GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lenti a contatto usa e getta
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lenti a contatto usa e getta
Da diversi anni non sopporto più di indossare le lenti a contatto tutti i giorni al lavoro (ho scarsa lacrimazione e lavorare tutto il dì al pc è davvero fastidioso).
Sono molto miope e avevo delle semirigide, che appunto ho abbandonato.
Adesso utilizzo delle morbide giornaliere quando mi servono, perchè sono in vacanza, o faccio sport.
Ha senso utilizzare delel quindicinale magari durante le vacanze, quando le indosso tutti i giorni?
Meglio le giornaliere?
Volevo fare un bilancio cost benefici tra i due tipi di lenti.
E chiedervi anche se c'è qualcuna di voi che acquista on line pacchi da 90-100 lenti.
Sono siti validi? Quali sono i siti validi?
Grazie!
Sono molto miope e avevo delle semirigide, che appunto ho abbandonato.
Adesso utilizzo delle morbide giornaliere quando mi servono, perchè sono in vacanza, o faccio sport.
Ha senso utilizzare delel quindicinale magari durante le vacanze, quando le indosso tutti i giorni?
Meglio le giornaliere?
Volevo fare un bilancio cost benefici tra i due tipi di lenti.
E chiedervi anche se c'è qualcuna di voi che acquista on line pacchi da 90-100 lenti.
Sono siti validi? Quali sono i siti validi?
Grazie!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Lenti a contatto usa e getta
ciao. Io sono passata dalle quindicinali usa e getta alle giornaliere proprio perché non le usavo tutti i giorni. Per le vacanze dipende dal tipo di vacanze secondo me. Se vai in montagna forse si, ma solo per una questione di risparmio (forse perché devi prendere anche il liquido in questo caso), se invece vai al mare decisamente no, perché si rovinano, meglio cambiare spesso lenti.
Online non le ho mai prese, non so dirti. Ma ho visto gli ottici dei centri commerciali fare offerte vantaggiose.
Online non le ho mai prese, non so dirti. Ma ho visto gli ottici dei centri commerciali fare offerte vantaggiose.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io uso le mensili, le ho sempre su.
Concordo nel dire che per stare al pc non sono il massimo, infatti quando posso le tolto e metto gli occhiali (come adesso).
Le mensili le ho usate all'inizio perchè non mettevo le lenti tutti i giorni oppure quando sono via per qualche giorno così evito di portare il liquido.
Adesso aspetto di provare quelle colorate giornaliere.
Come costi se le usi tutti i giorni convengono sicuramente le mensili rispetto alle giornaliere.
Per i siti online ho dato un occhiata veloce qualche settimana fa ma non ho mai acquistato per cui non ti so dire.
Concordo nel dire che per stare al pc non sono il massimo, infatti quando posso le tolto e metto gli occhiali (come adesso).
Le mensili le ho usate all'inizio perchè non mettevo le lenti tutti i giorni oppure quando sono via per qualche giorno così evito di portare il liquido.
Adesso aspetto di provare quelle colorate giornaliere.
Come costi se le usi tutti i giorni convengono sicuramente le mensili rispetto alle giornaliere.
Per i siti online ho dato un occhiata veloce qualche settimana fa ma non ho mai acquistato per cui non ti so dire.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- olfersia
- Master~GolGirl®

Alla fine, ho preso le quindicinali.
Rispetto alle giornaliere, se usate per le due settimane, c'è risparmio pur acquistando il liquido.
Le vacanze non saranno al mare, quindi dovrebbero mantenersi bene!
Mi tengo l'opzione giornaliere per i week end o per usi occasionali quando non sono in vacanza!
Aspetto di sentire opinioni di chi ha acquistato on line!
A vedere i prezzi c'è un buon risparmio!
Rispetto alle giornaliere, se usate per le due settimane, c'è risparmio pur acquistando il liquido.
Le vacanze non saranno al mare, quindi dovrebbero mantenersi bene!
Mi tengo l'opzione giornaliere per i week end o per usi occasionali quando non sono in vacanza!
Aspetto di sentire opinioni di chi ha acquistato on line!
A vedere i prezzi c'è un buon risparmio!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

infatti, però andare "alla cieca" non mi fido poi molto..A vedere i prezzi c'è un buon risparmio!
- rossomela
- Original~GolGirl®

Io le compro online su http://www.lentine.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ricorda che è obbligatorio mandare via fax la prescrizione dell'ottico (secondo me se non hai voglia di andarci apposta puoi farti fare una impegnativa dal medico di famiglia).
Io compro le coopervision mensili e mi trovo benissimo e risparmio online circa 5 euro a confezione da 3 lenti.
Per cui, onestamente conviene
ricorda che è obbligatorio mandare via fax la prescrizione dell'ottico (secondo me se non hai voglia di andarci apposta puoi farti fare una impegnativa dal medico di famiglia).
Io compro le coopervision mensili e mi trovo benissimo e risparmio online circa 5 euro a confezione da 3 lenti.
Per cui, onestamente conviene
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Si ma cosa faccio, vado dall'ottico e gli chiedo la prescrizione per comprare le lenti da un'altra parte?ricorda che è obbligatorio mandare via fax la prescrizione dell'ottico
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

80 euro di oculista...convengono le lenti in negozio :ahah
Ho guardato il sito, le mensili che uso io non convengono online con la spedizione, invece le colorate sembra di si perchè le ho trovate trimestrali (non sapevo nemmeno esistessero!)
Non ho controllato le giornaliere..
Ho guardato il sito, le mensili che uso io non convengono online con la spedizione, invece le colorate sembra di si perchè le ho trovate trimestrali (non sapevo nemmeno esistessero!)
Non ho controllato le giornaliere..
-
alighieror22
- New~GolGirl®

ciao, sapete indicarmi delle lenti colorate a buon prezzo che non diano fastidio in motorino? Magari a buon prezzo.
io le ho trovate qui, che dite ?
che se le ha trovate, non le serve il prezzo.
buona giornata. lo staff di Gol.
io le ho trovate qui, che dite ?
che se le ha trovate, non le serve il prezzo.
buona giornata. lo staff di Gol.