Adesso vado a mettere a nanna Daniele, passo dopo.

Prima però:

Messaggio da Francy76 » 12 dic 2007, 14:12
Messaggio da tournesol » 12 dic 2007, 14:15
Messaggio da vany » 12 dic 2007, 14:32
Messaggio da vany » 12 dic 2007, 14:35
Messaggio da vany » 12 dic 2007, 14:38
Messaggio da tournesol » 12 dic 2007, 14:40
Ahimé.....Giorgio e la nanna non hanno mai avuto un rapporto idilliaco......Ancora adesso dormire una notte filata non é la regola, anzi, capitano notti in cui c'é da stare svegli anche un'ora....Però piuttosto che il lettone, preferivo di gran lunga il "vizio" della sdraietta!!!!vany ha scritto:tourne davvero gio si addormentava ancora nella sdraietta?![]()
Messaggio da Francy76 » 12 dic 2007, 14:41
Messaggio da tournesol » 12 dic 2007, 14:43
Messaggio da raffra » 12 dic 2007, 14:50
Messaggio da vany » 12 dic 2007, 14:54
Messaggio da Francy76 » 12 dic 2007, 14:54
QUOTO PIENAMENTE! Infatti noi lo spannolinamento lo stiamo prendendo molto con calma: quando deve fare la cacca adesso lo dice e gli chiedo se vuole andare sul vasino, in genere mi dice di si, ma poi gli passa sempre l'ispirazione! Allora lo rivesto e la fà nel pannolino, si vede che non è ancora pronto!raffra ha scritto:TOURNE le tue parole sono l'ennesima conferma di quello che ho sempre pensato: i bimbi non vanno forzati o obbligati a fare una cosa,soprattutto quando si tratta di tappe come stettolamento, spannolinamento etc sanno loro quando è il momento giusto![]()
Messaggio da Francy76 » 12 dic 2007, 14:56
Messaggio da raffra » 12 dic 2007, 14:57
Messaggio da tournesol » 12 dic 2007, 14:58
Stesso obiettivo anche per noi.....Senno poi sono troppe "mazzate" tutte assieme!!!!Francy76 ha scritto:VANY hai ragione: non è la stagione ideale, ma io preferirei se fosse spannolinato prima che arrivasse il fratellino, poi se sono loro che lo chiedono vuol dire che sono pronti!!
Messaggio da tournesol » 12 dic 2007, 14:59
Dico sdraietta, ma in realtà é la sua poltroncina dell'Ikea...raffra ha scritto: TOURNE ma.. come faceva a starci ancora nella sdraietta?
Messaggio da Francy76 » 12 dic 2007, 15:01
Io poi non vorrei che si innescasse una gelosia del tipo: il fratellino ha il pannolino e allora lo tengo anch'io! Visto che i primi mesi noi mamme saremo alle prese per metà della giornata a lavare sederi!! Non vorrei che i nostri figli maggiori fossero gelosi di quel tempo dedicato ai piccoli!tournesol ha scritto:Stesso obiettivo anche per noi.....Senno poi sono troppe "mazzate" tutte assieme!!!!Francy76 ha scritto:VANY hai ragione: non è la stagione ideale, ma io preferirei se fosse spannolinato prima che arrivasse il fratellino, poi se sono loro che lo chiedono vuol dire che sono pronti!!
Messaggio da tournesol » 12 dic 2007, 15:02
Io invece spero che la natura segua un minimo di regola di compensazione..... :prrrr :prrrr :prrrrvany ha scritto:Io con la nanna credo di essere stata sempre molto fortunata, Elia ha iniziato a farsi tutta la notte verso i tre mesi nel suo lettino. Le volte che si è svegliato fino ad ora le posso davvero contare sulla punta delle dita e generalmente sempre perchè aveva il raffreddore.
Speriamo che anche il prossimo sia così io sono abituata bene![]()
Messaggio da raffra » 12 dic 2007, 15:06
tournesol ha scritto:Io invece spero che la natura segua un minimo di regola di compensazione..... :prrrr :prrrr :prrrrvany ha scritto:Io con la nanna credo di essere stata sempre molto fortunata, Elia ha iniziato a farsi tutta la notte verso i tre mesi nel suo lettino. Le volte che si è svegliato fino ad ora le posso davvero contare sulla punta delle dita e generalmente sempre perchè aveva il raffreddore.
Speriamo che anche il prossimo sia così io sono abituata bene![]()
Messaggio da Francy76 » 12 dic 2007, 15:08
Messaggio da raffra » 12 dic 2007, 15:16