Sono giù per la situazione lavorativa, che non c'è. I miei uomini si sono ammalati. Ale sta meglio ma a Emiliano devo farli sedute d'aerosol con Clenil. Non c'è pace con questi malanni!
Irene, manca così poco! A differenza di Lily, non posso mandare sms ma sarò attenta al post.

Lily, a Messina non c'era acqua corrente oppure non è potabile? Siete riusciti a mettere qualche mobile Ikea a casa? Per le precauzioni durante le scosse direi che è il meglio da fare. Il mio dito è praticamente guarito, grazie.
Laura, mi dispiace per la laringite con febbre. Adesso come stai? Meno male che a differenza di te, a Luca piace il latte andato a male.

Pollon, spero che Samu guarisca del tutto dal raffreddore.

Rob, come va con la piccola arrampicatrice? Per fortuna Emiliano ancora non sale sulle sedie. Tutte però le ho messe in fila nel corridoio, lontane dai tavoli quindi si vede che non è interessato a salire per raggiungere qualcosa. Mio marito fa l'imbianchino di lavoro. Laura tira di fila la notte dalle 21 alle 08.30? Comunque anche Emiliano qualche giorno fa non ha fatto pisolino e se li fa durano meno del solito.
Vale, spero che la tosse di Franci guarisca al più presto.

Sissy, bentornata! Bene per gli aiuti in famiglia.
Nicole, come te stessa pensi, vedrai che Giorgia si reinserirà bene al Nido. Mi dispiace che ora sei raffreddata, auguri di pronta guarigione.

Uaina, complimenti per il secondo esame della croce rossa! Vai alla grande!