:ahah :ahah :ahahlollo82 ha scritto:ok grazie provero'...se non riesco a mangiarli crudi li faccio cotti anche perche' stasera ho amici faccio la pizza,se no altro che wetabix per andare al
bagno..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il lugliolino09 allegro sgambetta fa felice la sua mammetta
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: Il lugliolino09 allegro sgambetta fa felice la sua mammetta
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buondì luglioline
Emma70,
per l'amnio...mi raccomando appena puoi facci sapere
finalmente
a)In generale non amo i nomi stranieri, ma è gusto personale
b) bisogna sempre pensare che i nostri piccolini il nome se lo porteranno dietro tutta la vita, per cui dovrebbe essere qualcosa di cui non vergognarsi
tempo fa leggevo di una sentenza del tribunale dove il giudice del tribunale dei minori aveva cambiato il nome di un bimbo per il suo bene, perchè ridicolo e gli avrebbe sicuramente portato problemi nelle relazioni
non ricordo che nome era, però credo che sia giusto
a volte certi genitori pur di stupire non pensano alle conseguneze per il figlio
scusate la parentesi
Emma70,
anche io è da un paio di giorni che sento bollicineieri ho fatto la ceretta e nei 2 strappi all'inguine lei si è fatta sentire chiaramente!!!!! è stato bellissimoooooo
l'estetista mi guardava sconvolta perchè lei strappava e io ridevo..... poi le ho detto che sentivo la bimba che sia gitava e non l'avevo mai sentita prima!! evviva la ceretta!!!!
finalmente
al discorso nomi io ho una mia opinionedimenticavo: secondo me ormai battezzano con qualsiasi nome.... la figlia di una mia amica si chiama Verde!!!!!!!![]()
a)In generale non amo i nomi stranieri, ma è gusto personale
b) bisogna sempre pensare che i nostri piccolini il nome se lo porteranno dietro tutta la vita, per cui dovrebbe essere qualcosa di cui non vergognarsi
tempo fa leggevo di una sentenza del tribunale dove il giudice del tribunale dei minori aveva cambiato il nome di un bimbo per il suo bene, perchè ridicolo e gli avrebbe sicuramente portato problemi nelle relazioni
non ricordo che nome era, però credo che sia giusto
a volte certi genitori pur di stupire non pensano alle conseguneze per il figlio
scusate la parentesi
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- newmamy
- Gold~GolGirl®

nomi:
forse la decisione è definitiva, sarà FEDERICO
cosa ne pensate della nostra scelta?
forse la decisione è definitiva, sarà FEDERICO
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®

Federico è il nome che darei se fosse maschio (però al mio compagno non piace)
Mi piace tanto anche Leonardo.
Se è femmina come sembra io, dopo una grossa scrematura, sceglierò (in ordine di preferenza) tra
Ginevra
Viola
Amelie
Carbone vegetale. io ce l'ho a casa ma avevo letto che non va preso in gravidanza. Devo chiedere alla gine perchè devo trovare una soluzione a quest'aria.
Mi piace tanto anche Leonardo.
Se è femmina come sembra io, dopo una grossa scrematura, sceglierò (in ordine di preferenza) tra
Ginevra
Viola
Amelie
Carbone vegetale. io ce l'ho a casa ma avevo letto che non va preso in gravidanza. Devo chiedere alla gine perchè devo trovare una soluzione a quest'aria.
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Spicykia, per il reflusso io mi trovo meglio col gaviscon
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

bellissimo mio nipote si chiama cosìnewmamy ha scritto:nomi:
forse la decisione è definitiva, sarà FEDERICO![]()
e gli altri due Andrea e Valerio
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

io ce l'ho martedì....PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- gessica
- Expert~GolGirl®

Roberta e Gaia il mio bimbo ha solo 2 anni e 4 mesi e pesa quasi 17 kg quindi x paura lo prendo in braccio solo da seduta
X i nomi oltre a quelli già detti : giorgia ilaria e aurora mi piace molto anche Deborah che ne dite e se fosse maschio Alberto o Cristian
X i nomi oltre a quelli già detti : giorgia ilaria e aurora mi piace molto anche Deborah che ne dite e se fosse maschio Alberto o Cristian
A&A 2006 2009
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®

coccinella77 perchè paura???
ah ecco...Valerio è un altro nome che adoro!
ah ecco...Valerio è un altro nome che adoro!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

LadyAthina, paura che mi dica che qualcosa non vada...ma cerchiamo di essere ottimisti

- LadyAthina
- Basic~GolGirl®

Ecco, appunto!
Andrà tutto bene!
Andrà tutto bene!
- avocado
- Expert~GolGirl®

newmamy, ANCHE X ME è IL NOME KE PREFERISCO....MA LUCA NN SEMBRA AVER GRADITO
XCIO è ANCORA IN FORSE.....ANDREA NN FA KE RIPETERMI MARCO....MA IO GIA LAVORO CON 2 MARCO....KE ANCHE UNO IN CASA
E POI NE CONOSCO TROPPI TROPPI.....XCIO BOCCIATO
SEEEEEE FOSSE FEMMINA INVECE LUCA HA SCELTO MARTINA.....ANCHE SE IO PREFERIREI MARIA, MA LO LASCEREI FARE
DI ALTRI IN LISTA X ORA NN CE NE SONO
E POI NE CONOSCO TROPPI TROPPI.....XCIO BOCCIATO
SEEEEEE FOSSE FEMMINA INVECE LUCA HA SCELTO MARTINA.....ANCHE SE IO PREFERIREI MARIA, MA LO LASCEREI FARE
DI ALTRI IN LISTA X ORA NN CE NE SONO
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte luglioline!
Che bello...scegliamo già i nomi!
Noi (ve lo avevo già detto qualche tempo fa) siamo già abbastanza decisi...ma adesso più ne sento e più mi vengono i dubbi!
Sono anche io del parere di coccinella...non è una scelta da fare alla leggera visto che il nome, i nostri pargoletti se lo porteranno addosso tutta la vita. Pensate che io cerco di evitare anche dissonanze con il cognome del maritino e per questo ho escluso un paio di nomi
Se avete qualche notizia sul carbone vegetale fatemelo sapere...sembro una mongolfiera!
Che bello...scegliamo già i nomi!
Noi (ve lo avevo già detto qualche tempo fa) siamo già abbastanza decisi...ma adesso più ne sento e più mi vengono i dubbi!
Sono anche io del parere di coccinella...non è una scelta da fare alla leggera visto che il nome, i nostri pargoletti se lo porteranno addosso tutta la vita. Pensate che io cerco di evitare anche dissonanze con il cognome del maritino e per questo ho escluso un paio di nomi
Se avete qualche notizia sul carbone vegetale fatemelo sapere...sembro una mongolfiera!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Coccinella
per martedì
newmamy
Federico!!!
Gessica anche io prendo in braccio Ale da seduta..ma qualche volta quando capita che è parecchio rognoso lo prendo in braccio..
Ma voi come avete la pressione?? io l'ho provata prima perchè mi sentivo proprio fiacca e sbattuta..94-54
newmamy
Gessica anche io prendo in braccio Ale da seduta..ma qualche volta quando capita che è parecchio rognoso lo prendo in braccio..
Ma voi come avete la pressione?? io l'ho provata prima perchè mi sentivo proprio fiacca e sbattuta..94-54
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

alice, ieri la gine mi ha misurato la pressione e avevo 110-60.
ecco appunto, non vi ho detto della mia visita.....
tutto procede benissimo, ha dato un occhio agli esiti dei vari esami e ha detto che non potrebbe andare meglio
mi ha detto di sospendere l'acido folico e di iniziare col MULTICENTRUM MATERNA (l'avevo preso anche per la prima gravidanza), il peso invece è l'unica cosa che non va. sono aumentata troppo e devo darmi una regolata col cibo e seguire una dieta equilibrata con una apporto minore di carboidrati. effettivamente sono aumentata 8 kg e se vado avanti di quetso passo arriverò al parto con una ventina di kg in più. sono partita in leggero sottopeso ma questo aumento è eccessivo.
poi abbiamo parlato moltissimo della morfologica e dell'eco 3D.
premetto che la mia intenzione è quella di fare eco morfologica in policlinico (dove ho fatto la villo) con strumento di secondo livello e poi di fare una seconda morfologica privatamente in uno studio dove fanno la 3d.
beh, la dott.ssa mi ha detto chiaramente che la 3D non può diagnosticare nulla di più rispetto a quello che si potrebbe vedere con lo strumento in uso in policlinico.
si tratta solo di uno "sfizio" di noi mamme che con la 3d ci sentiamo più serene e tranquille nel vedere il ns cucciolo in foto, vedere il suo profilo e magari portarci a casa un dvd-
questi extra , secondo lei, servono solo a giustificare il prezzo che chiedono ma ai fini medico/scientifici non è certamente un esame più approfondito di una normale eco morfologica in ospedale. insomma è perfettamente inutile!
voi cosa ne pensate? la farete?
io l'ho fatta per filippo e, ovviamente mi ha dato più "soddisfazioni" rispetto a quella che avevo fatto in ospedale ma dopo questa chiacchierata, sono indecisa se farla anche x il secondo figlio e "buttare" 200 eurini
ecco appunto, non vi ho detto della mia visita.....
tutto procede benissimo, ha dato un occhio agli esiti dei vari esami e ha detto che non potrebbe andare meglio
mi ha detto di sospendere l'acido folico e di iniziare col MULTICENTRUM MATERNA (l'avevo preso anche per la prima gravidanza), il peso invece è l'unica cosa che non va. sono aumentata troppo e devo darmi una regolata col cibo e seguire una dieta equilibrata con una apporto minore di carboidrati. effettivamente sono aumentata 8 kg e se vado avanti di quetso passo arriverò al parto con una ventina di kg in più. sono partita in leggero sottopeso ma questo aumento è eccessivo.
poi abbiamo parlato moltissimo della morfologica e dell'eco 3D.
premetto che la mia intenzione è quella di fare eco morfologica in policlinico (dove ho fatto la villo) con strumento di secondo livello e poi di fare una seconda morfologica privatamente in uno studio dove fanno la 3d.
beh, la dott.ssa mi ha detto chiaramente che la 3D non può diagnosticare nulla di più rispetto a quello che si potrebbe vedere con lo strumento in uso in policlinico.
si tratta solo di uno "sfizio" di noi mamme che con la 3d ci sentiamo più serene e tranquille nel vedere il ns cucciolo in foto, vedere il suo profilo e magari portarci a casa un dvd-
questi extra , secondo lei, servono solo a giustificare il prezzo che chiedono ma ai fini medico/scientifici non è certamente un esame più approfondito di una normale eco morfologica in ospedale. insomma è perfettamente inutile!
voi cosa ne pensate? la farete?
io l'ho fatta per filippo e, ovviamente mi ha dato più "soddisfazioni" rispetto a quella che avevo fatto in ospedale ma dopo questa chiacchierata, sono indecisa se farla anche x il secondo figlio e "buttare" 200 eurini
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

buon sabato ragazze.
Ho un sonno allucinante, mi sono svegliata alle 8:20 stamani.......di sabato o domenica per noi è quasi un'eresia (almeno per ora!!!).
Stamani è venuto il suocero ad aiutare il marito a montare il nuovo lampadario in sala che abbiamo comprato. E' bellissimo!!!
Ovviamente siccome non siamo mai per le cose facili abbiamo spostato il punto luce .......
non vi dico........
Cmq il risultato è mooooolto bello!!!
Stasera, se la smettesse di piovere, ci sarebbero i fuochi di apertura del carnevale di Viareggio.......... speriamo di riuscire ad andare.....altrimenti slittiamo direttamente alla cena familiare in pizzeria organizzata x il dopo fuochi!!!
Campanellino ci sarai anche tu?
Non so come farò ad arrivare a BUIO.... non mi reggo ritta!!!
Ronf.
Ho un sonno allucinante, mi sono svegliata alle 8:20 stamani.......di sabato o domenica per noi è quasi un'eresia (almeno per ora!!!).
Stamani è venuto il suocero ad aiutare il marito a montare il nuovo lampadario in sala che abbiamo comprato. E' bellissimo!!!
Ovviamente siccome non siamo mai per le cose facili abbiamo spostato il punto luce .......
Cmq il risultato è mooooolto bello!!!
Stasera, se la smettesse di piovere, ci sarebbero i fuochi di apertura del carnevale di Viareggio.......... speriamo di riuscire ad andare.....altrimenti slittiamo direttamente alla cena familiare in pizzeria organizzata x il dopo fuochi!!!
Campanellino ci sarai anche tu?
Non so come farò ad arrivare a BUIO.... non mi reggo ritta!!!
Ronf.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...sono reduce da una mattinata di pulizie profonde della casa...ora è tornata ad essere abitabile!
Anche io ho iniziato a sentire la piccola
, ma solo da sdraiata e rilassata ma sono già contentissima così!!
Anche io ho iniziato a sentire la piccola
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- campanellino69
- Active~GolGirl®

ciao a tutte amichette di panza!!
Fra qui sta piovendo, anche io avevo deciso di andare all'apertura del carnevale con la mia nipotina...ma non so, se il tempo rimane così..è una tristezza...
Per i nomi da maschietto, Federico è molto bello, oppure Luca, Andrea, Matteo, Simone, anche se molto comuni, ma anche Filippo, Davide, Leonardo.
Noi, invece, x lenticchia ci siamo bloccati...a me piace tantissimo Sofia, ma al cugino di Simone, che sta proprio a due passi da noi, nasce una bimba a maggio e la chiameranno Sofia
. A Simone piace Maya, piace anche a me ma sono un po' perplessa, da noi si usa mettere l'articolo davanti ai nomi femminili e tanti amici mi dicono che poi la chiameranno...la Maya..la
...quindi non saprei
Altri nomi, che io propongo e che Simone puntualmente boccia, sono: Eva, Matilde, Alice, Celeste, Margherita, Stella, Virginia, Ginevra, Emma, Giorgia, Giada....boh!!! ...x adesso io la chiamo ancora Lenticchia...
Buon satato
Fra qui sta piovendo, anche io avevo deciso di andare all'apertura del carnevale con la mia nipotina...ma non so, se il tempo rimane così..è una tristezza...
Per i nomi da maschietto, Federico è molto bello, oppure Luca, Andrea, Matteo, Simone, anche se molto comuni, ma anche Filippo, Davide, Leonardo.
Noi, invece, x lenticchia ci siamo bloccati...a me piace tantissimo Sofia, ma al cugino di Simone, che sta proprio a due passi da noi, nasce una bimba a maggio e la chiameranno Sofia
Altri nomi, che io propongo e che Simone puntualmente boccia, sono: Eva, Matilde, Alice, Celeste, Margherita, Stella, Virginia, Ginevra, Emma, Giorgia, Giada....boh!!! ...x adesso io la chiamo ancora Lenticchia...
Buon satato
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno panciottine...
Newmammy, bellissimo Federico
. Per l'eco 4D io la farei a 25/26 settim solo per sfizio e per avere un ricordo speciale di qst bimbo.
Nomi: Filippo avrebbe già scelto per la sorellina o fratellino: Giulia e Leonardo. Mi piacciono tutti e 2 ma purtroppo ce ne sono troppi.
Per ora la scelta mia e del socio sarebbe: Edoardo e Francesca (anche se ci piace tantissimo Carola o Carolina ma essendo entrambi grossi se dovesse essere una bimba cicciotta verrebbe chiamata Caroloooona). Lo so mi faccio molte paranoie, sono fatta male...
Anche a noi piacciono nomi classici...
Newmammy, bellissimo Federico
Nomi: Filippo avrebbe già scelto per la sorellina o fratellino: Giulia e Leonardo. Mi piacciono tutti e 2 ma purtroppo ce ne sono troppi.
Per ora la scelta mia e del socio sarebbe: Edoardo e Francesca (anche se ci piace tantissimo Carola o Carolina ma essendo entrambi grossi se dovesse essere una bimba cicciotta verrebbe chiamata Caroloooona). Lo so mi faccio molte paranoie, sono fatta male...
Anche a noi piacciono nomi classici...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze.... passo a salutarvi, ovviamente tra mille problemi.
Mio suocero lo hanno ricoverato e Lunedi o Martedi lo operano. tra le altre cose ha problemi diversi, deve essere controllato al cuore perche' ha due bypass e non solo, ha altre problematiche che quindi un intervento come questo e' da super visione in tutti i sensi. Siamo tutti quindi ansiosi, preoccupati e anche per l'esito poi istologico di tutto che finche' non si opera non si sa cosa si trova. Max e' giu' di morale.
Io tra l'altro, ho la febbre, e una tosse che si sta sviluppando, a mio avviso, in bronchite.
in piu' mi hanno spostato la morfologica di alcuni giorni per dei problemi di appuntamenti e parti inprovvisi. Ok che come giorni vanno bene lo stesso...pero'.... uffff e tra le altre cose ho dolori forti alle ovaie e pancia generale. ah dimenticavo... mio papa' non riesce a camminare perche' ha una forte infiammazione al ginocchio, portata da artrosi o boh.... e mia mamma povera donna che gia' ne soffre di suo con la sua schiena a pezzi... deve sgambettare sempre!
Bel periodo!!!!!!
Se non mi sentite non preoccupatevi, poi arrivo, anche perche' la febbre ora e' alta e vado a letto!
Auguri
per le Amnio di Emma e ora non ricordo chi altre. ! Baci a tutte appena passano sti periodi ci sentiamo 
Mio suocero lo hanno ricoverato e Lunedi o Martedi lo operano. tra le altre cose ha problemi diversi, deve essere controllato al cuore perche' ha due bypass e non solo, ha altre problematiche che quindi un intervento come questo e' da super visione in tutti i sensi. Siamo tutti quindi ansiosi, preoccupati e anche per l'esito poi istologico di tutto che finche' non si opera non si sa cosa si trova. Max e' giu' di morale.
Io tra l'altro, ho la febbre, e una tosse che si sta sviluppando, a mio avviso, in bronchite.
Bel periodo!!!!!!
Se non mi sentite non preoccupatevi, poi arrivo, anche perche' la febbre ora e' alta e vado a letto!
Auguri
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50