GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 15:11

Lady: d'accordissimo!!! Nat prende la carne e poi dividiamo i costi e ognuna di noi porta qualcosa!
Ma non ci hai detto che giorno preferisci.... :fischia
Cecil: hai visto che anche Cecilia è spannolinata??!!!!!
Dai devi venire anche tu al raduno non puoi mancare!!!
Per quanto riguarda il tuo "siamo donne forti e indipendenti" non posso che quotartelo perchè è da quando sono andata via dai miei che devo essere forte e indipendente :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 mag 2008, 15:14

ciao mammine,
qui mi tocca correre correre in questi giorni a sistemare i miei documenti allora!!!
per la grigliata sono d'accordo per la divisione della spesa .. e poi e poi e poi ognuna puo' far qualcosa .. cioe' non vi immaginate da me chissa' che eh .. perche' sono una cuoca arrangiata .. pero' le cose son buone .. magari bruttine da vedere ma buone
NAT se fai tutto tu ti verraì l'esaurimento e ti verra' da odiarci altro che!!!!

per il MENU non fate conto di Jacopo eh .. tanto non mangera' nulla .. pero' a sto punto voto anch'io per i wurstel normali .. quelli in genere li mangia pure se inappetente!!!

PRINTEMPS alla materna dovro' pagare oltre ai buoni pasto (che non so quanto e') il pre e il post scuola (ognuno dei quali verra' 50 euro, per un totale di 100 euro). ma pure semi danno il part time con il tempo che impiego al lavoro ne ho bisogno per forza ...
oggi vado a vedere un altro nido ..

l'unica prospettiva positiva e' che le suore qui hanno organizzato gli asilo promavera e prendono i bimbi dai due anni in su e li tengono a 200 euro al mese .. pero' se ne parla tra un anno ovviamente ...

ho comprato solo 3 slip a Jacopo ...

vorrei dirvi qualcosa sulle notti di fede ma per scaramanzia non vi dico niente e aspetto un po' .. in genere quando vi dico qualcosa la sera stessa scoppia il pandemonio da mezzanotte in poi ..

CHRY mp per te .. pero' ti avverto ho scritto di botto e non ho riletto nulla ... chissa' che errori ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mag 2008, 15:19

Cecil ebbrava la tua Cecilia che e' entrata a far parte degli spannolinati! :yeee :yeee :yeee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mag 2008, 15:26

Ah, altra cosa mi e' venuta in mente.........
USIAMO I PIATTI DI CARTA! Così poi lì buttiamo !!!!!! :ok

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 15:40

Lady ha scritto:Ah, altra cosa mi e' venuta in mente.........
USIAMO I PIATTI DI CARTA! Così poi lì buttiamo !!!!!! :ok
EBBBRAVA LADY! ALLORA LACLA PORTA I PIATTI :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha che cattiva che sono!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 mag 2008, 15:45

ciaoooo,

RADUNO domani chiamo in questura cosi' dico per i documenti, ho provato prima ma rispondono solo la mattina...LADY ma se preferisci facciamo il we dopo, anita fa il vaccino lunedi', credo e spero che per domenica le sia passata l'eventuale febbre!!!
cibarie: quoto lady..dividiamo per la carne e per il pranzo dei piccoli a me va bene sia i wurstel che il piatto di pasta al sugo...io se volete contribuisco con il gelato o con le bibite..insomma qualcosa che posso comprare :hi hi hi hi passo la palla a voi per le torte che non sono brava!!
oppure posso fare un'insalata di pasta fredda, quelle mi vengono...ditemi voi!!!

TETTE AL VENTO eccomi qui :ahah io ormai faccio tutto con la tetta di fuori e la piccina attaccata a mo di ventosa...giro la pasta, imbocco diana, rispondo al telefono, metto su i cartoni....e ovviamente urlo dietro a diana!!! :ahaha la povera anita a volte salta per aria...mi crescerà schizzata!!

NAT lascia perdere sul fronte aspetto fisico...io ho le gambe stecchine ma la pancia floscia e grossa come al quinto mese di gravidanza..ma tu dici di metterci in costume? non ci avevo pensato!!! solo l'idea..... :buuu

AUGURONI NOEMI!!! CHE SIGNORINA!!!

MA NOVEMBER E LOVIPA CHE FINE HANNO FATTO??????? E BABYMON??? E FATA??? TORNATE TORNATE!!!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 16:18

Ragazze dobbiamo decidere dei cibi che non si rovinino nel tragitto e col caldo... cosa potrebbero essere???
Costume??? Io non mi ci metto manco morta... son un mostro :urka , verrò col caffetano :hi hi hi hi

Ora scappo che dobbiamo pure cenar dal suocero ma qdo torno nottetempo apro il nuovo post..... non mi fate pag 50 entro allora per favore! :-D

Ciao belle!
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 mag 2008, 17:24

cHE RIDERE I PREPARATIVI DI QUESTO RADUNO! rAGAZZZE, MI SEMBRA DI VEDERVI: DUE CON LATETTA DI FUORI, UNA CON IL CAFTANO, L'ALTRA CON LE CIBARIE PER UN REGGIMENTO .... Ma quanto bella deve essere quella giornata????!!!!! un vero spettacolo! Io voglio sedermi in prima fila :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

SUN, appena hai occasione, mi diresti esattamente i documenti che servono? Grazie!

Buona serata a tutte, fanciulle!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 mag 2008, 17:46

Ciao, sono ancora qui! Se volete dare un'occhiata ho inserito delle foto del Parco Sigurtà di Valeggio dove sono stata domenica ..... ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 mag 2008, 21:53

Ciaooooooooooo!!
RADUNO: ok va bene allora cedo sul fatto di suddividerci la preparazione dei piatti ma non voglio assolutamente dividere la spesa della carne, ma scherziamo? Mi fa piacere offriverla, mica invito le persone a casa mia e poi le faccio pagare!!! Altrimenti dovremmo dividere la spesa di tutto, anche dei piatti che prepareste voi. Per quanto riguarda il menu dei cuccioli allora faccio così che prendo un po' di wurstel classici e poi preparo anche il sugo al pomodoro (se volete preparo anche al ragù ditemi voi) LADY ok il seggiolone te lo aggiudichi tu :sorrisoo grande l'idea dei piatti in plastica :ok (ma il marito di PRINTEMPS mi lincia :fischia ???)!! Chi è che parlava di costume? Io non ci penso proprio mi metto un saio da frate così non si vedono le forme :hi hi hi hi però se volete ho due sdraio e poi possiamo piazzarci sul prato a prendere la tintarella (io la prendo vestita grazie). In questi giorni vedo di tracciare una mappa che poi vi mando in MP (si possono mandare gli allegati???), la faccio partendo da Como???
CECIL: che brava Cecilia!! Noi mi sa che stiamo andando indietro invece che in avanti, oggi non ha voluto farla per niente nel WC :buuu !!

Ok ora vi saluto, a domani ragazze belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mag 2008, 21:58

Buona serata a tutte!!!

Cecil belle le foto ...conosco il posto ed e' davvero bellissimo ...che bello deve essere stato per Cecilia fare il giretto sul trenino...credo piacerebbe molto anche a Riccardo.

Sun teniamo buono l'we che abbiamo detto...io comunque ci vengo al raduno, anche se non mi fermo 2 gg a Como (mi spiacerebbe molto non trascorrere ulteriore tempo con te e la tua family!)...ma e' bene che la piccola Anita sia in formissima!...sai meglio di me che il vaccino porta dei disturbi anche per una settimana....
comunque non e' detto che non possa trascorrere l'we dalle tue parti....perche' so' qualcosa di definitivo tra 10gg + o meno...

Mio marito se deve presenziare al lavoro puo' scegliere se di sabato o di domenica....per cui, a parer mio, poi, sentiamo la padrona di casa Nat e facciamo un mini sondaggio...ma sarebbe meglio se ci trovassimo di sabato così poi la domenica i mariti (tranne il mio) possono poi riposare! :sorrisoo

Ditemi voi! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2008, 23:19

Cecil Allora vieni anche tu dai!!!

Ragazze apro il nuovo post!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps