Allora...
- Seggiolone Polly 2 in 1: ce l'ho, regalo di Natale 2005 per Arianna, lei ha iniziato ad usarlo il giorno dopo, fino alla primavera dell'anno passato, Giorgio ha iniziato intorno ai 3 mesi. Io lo trovo comodissimo, di ruote ne ha 4, piroettanti, e che all'occorrenza si bloccano, ha lo schienale che si inclina in 3 posizioni (e quando si addormentano durante la pappa è comodissimo...si reclina totalmente e ci si fanno dei sonni da paura!!!), e si regola in altezza da livello terraa fino a livello tavolo. Il vassoio è doppio, dopo la pappa si toglie quello leggerino sopra ed ecco lì pronto e pulino il tavolino-gioco. Togliendo totalmente il vassoio e alzando i braccioli si può accostare al tavolo per mangiare tutti insieme. E' un po' ingombrante, ma se non serve, una volta chiuso sta in piedi da solo e non occupa più spazio di una sedia pieghevole di legno. Io me lo porto in giro per casa, d'estate anche fuori in giardino...insomma, per me è

Quest'anno hanno prodotto il Polly 3 in 1, ci si può agganciare una speciale palestrina al posto del vassoio, e quello lì, prenderlo ora che cominciano a stare seduti-in piedi-gattonare mi sembra sprecato
Ora passo alla cassa della Chicco a farmi dare la percentuale

-girello: io con Arianna non l'ho usato, il suo pediatra me lo ha proibito, mi ha fatto leggere articoli che in Canada i genitori che lo usano sono multati e incarcerati, e mi ha detto che se lo avessi usato mi avrebbe lui troncato le gambe a me. Ma non mi sarebbe comunque servito..Arianna a 7 mesi e 1 settimana si è tirata su e ha iniziato a camminare, la settimana dopo saliva le scale