GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da van » 25 mag 2009, 19:53

"Si, lo so, lei è così spontanea, allegra, piena di vita. Non è la solita bambina imbalsamata che non sa divertirsi!"
Grazie MAMA, questa frase è azzeccatissima, dato che mio nipote ha gia fatto un anno e ne gattona, ne cammina. E mia cognata si era meravigliata di un cuginetto a cui poi lei ha fatto da madrina della stessa cosa, solo che disse prima che nascesse suo figlio. Invece mia figlia a 6 mesi già gattonava ed a 11 mesi correva. Non è per fare la gara tra figli, a me non interessa ma mi da fastidio che prima critichi gli altri e poi quando ti capita a te va tutto bene.
Ciao vado a casa come al solito parlare con voi mi fa solo bene :thank_you: .
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 25 mag 2009, 20:22

Ragazze apro io il nuovo topic???
Qua siamo a 49 pagine e ancora non si è candidata nessuna...
Io però non so a chi devo scrivere per far chiudere questo...
Va bè, intanto vado ad aprire l'altro...com'era il titolo?? Non lo trovo, vado di testa mia, spero possa andar bene :incrocini :incrocini :incrocini
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 25 mag 2009, 20:36

Ecco il nuovo topic: forum/viewtopic.php?f=69&t=33905

Scusatemi se ho fatto tutto da sola, ma eravamo a 49 pagine e nessuna aveva detto nulla...spero che il titolo vada bene :incrocini
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Bloccato

Torna a “Agosto”