Siamo un po' in ritardo, ma speriamo di riuscire a fare tutto comunque in tempi ragionevoli.
Quest'anno funzionerà coma l'anno scorso: non dovrete inviare più le foto a me (

Per ridimensionare le vostre immagini prima di caricarle, potete usare questo servizio online (se non volete scaricarvi programmi vari) http://www.shrinkpictures.com/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Nel riquadro dovrete:
- caricare la foto (choose picture or photo to shrink)
- scegliere la dimensione andando su custom e scrivendo 800
- lasciare il punto 4 su better
- premere il bottone resize
- salvare l'immagine sul vostro pc e caricarla nella pagina web
Quando avrete la foto pronta, delle dimensioni giuste, dovrete caricarla qui
*** http://golendario.chikka.net/index.zul" onclick="window.open(this.href);return false; ***
Inserendo il vostro nick di gol, una password a scelta (preferibilmente NON quella di gol per motivi di sicurezza vostra) e seguire le indicazioni:
Cliccate su 'aggiungi figlio', vi si apre una finestra, indicate il nome del figlio e la data di nascita, cliccate su 'invia immagine' per scegliere l'immagine e poi su 'ok, memorizza dati'. Se non volete inserire una foto, cliccate sul pallino accanto a 'nessuna'.
A questo punto dovreste vedere il riepilogo dei dati inseriti. Se c'è qualche errore premete sul bottone 'modifica', se volete eliminare l'inserimento premete il bottone 'cancella'.
Fate lo stesso procedimento per ogni figlio di cui volete inserire dati e/o foto.
Se dopo aver inserito i dati e la foto, volete fare delle modifiche, basta che rientrate con lo stesso username/pwd che avete inserito all'inizio e fare le dovute correzioni.
Appena inserite la foto, scrivetelo qui sotto, così controllo man mano che ci siano tutte senza problemi.
Penso di aver detto tutto, in caso di problemi, scrivete pure qui. Grazie

PS: è moooolto più semplice di quanto si pensi

** TERMINE MASSIMO PER INVIO FOTO/DATI: 6 DICEMBRE **
Vorrei sottolineare una cosa, che mi sembrava scontata ma evidentemente non la è.
Per mantenere valido il discorso privacy, il calendario è frubile solo ed esclusivamente da utenti con minimo di 200 msg scritti e una presenza realmente 'attiva'. Ciò significa che post con sole faccine o di 'poco contenuto' non saranno presi in considerazione.
Sono certa che capirete che è solo una questione di prudenza.
Grazie.
.