vado!cianci ha scritto:allora non vengoMonsterina900 ha scritto:era buonissssssssssssssimaaaaaaaaa! sarebbe dovuta bastare anche per domani, ma l'abbiamo sbranatacianci ha scritto:che fai scappi dalle tue responsabilità?? per una parmigiana rinunci ad aprire il post ?Monsterina900 ha scritto:vado a cenare, se riesco passo dopo![]()
![]()
miii la parmigiana...!! ho due melanzane in frigo: domani scatta la pastasciutta !!![]()
vai monst..apri il post..che dici? o sei appesantita dalla parmigiana?!?!?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Any71
- Active~GolGirl®

Monst io mi sono trovata nella situazione inversa, ovvero come dipendente di una società che stava per fallire, ma poi è stata acquistata da un'altra società.
La società di recupero crediti chiede una quota in percentuale all'ammontare del totale delle fatture da recuperare.
Nel caso invece di fallimento da parte della società sarà il giudice a stabilire le priorità di creditori. In genere i primi ad essere pagati sono i dipendenti, poi i vari creditori, e comunque è il giudice a decidere.
Di più non so, spero che qualche altra aprilina possa aiutarti,altrimenti dimmelo he lo chiedo alla mia collega del sindacato,lei lo dovrebbe sapere di certo.
La società di recupero crediti chiede una quota in percentuale all'ammontare del totale delle fatture da recuperare.
Nel caso invece di fallimento da parte della società sarà il giudice a stabilire le priorità di creditori. In genere i primi ad essere pagati sono i dipendenti, poi i vari creditori, e comunque è il giudice a decidere.
Di più non so, spero che qualche altra aprilina possa aiutarti,altrimenti dimmelo he lo chiedo alla mia collega del sindacato,lei lo dovrebbe sapere di certo.
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto ug
le verrà il singhiozzo a forza di ciucciare parmigiana e caffeinaMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:vengo lì, eh! va' che vento lì, eh !! (cosa non si fa per assaggiare al parmigiana... )Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Non riesco a capire..sento solo che continua a cambiar posizione. Pensa se si gira..iris71 ha scritto:saranno piedi, ginocchia e pugnicianci ha scritto:ma non dovrebbero muoversi meno? possibile che io abbia un momento i piedi che scorrono a sinistra e quello dopo i piedi che scorrono a destra??? ma come fa? non dovrebbe esser lì tutto bello strettino??eh no eh, girarsi per far cosa poi, che è già pronto verso l'uscita
![]()
![]()
fiiiiniiiitaaaa...
invece, a proposito di giramenti: per digerire la parmigiana ho bevuto/sto bevendo la cocacola... a parte la gara di rutti con mio marito :ahah :ahah (povero, almeno lo faccio ridere un po') adesso sento la pupa che balla la rumba.... che mattttre degggenere che sono non è neanche caffeina-free
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:vado!cianci ha scritto:allora non vengoMonsterina900 ha scritto:era buonissssssssssssssimaaaaaaaaa! sarebbe dovuta bastare anche per domani, ma l'abbiamo sbranatacianci ha scritto:che fai scappi dalle tue responsabilità?? per una parmigiana rinunci ad aprire il post ?Monsterina900 ha scritto:vado a cenare, se riesco passo dopo![]()
![]()
miii la parmigiana...!! ho due melanzane in frigo: domani scatta la pastasciutta !!![]()
vai monst..apri il post..che dici? o sei appesantita dalla parmigiana?!?!?![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monster :ahah :ahah certo che puoi farla tu la gara di rutti col
maritoooo!!!!! :ahah
Apri tu il nuovo allora??
maritoooo!!!!! :ahah
Apri tu il nuovo allora??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Gente, ma questo post l'abbiamo davvero aperto il 15 marzo?!?!? due gg fa??!?! 50 pagine ???
siamo senza ritegno !
siamo senza ritegno !
- Simo75
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:Gente, ma questo post l'abbiamo davvero aperto il 15 marzo?!?!? due gg fa??!?! 50 pagine ???![]()
![]()
siamo senza ritegno !
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ECCO IL NUOVO POST
forum/viewtopic.php?f=65&t=42678" onclick="window.open(this.href);return false;
vi aspetto di là
faccio chiudere questo nel frattempo 
forum/viewtopic.php?f=65&t=42678" onclick="window.open(this.href);return false;
vi aspetto di là
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

TOPIC CHIUSO