GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da DailyCandy » 18 feb 2011, 7:56

Buongiorno a tutte! :bacio

per favore un applauso alla mia piccola Sissi!
Ha dormito dalle 8 di ieri sera alle 7 di stamattina :clap :yeee :Yuppieeee :linguetta_festa :majorette: :sisisi: :yeaa: :ghigno: :aleeooh: :festa_2: :clap: :applause: :koanicincin
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 18 feb 2011, 9:42

suzie sia x la febbre che x la cacca dopo la tachi che praticamente non ha fatto effetto...cmq prendi il termometro rettale quello morbido in punta....a me ne hanno regalato uno da mettere nell'orecchio ma o non funziona o molto probabile non lo so usare :pensieroso
quelle del vaccino mi hanno rilasciato un foglio coi possibili problemini post vaccino...in caso di febbre dicono tachipirina io ho usato le supposte

geppea x la cacca non mi ha proposto nulla dice che e' normale e con lo svezzamento migliorera'...si ma arrivaci intanto allo svezzamento...grazie ai vostri consigli ho messo subito l'arnica sui buchini :ok

ieri sera poi ha mangiato,verso le 23.30 gli ho rimesso una supposta...stavolta non me l'ha scagazzata via :risatina: ...poi e' crollato e ha dormito tutta la notte....stamani e' a 37,1 :ok ...x ora non metterei nessuna supposta...voi che dite???ora dorme sereno...e' fresco...e a riscagazzato :vaiii:

ma......il nuovo post :perplesso
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 18 feb 2011, 10:03

Buongiorno a tutte!!!
Io voto per:
SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!

Ginni che tenero Nicolò che diceva che era colpa sua...amooooore :cuore

SuzieQ che brava Mati!!E complimenti per la tua ripresa!!!Ora a noi è vietato ammalarci!!!!
Per quanto riguarda la nanna di giorno...dipende!!In linea di massima durante il giorno sta parecchio sveglio e fa micropisolini...se usciamo ronfa allegramente, però capitano anche delle giornate rare in cui mi dorme tanto...insomma si regola lui!!L'importante è che di notte mi si riaddormenti subito dopo la poppata!! :ok
Io uso il termometro auricolare....trovo che sia il migliore e il più pratico!!!anche se è il più caro :impiccata:
Consiglio: tieni sempre le suppostine di tachipirina in casa :sorrisoo

Ale io sapevo che il punto dove viene fatto il vaccino non va MAI massaggiato...al massimo si può applicare la crema ma senza massaggiare :pensieroso
Per la cacchina perchè non provi a cambiare tipo di latte???Anche la bimba di mia cognata era stitica, poi hanno trovato un latte che non le crea problemi...
Se ora ha 37,1 io non rimetterei la tachipirina!!! :ok

Dani :ok :incrocini :incrocini

Gappea secondo me i nostri cuccioli capiscono quandpo ci mettiamo a tavola...io oramai mangio con Paolo attaccato alla tetta :risatina:
:caduta_sedia: per lo spruzzo di latte!!!!
E hai ragione: essere MAmme è la cosa più bella del mondo...per non parlare dell'essere bismamme!!!E per alcune tris!!!!

Daily :yeee :yeee per Sissi!!!

Baci a tutte vado a cambiarlo!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 18 feb 2011, 10:18

Pagina 50!!! :-D

Ho aperto io.

Siamo di qua

forum/viewtopic.php?f=62&t=51278" onclick="window.open(this.href);return false;

Faccio chiudere questo!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Dicembre”