GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da carmpan » 15 gen 2009, 11:49

Aspettiamo la 50a.

Ciao silvia come va, Lucilla come sta?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 11:49

APRO IO OGGI POM. MI RICORDATE IL TITOLO?
INTANTO SCRIVIAMO DI QUA, QUANDO MI METTO ALL'OPERA VI AVVISO. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 gen 2009, 12:00

Magari se passa Martina lo apre lei, io non ricordo più dove è il titolo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 15 gen 2009, 12:04

ciao
un saluto :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2009, 12:06

Il titolo è questo:
da ape maia o da arlecchino si traveste il novembrino

Ieri siamo stati in piscina e nel pomeriggio Lucilla aveva la temperatura a 37.5°. Dopo il pisolino però è tornata normale, solo un pò di stanchezza per fortuna.. :incrocini

Recupero più tardi gli arretrati.. stamattina dovevo finire le fatture :che_dici

A dopo, anzi, al nuovo post!!! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 15 gen 2009, 12:07

Musica: anche Cristian adora la musica....ora ha imparato la canzone "quando i bambini fanno oh"....noi cantiamo la strofa.." quando i bambini fanno.." e lui con la boccuccia ad o chiusa fa "oooooooooh"....è troppo da ridere....!!! Il pomeriggio addirittura per rilassarsi ed addormentarsi ha bisogno di ascoltare le sue canzoncine...cmq le sue preferite sono "le tagliatelle di nonna pina, i tre porcellini, un paio di canzoni di cartoni animati e dello zecchino d'oro!!

Giochi: cristian gioca molto da solo, ma io devo stare con lui nella stanza, tranne se non è proprio preso.....cmq evito di lasciarlo solo perchè adesso ha imparato ad arrampicarsi sul divano e sulla poltroncina modello ikea.... :urka ...e non mi fido ho paura che perda l'equilibrio e si faccia male....!!
Cmq è a momenti...adora giocare con la palla....ma in braccio e vuole che noi giochiamo a driblare e fare gol ....da quando mio marito gliel'ha fatto vedere per caso....è diventato un ossessione....e lui grida "gooooooooooool" :ahaha ...!! Ora ha iniziato ad apprezzare le costruzioni morbide....prima non le filava...voleva solo distruggere le torri alte che noi gli costruivamo...ora inizia ad impilare lui pian piano i quadrotti colorati....sta crescendo....è un ometto ormai....!!
Altra ossessione...i cassetti: li svuota in continuazione...da quelli porta tutto a quelli della cucina con pentole e contenitori vari!!!

Passi: ormai cristian è spedito e se ne va girando per casa in totale sicurezza addirittura portando in braccio qualsiasi cosa....dalle bacinelle ai cuscini....!! non so se ridere o piangere....mi crea una confusione...ma guardarlo è un vero spasso!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 15 gen 2009, 12:22

Buongiorno!
Stanotte abbiamo dormito a casa di mia madre ( io e Lorenza...mio marito ha preferito dormire a casa nostra stravaccato nel lettone) perchè la baby sitter è ancora malata, qui piove ininterrottamente e stamattina riportare acsa di mamma Lorenza sarebbe stato un problema....infatti si è svegliata alle 10 :urka
Giochia casa nostra è indipendente, gioca da sola, anche se per poco ma poi comunque accende la tv, balla, poi prende un libro..insomma sta crescendo!!invece a casa di mia madre deve attirare sempre l'attenzione, correndo su e giù oppure ballando con mia sorella che poverina si dedica completamente a lei :cuore . Ma la cosa che mi fa più ridere è che Lorenza tratta mia sorella come una sua coetanea, le fa i dispetti, mia sorella implora un bacio e lei si gira dall'altra parte oppure quando riposa arriva Lorenza, si avvicina all'orecchio e urla "Teteeeeeeeeeee" :ahaha :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 12:47

STOP AI POST CHE APRO DI Là
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 12:50

ok siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=61&t=29375

faccio chiudere questo :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”