di stare bene perché lavoro in proprio e non posso proprio permettermi di stare a riposo

M 2009 R 2012
- flan
- Basic~GolGirl®
Ah, dimenticavo!
Luna88 anche a me la ginecologa ha detto di stare attenta agli sbalzi di temperatura!
Avevo in programma un weekend alle terme e le ho chiesto se era il caso di andare, mi ha detto di evitare saune e robe simili, ma il bagno nella piscina calda termale lo posso fare, facendo appunto attenzione solo agli sbalzi di temperatura!
Comunque anche io soffro di pressione bassa, quando sto bene ho 80/60
In gravidanza però avevo la pressione perfetta - che però è ritornata ai suoi soliti valori minimi subito la mattina seguente al parto!
Luna88 anche a me la ginecologa ha detto di stare attenta agli sbalzi di temperatura!
Avevo in programma un weekend alle terme e le ho chiesto se era il caso di andare, mi ha detto di evitare saune e robe simili, ma il bagno nella piscina calda termale lo posso fare, facendo appunto attenzione solo agli sbalzi di temperatura!
Comunque anche io soffro di pressione bassa, quando sto bene ho 80/60

In gravidanza però avevo la pressione perfetta - che però è ritornata ai suoi soliti valori minimi subito la mattina seguente al parto!

M 2009 R 2012
- elfo
- Expert~GolGirl®
Aradia grazie!
scusate ma avevo aperto un nuovo argomento nel posto sbagliato. allora lì è solo per chi ha già partorito???
Vabè!
Allora ho scoperto il test il 6gennaio e ho fatto l'eco il giovedi dopo dato che a ottobre ho avuto una geu...e si è vista la cameretta gestazionale ed un inizio di sacco vitellino!
tutto al suo posto! il 27 avrò la seconda eco di controllo e intanto progesterone e acido folico.
Così i sintomi si sono fatti sempre più evidenti e ora ho il seno dolorante e teso ogni giorno, piccola piorrea, sanguinamento gengivale, sonnolenza, stanchezza e fame e anche stitichezza. ma tutto nella norma. La cosa che non capisco è che ho sintomi che con il primo avevo nell'ultima fase. Spostamento del bacino, dolori intercostali...sarà perchè è il secondo?
Comunque
a tutte!!!
scusate ma avevo aperto un nuovo argomento nel posto sbagliato. allora lì è solo per chi ha già partorito???

Vabè!
Allora ho scoperto il test il 6gennaio e ho fatto l'eco il giovedi dopo dato che a ottobre ho avuto una geu...e si è vista la cameretta gestazionale ed un inizio di sacco vitellino!

Così i sintomi si sono fatti sempre più evidenti e ora ho il seno dolorante e teso ogni giorno, piccola piorrea, sanguinamento gengivale, sonnolenza, stanchezza e fame e anche stitichezza. ma tutto nella norma. La cosa che non capisco è che ho sintomi che con il primo avevo nell'ultima fase. Spostamento del bacino, dolori intercostali...sarà perchè è il secondo?
Comunque

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
elfo ha scritto:Aradia grazie!
scusate ma avevo aperto un nuovo argomento nel posto sbagliato. allora lì è solo per chi ha già partorito???![]()
Vabè!
Allora ho scoperto il test il 6gennaio e ho fatto l'eco il giovedi dopo dato che a ottobre ho avuto una geu...e si è vista la cameretta gestazionale ed un inizio di sacco vitellino!tutto al suo posto! il 27 avrò la seconda eco di controllo e intanto progesterone e acido folico.
Comunque![]()
![]()
a tutte!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Aradia
- Active~GolGirl®
Elfo di nulla
di la è per le settebrine che hanno già partorito
Di nuovo buon proseguimento da una settembrina 2011

di la è per le settebrine che hanno già partorito

Di nuovo buon proseguimento da una settembrina 2011

"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- noproblem
- Master~GolGirl®
elfo
Quando sarà la tua DPP?
per la prossima eco!!!

Quando sarà la tua DPP?

Noi 2, Eva e Linda!
- elfo
- Expert~GolGirl®
La mia dpp dovrebbe essere il 14/09. ma il 27 che farò il controllo lo saprò con maggiore precisione.
La mia storia:
27/3/2009 nasce Valentino alle 4.25 di notte dopo una gravidanza meravigliosa
il 29/04/2011 aborto a 6+2
l'11/10/2011 laparoscopia con asportazione tuba destra a 5+2
e ora sono qui...

La mia storia:
27/3/2009 nasce Valentino alle 4.25 di notte dopo una gravidanza meravigliosa
il 29/04/2011 aborto a 6+2
l'11/10/2011 laparoscopia con asportazione tuba destra a 5+2
e ora sono qui...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- flan
- Basic~GolGirl®
Elfo, benvenuta!!!! E
soprattutto dopo quello che hai passato!!!
Anche io ho una bimba del 2009 (di maggio) e il nome Valentino mi piace da matti, l'avevo già preso in considerazione la scorsa volta, poi mio marito non era convinto, e comunque abbiamo avuto una femmina quindi il problema non si è posto... ora, staremo a vedere!!!!
Ho la visita tra un paio d'ore... che ansiaHHH!!!!

Anche io ho una bimba del 2009 (di maggio) e il nome Valentino mi piace da matti, l'avevo già preso in considerazione la scorsa volta, poi mio marito non era convinto, e comunque abbiamo avuto una femmina quindi il problema non si è posto... ora, staremo a vedere!!!!

Ho la visita tra un paio d'ore... che ansiaHHH!!!!

M 2009 R 2012
- elfo
- Expert~GolGirl®
Flan com'è andata la visita?
allora noi abbiamo davvero esperienze simili...avremo da condividerne un po'!
Valentino è un nome di compromesso tra me e mio marito. Lui voleva nomi stranieri ed io invece italianissimi! così, essendo appassionato del famoso motociclista non avrebbe potuto dirmi di no al nome Valentino! e se questa sarà femmina mi era venuto in mente di chiamarla Valentina...ahahha!
naturalmente non lo farò...
allora noi abbiamo davvero esperienze simili...avremo da condividerne un po'!
Valentino è un nome di compromesso tra me e mio marito. Lui voleva nomi stranieri ed io invece italianissimi! così, essendo appassionato del famoso motociclista non avrebbe potuto dirmi di no al nome Valentino! e se questa sarà femmina mi era venuto in mente di chiamarla Valentina...ahahha!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Mamma ragazze.. che crediamo ancora alla scaramanzia??
Eccomi qua..
Sono ancora in attesa della prima ecografia.. ma secondo i calcoli dovrei essere alla settima settimana..
Ancora non realizzo.. perchè è successo tutto improvvisamente..
Neanche il tempo di decidere di provarci che ZAC!!!
Un abbraccio a tutte!!!!
Ilaria

Eccomi qua..
Sono ancora in attesa della prima ecografia.. ma secondo i calcoli dovrei essere alla settima settimana..
Ancora non realizzo.. perchè è successo tutto improvvisamente..
Neanche il tempo di decidere di provarci che ZAC!!!

Un abbraccio a tutte!!!!
Ilaria
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
-
- Original~GolGirl®
Ciao,io sto bene e settimana prossima faccio le beta e stasera chiami la fine per fissare una visita .. Sono solo stanca e come la precedente gravidanza ho paura della GEu .. Ma quali sarebbero i sintomi? Lo so sono paranoica
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- elfo
- Expert~GolGirl®
eh la paura c'è sempre fino alla prima eco...personamente ho avuto un dolore fortissimo che mi attraversava l'utero quando mi sedevo. dovevo stare su un guteo o sull'altro per sentire un po' di sollievo. nel giro di un'ora perdite ematiche abbondanti e all'ospedale mi hanno confermato la geu. ma di sintomi veri e propri non ce ne sono, perchè in effetti non ci sono sintomi. ecco perchè fino alla prima eco la paura c'è sempre, perchè nelle prime settimane di gravidanza i sintomi sono pochi e minimi, generalmente. stai serena!desiderio ha scritto:Ciao,io sto bene e settimana prossima faccio le beta e stasera chiami la fine per fissare una visita .. Sono solo stanca e come la precedente gravidanza ho paura della GEu .. Ma quali sarebbero i sintomi? Lo so sono paranoica

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- bene
- Expert~GolGirl®
desiderio, la paura GEU l'avevo anche io, per questo sono andata a farmi l'eco così presto, almeno per vedere la camera in utero...
avevo scritto in proposito un messaggio privato a una gollina che è medico e mi ha assicurato che la GEU diventa grave se non scoperta, con possibilità di rottura della tuba, dalla settima settimana alla decima. tu hai l'ultima mestr. il 14 dicembre, ho letto, quindi sei ancora in zona tranquilla. fai l'eco prima della settima, magari rischi di non sentire ancora il cuore ma se ti può tranquillizzare rispetto alla GEU, allora falla. sennò fai le beta, due prelievi a distanza di 2 giorni e vedi come salgono.
l'ansia è una brutta cosa lo so, e anche io ne soffro.
io oggi chissà perchè mi sono fissata di misurarmi la pressione con la macchinetta elettronica che ho a casa, ma siccome NON ero tranquilla alle misurazioni, i valori erano un po' alti, e più mi agitavo più salivano (la massima), e avevo anche il cuore che andava a 100! pensa cosa fa l'ansia...
avevo scritto in proposito un messaggio privato a una gollina che è medico e mi ha assicurato che la GEU diventa grave se non scoperta, con possibilità di rottura della tuba, dalla settima settimana alla decima. tu hai l'ultima mestr. il 14 dicembre, ho letto, quindi sei ancora in zona tranquilla. fai l'eco prima della settima, magari rischi di non sentire ancora il cuore ma se ti può tranquillizzare rispetto alla GEU, allora falla. sennò fai le beta, due prelievi a distanza di 2 giorni e vedi come salgono.
l'ansia è una brutta cosa lo so, e anche io ne soffro.
io oggi chissà perchè mi sono fissata di misurarmi la pressione con la macchinetta elettronica che ho a casa, ma siccome NON ero tranquilla alle misurazioni, i valori erano un po' alti, e più mi agitavo più salivano (la massima), e avevo anche il cuore che andava a 100! pensa cosa fa l'ansia...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- bene
- Expert~GolGirl®
ce l'ho fatta a mettere il ticker! 

A 2009 we walk in fields of gold
-
- Original~GolGirl®
Ho sentito la gine mi ha detto di fissare l'appuntamento e mi ha tranquillizzato sul fatto che la GEu non c'entra con le macchie...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Original~GolGirl®
Comunque io vorrei fare le beta martedì