GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Jennyna » 30 ago 2007, 16:53

fed :congratulations: :congratulations: :congratulations:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 ago 2007, 17:15

Una preghierina per la piccola Sofia :cuore ti sono vicina Tatina di cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2007, 19:10

Tatina23 ha scritto:Ciao a tutte...volevo chiedere una preghierina per la mia Sofia
In questo momento la mia piccola principessa è in sala operatoria...ieri sera ci hanno detto che stamattina l'avrebbero operata perchè il suo cuoricino stava cominciando a soffrire.Stamattina siamo andatati da lei per accompagnarla in sala operatoria e per stare un pò con lei prima dell'operazione.Ieri il cardiochirurgo ci ha spiegato tutto e ci ha spiegato anche che è un 'intervento delicato...Sofia oltre ad avere il ritorno venoso anomalo totale ha anche dei buchi nel cuore che devono essere chiusi...L'operazone durerà fino al pomeriggio verso le 17...io tornerò lì verso le 16 perchè mi hanno detto che tanto era inutile stare lì ad aspettare tutte quelle ore...dopo l'intervento ci vorranno 48 ore per sapere se è riuscito e poter dire che è fuori pericolo.Vi prego fate una preghierina per lei....grazie un bacio a tutte
Tatina23+Sofia 22 g(Sei la mia gioia mia piccola principessa)

TATINA, arrivo un po' tardi e l'intervento sarà già finito ed andato sicuramente bene.
il mio pensiero è con te e con la tua piccola :cuore principessa Sofia :cuore
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2007, 19:12

BENVENUTI A MATTEO E MILO!!!

Saretta: ma che occhi bellissimi ha il tuo Nathan :emozionee ??!!
There must be some kind of way out of here ...

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 9:21

Scusate l'intrusione ragazze,
Sono Kika e sono una particella... ieri TATINA è passata a dirci dell'intervento alla piccola SOFIA, voi avete avuto notizie???? Vi pregherei se sapete qualcosa di avvertirmi, anche attraverso un MP... vi ringrazio tanto... un bacio a tutte!!! :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 31 ago 2007, 13:04

Tatina: tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Sofia, ti sono vicina con tutto il cuore.

Aggiornaci sulla piccola mi raccomando.

:cuore
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 31 ago 2007, 17:35

Tatina, ieri non sono riuscita a fermarmi un attimo e a postare, ma vi ho tenute strette strette nei miei pensieri.
Facci sapere com'è andata. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 set 2007, 12:33

leda71 ha scritto: Saretta: ma che occhi bellissimi ha il tuo Nathan :emozionee ??!!
Grazie... :emozionee :emozionee :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 set 2007, 12:37

BENVENUTO MILO!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

COMPLIMENTI MAMMA FED+BRUGNOMO!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 set 2007, 12:40

BENVENUTO MATTEO!!!!!

COMPLIMENTI MAMMA KIARETTA77!!!!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 1 set 2007, 17:44

Care agostine!!!
Torno ora da quasi 3 settimane di mare con Cosimo e marito...sono stati giorni molto belli, intensi anche se un po' faticosi.
Il nostro piccolino cresce bene, dalla nascita ha preso quasi un Kg :urka e finalmente non è più così smilzo...
Ho letto qualche arretrato:
In bocca al lupo per Sofia :incrocini
Novità di Fede???

Discorso allattamento al seno: io sto cercando di impegnarmi per portarlo avanti fino ai sei mesi..alle volte è faticoso, anche noi ci facciamo delle sudate pazzesche...a volte Cosimo sta attaccato anche per 2 ore :x: :x: ...ha una gran fame, dorme pochino..anche se fortunatamente di solito la notte mi fa 4 ore di fila
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

pam82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pam82 » 1 set 2007, 18:26

ciao agostine!!!!!!
scusate il ritardo ma al rientro dall'ospedale ho trovato il forum chiuso x "restauri", e poi in seguito ho avuto io il pc fuori uso.
cmq ci tengo ad annunciarvi la nascita del mio cucciolo.
Lorenzo è nato sabato 18 agosto alle 01.30 di mattina.
è venuto alla luce velocemente, tanto da lasciare a bocca aperta anche l'ostetrica.
personalmente nn mi ero ancora resa conto di essere in travaglio :prrrr , l'ho scoperto in ospedale dove mi ero recata x dei dolorini strani ed ho scoperto che ero a 7 cm di dilatazione.
quindi mi fanno cambiare e corsa in sala parto insieme a mio marito e poco dopo possiamo vedere il ns cucciolo :yeee :yeee :
3.620 Kg x 53 cm di lunghezza.

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 1 set 2007, 18:31

Qualcuno ha notizie di Tatina? :domanda
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 set 2007, 21:41

Ragazze,

buonasera...

Siamo rientrati oggi pomeriggio dalla clinica.

Io sono anemicissima perche' Brugnomo aveva talmente voglia di uscire che la dilatazione e' stata lampo (da 1 a 10 cm in meno di un'ora) e in 4 spinte e' uscito. Mi sa che con Clada faccio a gara per la raccolta punti. Il dottor Verdone, quando gli ho chiesto per curiosita' quanti me ne hanno dati (erano in 3 a ricamare :urka ) non si e' pronunciato: ha solo detto: "Eh, un bel po'"... :x:

Kiaretta mi ha battuto: Matteo e' uscito in una spinta solamente :urka :urka

Pero' si e' beccata 3 applicazioni di prostaglandine, io solo una :che_dici

Milo e' buonissimo. Pesava 3070g alla nascita, con il calo fisiologico oggi alle dimissione era 2800.

Anche a me hanno detto solo allattamento al seno esclusivo e a richiesta. Credo che come idrovora faccia concorrenza ad Abu, :hi hi hi hi ma sono molto felice e siamo costantemente in adorazione.

Il papa' e' meraviglioso, e siamo davvero raggianti di felicita'.

Appena posso aggiorno la lista della prima pagina anche se ormai credo che saremo presto con un nuovo post nei Gruppissimi.

Di Tatina a quanto pare ancora nessuna notizia, speriamo davvero che sia andato tutto bene per la piccola Sofia :cuore :cuore

Baci a tutte e grazie mille per il tifo alle neo-mamme che hanno trovato ancora il tempo di connettersi :bacio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 set 2007, 15:23

ciao eccomi qui!!! sono tornata venerdi' dall'ospedale, volevo subito sapere di Kiaretta e FEd e noto con piacere che sono diventate mamme . EVVIVA!!!

noi tutto bene, oggi siamo tornati per il controllo del peso, perche' essendo nato 2880 era sceso a 2620 ma in 2 giorni ha preso 140 grammi.
io pero' gli ho gia' dato 3 aggiunte perche' non ho ancora abbastanza latte, mi hanno detto di evitarlo se ossibile, di attaccarlo, ma quando lo attacco, lui ne vuole ancora e si lamenta e io ho il seno molle che fo????? e poi e' nato pure piccino ..
voi come siete messe col latte??????? ma sta montata????? io gia' col mio primo piccino la montata non mi e' mai arrivata, spero in questa volta ...
il problema per ora non e' certo il piccino Federico ma l'altro di 21 mesi .. e' un po' geloso e ha sofferto er la mia permanenza in ospedale tanto che ha sempre il terrore che io sparisca ...

:cuore quetso e' tutto per Sofia

un bacio ripasso poi con calma
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 set 2007, 15:27

dimenticavo: il parto tutto ok.
2 aplicazioni di gel, ( dopo il primo gel mi sono fatta un sonnellino!!), dopo il secondo doloretti dalle 18.30 alle 21.30, ma la gine mi ha detto che non era successo niente.
mio marito se ne e' andato a casa a mangiare , in 10 minuti e' partito tutto, travaglio pieno e improvviso e il piccino e' nato in un'ora!!! ( mio marito e' stato chiamato d'urgenza dall'osedale e e' arrivato 15 minuti prima quando ero gia' a 7 cm!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 set 2007, 16:36

Ciao a tutte agostine!!!

Ormai è settembre e quasi tutte dovremmo essere...sdoppiate!!!!

Tantissime congratulazioni a FED, Kiaretta, Lacla, pam, per i loro pargoli nuovi di zecca (ma possibile che solo io ho sofferto da morire con l'induzione, ma forse era Arianna che invece di scendere voleva risalire.... :bomba ) e tanti :incrocini :incrocini per Sofia, piccola pulcina...

Approfitto della quiete prima della tempesta (Papppaaaaa!!) (ho talmente tanto latte da dover comprare un tiralatte per non gocciolare come un rubinetto rotto) per controllare il nostro post e per ringraziarvi di aver condiviso tutte queste emozioni!!!

Bacioni a tutte :bacio
Pippi, Agosto 2007

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 2 set 2007, 17:20

Ciao a tutte,
io sono veramente superlatitante, ma con due ragazze da gestire e il marito che monopolizza il computer, diventa difficile trovare un minuto per aggiornarvi.
In breve: Francesca è nata il 23 agosto alle 14.14 con parto cesareo programmato. Il parto è andato bene e io mi sono ripresa alla grande. Francesca pesava 3,340 kg alla nascita e stamattina 3,420 kg.
Chiara adora la sorellina e dice che è bellissima... in compenso si sfoga con la sua mamma, anche se in generale si comporta bene.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 set 2007, 19:13

Ciao amorine!!!!

Che bello rileggerti Fede :-D :cuore

Stefy e Lacla bentornate anche a voi :emozionee

Questione latte: io ne ho abbastanza, non gocciolo come un rubinetto rotto, ma Abu pare cmq apprezzarne la quantità :fischia
La montata è arrivata il 3° giorno, alla ns prima poppata a casa :cuore
Cla se puoi continua ad attaccarlo... anche se pare rifiutarle il seno o se non gli è sufficiente. Devi avere costanza. Non hai un consultorio a cui appoggiarti? A me sono state molto di aiuto sia l'ostetrica del corso pre-parto sia l'infermiera :ok
Inoltre la pediatra mi ha prescritto un integratore (lattepiù) x continuare a stimolarne la produzione.

Un bacio a tutte... scappo a preparare il primo bagnetto della mia amoruzzola :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2007, 20:54

Ciao ragazze, velocemente anche io...

Montata lattea: arrivata stanotte :ok

Milo si e' attaccato come un orologio (40 minuti ogni 2 ore) e quindi la congestione al seno e' passata molto rapidamente.

Clada, ti quoto al 1000% sul consiglio a Lacla... bisogna persistere.

Io ho un buon quantitativo di latte, ma siccome Milo oggi ha fatto il pigrone e poppava pochino per volta ho un po' temuto che la produzione scendesse... ma non intendo demordere.

Come gia' detto ad Anna Menna, puoi provare anche a sentire qualcuno della Leche League...

sono consulenti favolose :yeee :yeee

Il peggio e' stato che con l'anemia che mi ritrovo sono 3 giorni che ho il mal di testa e gli antidolorifici del dottor Verdone non fanno per niente effetto :buuu

Oggi ho cominciato a prendere il ferro e degli integratori (Clada, a me Multicentrum Materna :fischia )

E sto decisamente meglio

Buonanotte, care, ci riaggiorniamo domani.

E bentornata a Lulan :yeee eri un po' latitante ultimamente
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”