GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50° POST SETTEMBRINE 06
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: 50° POST SETTEMBRINE 06
Balero perchè quando è nato Dado non parlava ancora molto bene e lo chiamava così, sentendo me gli diceva "cia Ballero brutto pussone"
ti giuro, mi faceva una tenerezza!!!!!!!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze belle,
qui tutto bene .. ma purtroppo non ci sarò per qualche giorno perchè mi si è impallato il portatile ..
A presto, spero !
qui tutto bene .. ma purtroppo non ci sarò per qualche giorno perchè mi si è impallato il portatile ..

A presto, spero !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- kuan
- Master~GolGirl®
grande dado, fa molto caballero
11/06 a presto allora
per il pc

11/06 a presto allora

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ho dovuto leggerla 4 volte prima di capire che era "undicigiugno a presto allora" :ahahkuan ha scritto: 11/06 a pesto alloraper il pc
- kuan
- Master~GolGirl®
ehhmm scusa ho coretto ho messo la r, ma non chiedetemi di scrivere undicigiugno una volta più di questa 

FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahkuan ha scritto:ehhmm scusa ho coretto ho messo la r, ma non chiedetemi di scrivere undicigiugno una volta più di questa

Gerby sarà stato lo scossone della botta che ti ha fatto perdere la lucidità

Ari certo che lasciare i cani liberi x strada

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
11/06 è fantastico kuan!
:ahah ed anche io c'ho messo un po per capire..
:ahah
Buondì ragazze! Pag 50!!!
Chi apre??
Gerby.. Immagno che hai perso 15 anni di vita con sto scontro. Stessa cosa ahnno fatto Clarissa e rebecca sabato mattina. Eravamo in 3 a tamponare il sangue a Reby da: labbro, narice&narice2!
io impanicata! E cosi anche reby ha fatto il battesimo del sangue
Ma tutto è bene quel che finisce bene! Coccola a Balero e dolcissimo Dado
Ari, come sta la gamba di Luca?
11/06 dai che presto torna il pc!
Mirabilandia: anche noi siamo stati l'esatte scorsa, a metà luglio! Ovviamente ho mollato Leo e figlio li e io e Cip ce ne eravamo andate al mercatino!
Minzeca che vento!
Monia che provava a prendere dei pantaloni attaccati in uno stand che volavano in continuazione.. Che ridere :ahah

Buondì ragazze! Pag 50!!!

Gerby.. Immagno che hai perso 15 anni di vita con sto scontro. Stessa cosa ahnno fatto Clarissa e rebecca sabato mattina. Eravamo in 3 a tamponare il sangue a Reby da: labbro, narice&narice2!

Ma tutto è bene quel che finisce bene! Coccola a Balero e dolcissimo Dado

Ari, come sta la gamba di Luca?
11/06 dai che presto torna il pc!

Mirabilandia: anche noi siamo stati l'esatte scorsa, a metà luglio! Ovviamente ho mollato Leo e figlio li e io e Cip ce ne eravamo andate al mercatino!

Monia che provava a prendere dei pantaloni attaccati in uno stand che volavano in continuazione.. Che ridere :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragassuole!
Cipi si si manda mp con numero please
Siamo a pagina 50!
Cipi si si manda mp con numero please

Siamo a pagina 50!

- cipi
- Master~GolGirl®
questa non me la ricordavo :ahah :ahah . che sagome!!!!!!!Chicca83 ha scritto: io e Cip ce ne eravamo andate al mercatino!![]()
Minzeca che vento!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- altea077
- Expert~GolGirl®
oddio gerby immagino che spavento. il mio magù si è rotto il frenulo una volta.
..quanto sangue va bè...mi si era inpiantato il passeggino in un buco e cosi si è capottato e io sopra!!! incubo...
invece di solito il mio magù plana dolcemente su giuli...visto che lei è moooooolto morbida...lui gli atterra sopra per fargli solletico e gli si butta addosso...
Il mio dado è come il tuo gerby...non gli frega ancor niente di ben 10, spiderman e altro.
...lui ama vedere i film dvd della disney esempio, tarzan, ortone, la giungla, il re leone...quelle cose li. per il resto sa a mala pena chi sono i gormiti perchè li vede a scuola dai compagni...
e.........se vi dico che è lui a volersi mettere lo smalto come mamma??? :ahah ahhah ma come spiegargli che i maschi non lo portano e le femmine si.... lui ste differenze ancora non le fa...cioè dice "perchè tu si e io no" eeheh :ahah vediamo quando toccherà a juli

invece di solito il mio magù plana dolcemente su giuli...visto che lei è moooooolto morbida...lui gli atterra sopra per fargli solletico e gli si butta addosso...

Il mio dado è come il tuo gerby...non gli frega ancor niente di ben 10, spiderman e altro.

e.........se vi dico che è lui a volersi mettere lo smalto come mamma??? :ahah ahhah ma come spiegargli che i maschi non lo portano e le femmine si.... lui ste differenze ancora non le fa...cioè dice "perchè tu si e io no" eeheh :ahah vediamo quando toccherà a juli

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®
io penso che fifone com'è il mio magù andrebbe solo sul trenino ...se è sicuro....eh.
...perchè è un polentaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...quindi penso che fino a 20 anni ce le risparmiamo ste gite!! non so juli..ma già noi non siamo da giostre figuriamoci..e chi ce li porta!!!

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- cipi
- Master~GolGirl®
Ieri invece Kevin mi ha piantato capricci per 1 ora
, ma capricci capricci, urlava e faceva finta di piangere
. Per 2 motivi:
- era finito il film di tom e jerry si sky, e lui lo voleva vedere
. e continuava a ripetere: non è possibileeeeeeeeee!!!!!!! io voglio il film!!!!!
- siccome ha i capelli lunghi, quando sta a casa gli metto una molletta di winny pooh
, cosi non gli vanno in faccia. mai fatto storie. Ieri continuava a piangere e dirmi: io sono una femminaaaaaaaaaa, io sono una femminaaaaaaa!!!! e io gli ho chiesto: ma chi te lo dice che sei una femmina!!! e lui: lo dico io, perchè ho la molletta come le femmine!!! :ahah :ahah . naturalmente gliel'ho tolta. passato i capricci gliel'ho rimessa

- era finito il film di tom e jerry si sky, e lui lo voleva vedere

- siccome ha i capelli lunghi, quando sta a casa gli metto una molletta di winny pooh

- cipi
- Master~GolGirl®
ragazze apro il post, prima che ci cazziano