GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa
i titoli mi piacciono titti quelli che avete suggerito....fai tu!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine
Loretta...vai di nuovo topic, è ora che salutiamo questo gruppo
Punni...ora ti racconto mio marito stanotte
...ieri sera è andato a letto alle 22 e si è addormentato modello sasso. alle 23.30 il pupo aveva fame, mi sono alzata, l'ho cambiato, ha mangiato e si è addormentato subito
alle 0.20 ero a letto. Di nuovo sveglia alle 3.10 circa, di soprassalto x' Giacomo aveva avuto un rigurgito che gli era andato di traverso. Si sveglia anche il socio e mi dici...porca puzzola è dalle 18.30 che non mangia!?!
seeeeeeeeeeeeeee! lo prende e si mette a cambiargli il pannolo intanto che preparo il biberon...gli dico: "va che ha il pisellino ritto, sta x fare la pipì" e lui come se non sentisse...morale: SI E' PISCIATO SUL BODY E SULLA TUTINA!!!
manco un goccio sul fasciatoio, tutta addosso...quindi spoglialo, lavalo e rivestilo...lui ormai si era svegliato di brutto, occhi a palla, inc@zzato nero e affamato...così tanto da ricordarsi di avere pure l'aria nella pancia da espellere faticosamente...alle 4.20 il socio è tornato a ronfare
io me lo sono cullata fino alle 5.30
di nuovo sveglio alle 7.15 con la fame e alle 8 hanno cominciato a smartellare al piano di sopra...e meno male che abitiano in un condominio nuovo
!!!
Virgy...io ho smesso di dargli il mannitolo e ora gli do le gocce di Colinox, che contiene anche fermenti lattici. gliele diluisco nell'acqua del biberon. stiamo a vedere se servono a qualcosa.

Loretta...vai di nuovo topic, è ora che salutiamo questo gruppo

Punni...ora ti racconto mio marito stanotte

Virgy...io ho smesso di dargli il mannitolo e ora gli do le gocce di Colinox, che contiene anche fermenti lattici. gliele diluisco nell'acqua del biberon. stiamo a vedere se servono a qualcosa.
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
tempo di allattare la piccola e apro il post nuovo.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
MASSIMO E' ALL'ASILO tutto solo e io QUI A NAVIGARE
Lo vado a riprendere tra un'ora circa. Le maestre hanno fatto uscire tutti i genitori mentre i bimbi facevano merenda e hanno chiuso la porta. Ogni tanto sbirciavo dentro quando qualcuno entrava o usciva e Massimo era tranquillo, quindi abbiamo deciso di andare via per un po'.
Che emozione!
All'inizio era un po' intimorito, ma poi ha visto i giochi e ha iniziato ad esplorare l'aula.
QUando hanno fatto l'appello ha alzato la mano e urlato "PRESENTE!" come fa Topolino
Che bravo il mio ometto.
Nel frattempo Emma ha dormito fino alle 10 ed è stata allattata al biberon dal papà col latte che mi ero tirata questa mattina. Sono tornata che aveva fatto anche la cacca, l'ho cambiata e ora dorme di nuovo.
Penso che mangerà quando torno per pranzo col fratello
Mamma mia....oggi mi sembra davvero di avere una FAMIGLIA....non so se capite cosa intendo. Ognuno con i suoi ritmi, le sue cose da fare e noi genitori che saltelliamo a destra e a sinistra.
Faticoso ma emozionante
MASSIMO E' ALL'ASILO tutto solo e io QUI A NAVIGARE

Lo vado a riprendere tra un'ora circa. Le maestre hanno fatto uscire tutti i genitori mentre i bimbi facevano merenda e hanno chiuso la porta. Ogni tanto sbirciavo dentro quando qualcuno entrava o usciva e Massimo era tranquillo, quindi abbiamo deciso di andare via per un po'.

Che emozione!
All'inizio era un po' intimorito, ma poi ha visto i giochi e ha iniziato ad esplorare l'aula.
QUando hanno fatto l'appello ha alzato la mano e urlato "PRESENTE!" come fa Topolino

Che bravo il mio ometto.

Nel frattempo Emma ha dormito fino alle 10 ed è stata allattata al biberon dal papà col latte che mi ero tirata questa mattina. Sono tornata che aveva fatto anche la cacca, l'ho cambiata e ora dorme di nuovo.
Penso che mangerà quando torno per pranzo col fratello

Mamma mia....oggi mi sembra davvero di avere una FAMIGLIA....non so se capite cosa intendo. Ognuno con i suoi ritmi, le sue cose da fare e noi genitori che saltelliamo a destra e a sinistra.
Faticoso ma emozionante

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®
abbiamo già pagato le gioie della notte congli interessi....
non capisco a volte mi sembra di regredire....si èsvegliato alle 7.30 e non ha fatto altro che chiedermi il seno ogni 3/4 d'ora..... boooooooooooo mi sono appena liberato....non ha fatto il ruttino e l'hop messo a pancia in giù....andiamo proprio bene.......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
addio......post delle mamme in attesa.......