GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXVI)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXVI)

Messaggio da Sandreli » 29 gen 2012, 22:38

Ciao ragazze! Per ora non noto problemi per quanto riguardano i prodotti freschi in zona con gli scioperi. L'acqua la beviamo filtrata dal rubinetto.
Sono giù per la situazione lavorativa, che non c'è. I miei uomini si sono ammalati. Ale sta meglio ma a Emiliano devo farli sedute d'aerosol con Clenil. Non c'è pace con questi malanni!

Irene, manca così poco! A differenza di Lily, non posso mandare sms ma sarò attenta al post. :sorrisoo Hai proprio un bel pancino. Hai messo un peso giusto, anch'io ho messo 10 chili. Probabilmente tornerai più magra di prima.
Lily, a Messina non c'era acqua corrente oppure non è potabile? Siete riusciti a mettere qualche mobile Ikea a casa? Per le precauzioni durante le scosse direi che è il meglio da fare. Il mio dito è praticamente guarito, grazie.
Laura, mi dispiace per la laringite con febbre. Adesso come stai? Meno male che a differenza di te, a Luca piace il latte andato a male. :prr Immagino quanto ti fa stare bene che Marco si senta a suo agio in famiglia per invitare amici. Deve essere anche fiero del tuo ciambellone. Spero bene per la vendita della carrozzina. :incrocini
Pollon, spero che Samu guarisca del tutto dal raffreddore. :incrocini
Rob, come va con la piccola arrampicatrice? Per fortuna Emiliano ancora non sale sulle sedie. Tutte però le ho messe in fila nel corridoio, lontane dai tavoli quindi si vede che non è interessato a salire per raggiungere qualcosa. Mio marito fa l'imbianchino di lavoro. Laura tira di fila la notte dalle 21 alle 08.30? Comunque anche Emiliano qualche giorno fa non ha fatto pisolino e se li fa durano meno del solito.
Vale, spero che la tosse di Franci guarisca al più presto. :incrocini Che bravo a riconoscere le parole! E che belle le nuove foto. Siete stupendi! Che bella crestina gli è venuta.
Sissy, bentornata! Bene per gli aiuti in famiglia.
Nicole, come te stessa pensi, vedrai che Giorgia si reinserirà bene al Nido. Mi dispiace che ora sei raffreddata, auguri di pronta guarigione. :incrocini
Uaina, complimenti per il secondo esame della croce rossa! Vai alla grande! :clap Lo studio in più non guasta mai, anzi. Invece mi dispiace per le extrasistole. :incrocini Leggo che Lou come Emiliano è un po' testarda e tetta dipendente. Spero che Ali inizi ad essere più soddisfatta delle sue scelte e dia un migliore esempio a Zahi. Bene per l'inizio delle lezioni di musica per quest'ultima. Poi sono molto felice per il ravvicinamento con Will. Per i cereali integrali secondo la pediatra, ancora a 16 mesi bisogna darli in poche quantità come d'altronde i legumi. Il giorno che ho dato a Emiliano pasta e fagioli, sembrava appesantito. Poi ho riproposto pasta con legumi ma con un cucchiaino soltanto, è andata decisamente meglio. Per ora continua a rifiutare i cracker di segale come l'avena.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 gen 2012, 22:58

Buon inizio di settimana! :ciaociao

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 gen 2012, 7:11

UAINA Complimenti per l'esame della croce rossa. Ma quali sbocchi avrà? serve per diventare volontaria in croce rossa?
Ma Zahi farà musica a scuola o in orario extrascolastico? Desirée fa musica a scuola ma suonano tutti lo xilofono :ok Certo che Zahi è proprio un'artista :emozionee

Ma Ali non va bene a scuola adesso? Non riesco a capire se ha difficoltà oggettive o se magari non è ben inserita nel gruppo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 gen 2012, 7:12

sANDRELI dai che guarite tutti :incrocini Qui non abbiamo ancora percepito i risultati dello sciopero del blocco dei Tir,speriamo :incrocini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 gen 2012, 8:02

buongiorno ragazze con lou in braccio..

sandra magari ad emiliano non piacciono proprio i cracker...anche noi mangiamo spesso pasta integrale...come vanno le afte>? ma perchè gli sono venute che me lo sono perso?

nicole ali va bene ma ritiene che non sia la sua scuola (anche se poi l'indirizzo che dovrebbe sceglere l'anno prossimo le piace moltissimo) e non si trova bene con una professoressa in particolare, che è quella che ha più ore ed è la tutor che l'ha presa di mira..io ho provato a parlarle francamente ma non è servito a niente(alla professoressa)..ora ho deciso che la ignorerò decisamente ed è la prima volta che lo faccio..anche con alcuni comèagni non si trova, ma fondalmentalmente è lei che è in crisi..
il corso di cri ha come finalità sì il volontariato in ambulanza per i primi 2 anni, poi avrebbe anche altri sbocchi...
da ieri cmq ho anche la qualifica per il trasorto infermi, quindi non si sa mai che possa avere anche sbocchi lavorativi :incrocini :incrocini
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 gen 2012, 8:59

UAINA E' bellissima Lou nell'avatar :emozionee
Per Alissa ...l'anno prossimo avrebbe ancora questa professoressa? Non potrebbe al limite cambiare classe? L'indirizzo scelto qual'è?

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 30 gen 2012, 10:17

Ciao a tutte.
Sandra, Laura si arrampica sempre e dalle sedie passa ai tavoli.....Fra l'altro è velocissima. Non si addormenta sempre alle 21, perchè quando il pomeriggio dorme la sera non ha sonno e non crolla prima delle undici. In ogni caso in genere si sveglia una volta...Che poi, non è proprio sveglia, infatti crolla subito dopo.
Uaina, complimenti per l'esame. Sono contenta che le cose con Will vadano meglio. Vedrai che pian piano si mette a posto anche il resto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 30 gen 2012, 10:20

Buondì! Uaina benissimo per l'esame.. e per le cose studiate in più, pensa che avrai meno cose da fare per il prossimo step :ok

Che dite apro il nuovo post? che ora ho tempo di farlo...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 30 gen 2012, 10:44

apri, Valeria!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 30 gen 2012, 11:18

allora vado :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 30 gen 2012, 11:20

eccoci qua forum/viewtopic.php?f=59&t=57701" onclick="window.open(this.href);return false;

ora chiedo la chiusura di questo :ok
Settembrina 2010

Bloccato

Torna a “Settembre”