GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 17:33

Giorgy da mamma di maschietto ti dirò che anche io pensavo di trovarmi in difficoltà, invece una volta che il bimbo è il tuo viene tutto molto naturale :ok lo metti sul vasino/wc, giù il pisellino e via :ahaha

si impara a convivere con il pisellino dei nostri bimbi...devo dirti che prima che nascesse Fed anche io mi facevo 1000 problemi, ma poi nn mi ha mai fatto effetto nè creato problemi, nemmeno quando lo cambio e magari il soldatino è .. diciamo allegro :ahaha (soprattutto la mattina o dopo il pisolino :ahaha )...anzi adesso ci ridiamo su e ci scherziamo insieme ma senza nessuna malizia, perchè nn ti viene nemmeno in mente di sentirti in imbarazzo per una cosa del tuo bimbo :ok

l'unica cosa che nn faccio è la pulizia del pisellino, ma solo perchè ho paura di fargli male, nn avendo "esperienza" in questo senso nn so mai se può dar fastidio o meno, quindi lascio fare al papà che in linea di massima ha più esperienza di me :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 17:33

ok visto che non so quale sia il titolo esatto nel nuovo post (cioè come vi piace abbreviato) che passi qualcuna a farlo.. io vado dal mio coniglietto e provo a prendere in largo anticipo il gaviscon, sperando che non mi tolga l'appetito come oggi...
alla fine ho mangiato una pesca e uno yogurt, altro non mi andava giù. + tardi un mini gelatino.. lo mangio non per golosità ma perchè ad un certo punto sento la pressione abbassarsi e almeno mangio qualcosa di dolce che mi tiri su

baci a tutte e a dopo nel nuovo post
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 17:35

criss ha scritto:Giorgy da mamma di maschietto ti dirò che anche io pensavo di trovarmi in difficoltà, invece una volta che il bimbo è il tuo viene tutto molto naturale :ok lo metti sul vasino/wc, giù il pisellino e via :ahaha

si impara a convivere con il pisellino dei nostri bimbi...devo dirti che prima che nascesse Fed anche io mi facevo 1000 problemi, ma poi nn mi ha mai fatto effetto nè creato problemi, nemmeno quando lo cambio e magari il soldatino è .. diciamo allegro :ahaha (soprattutto la mattina o dopo il pisolino :ahaha )...anzi adesso ci ridiamo su e ci scherziamo insieme ma senza nessuna malizia, perchè nn ti viene nemmeno in mente di sentirti in imbarazzo per una cosa del tuo bimbo :ok

l'unica cosa che nn faccio è la pulizia del pisellino, ma solo perchè ho paura di fargli male, nn avendo "esperienza" in questo senso nn so mai se può dar fastidio o meno, quindi lascio fare al papà che in linea di massima ha più esperienza di me :ahaha
grazie per l'incoraggiamento tesoro!!!!!!! mi sento molto imbranata all'idea di un maschietto...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 17:37

:urka :urka :urka siete scappate tutte a pagg 51??!!! che faccio apro io??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 mag 2008, 17:40

Vai apri CRISS!

Ho appena finito di litigare cn una vecchiaccia x uno stupido biglietto del treno!
E lei fa: "nn si arrabbi che fa male al bambino"

GRRRRR .... dai ancora 5 giorno di lavoroooooo !!!!!

POOKIE Cm ti capisco qdo ti arrabbi coi clienti....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 17:42

oh ragazze io ho aperto con il primo dei 2 titoli :ok spero vada bene ...

ora siamo QUIII!!

questo post è chiuso!!!
C♥C=F'06&F'08

mammatopa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammatopa » 16 mag 2008, 17:43

criss ha scritto::urka :urka :urka siete scappate tutte a pagg 51??!!! che faccio apro io??!!
:quoto: :quoto: :quoto:
vai criss
:yeee :yeee :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”