io ho già tutto pronto da un pò aspettavo di arrivare a 50cianci ha scritto:monst, vale..apritrici di post (che neologismi!) chi si offre per aprire il nuovo? siamo a 49...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

intantocianci ha scritto:la gola molto meglio. Stamattina stavo da cani, oggi un po' meglio, mi sono ripresa dalla debolezza immonda di stamane.Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:OOOOOH SIGNUR!! NON AVEVO LETTO MENO SETTEElastygirl ha scritto:Monst, certo che leggere meno 7 sotto la foto fa un certo effetto![]()
![]()
![]()
come vanno gli acciacchi oggi??
Però prima mi sono alzata dal divano e di nuovo quella sensazione che mi uscisse qualcosa: è un bruciore + qualcosa che tira + peso.. non so spiegarlo...
però neanche l'ombra di un dolore.
A parte che l'ostetrica mi ha detto "secondo me quando ti partono i dolori, per te non saranno avvisaglie, ma parte tutto per bene".
poi... non ti posso spiegare quanto ho riso per la pescivendola che fa le prestidigipitiditiazioni :ahah :ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

topic chiuso
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=65&t=42906" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=65&t=42906" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cianci ha scritto:CHISSà FRA SE LO FA SUL LETTINO DELL'ECG..
Don't you know you might find a better place to play...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Stavo pensando la stessa cosa....cianci ha scritto:CHISSà FRA SE LO FA SUL LETTINO DELL'ECG..
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:intantocianci ha scritto:la gola molto meglio. Stamattina stavo da cani, oggi un po' meglio, mi sono ripresa dalla debolezza immonda di stamane.Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:OOOOOH SIGNUR!! NON AVEVO LETTO MENO SETTEElastygirl ha scritto:Monst, certo che leggere meno 7 sotto la foto fa un certo effetto![]()
![]()
![]()
come vanno gli acciacchi oggi??
Però prima mi sono alzata dal divano e di nuovo quella sensazione che mi uscisse qualcosa: è un bruciore + qualcosa che tira + peso.. non so spiegarlo...
però neanche l'ombra di un dolore.
A parte che l'ostetrica mi ha detto "secondo me quando ti partono i dolori, per te non saranno avvisaglie, ma parte tutto per bene".
![]()
![]()
poi... non ti posso spiegare quanto ho riso per la pescivendola che fa le prestidigipitiditiazioni :ahah :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

VALEEE A FULMINE DE GUERAAAAAAAAAAAAA
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino