porcellinoKyoko ha scritto:![]()
![]()
![]()
ha ciucciato talmente tanto che si è fatto uscire il latte dal naso![]()
![]()

Messaggio da leda71 » 24 mag 2011, 16:58
porcellinoKyoko ha scritto:![]()
![]()
![]()
ha ciucciato talmente tanto che si è fatto uscire il latte dal naso![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 24 mag 2011, 17:00
:ahah :ahah :ahah Uh Signur ci sono arrivataSaretta78 ha scritto:Non ce la fà...CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ti ha messo un link qualche messaggio fàCALIBAN ha scritto:Kiara non mi hai ancora spiegato che cos'è sto Disney tour????
E poi seriamente fammi sapere se il lettino lo vuoi veramente
Se vai nel sito della MIBB sotto lettini è quello ape......![]()
me lo sono perso l'unico link che ho visto è quello del lettino...
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 24 mag 2011, 17:00
ti darei il mio praticamente nuovo, bellissimo della Pali. Ma lo sto ancora usando a Milano e credo che lo userà anche quando non ci starà più visto che a Milano un'altra stanza non c'è e nella mia camera un letto normale non ci staKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Pensa che l'ho fatto a pezzi e buttato....era della Foppa Pedretti quasi nuovoKiara ha scritto:il lettino a sbarre?
lo prendo io
brava![]()
quello che avevo per zoe era ovviamente della cognata che lo usa e lo userà per il secondogenito
Messaggio da Kyoko » 24 mag 2011, 17:01
Messaggio da Lulan » 24 mag 2011, 17:03
leda71 ha scritto:ueh!Lulan ha scritto:Io ho tenuto una scatola con le cose e i vestitini più carini.. del resto ho dato via tutto, anno dopo anno, non mi sono mai ridotta dopo anni.. ogni stagione scarto e do via..... peccato che tutte quelle che conosco qui abbiano partorito solo maschi....e quindi ho dato poco a chi conosco
qui ho una femmina 100% felice di ricevere cose dalla cugina-di-montagna, se non sai che farne
Messaggio da leda71 » 24 mag 2011, 17:08
Messaggio da leda71 » 24 mag 2011, 17:11
se hai cose estive e vuoi spedirmele ti pago la spedizione, eh!!Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:ueh!Lulan ha scritto:Io ho tenuto una scatola con le cose e i vestitini più carini.. del resto ho dato via tutto, anno dopo anno, non mi sono mai ridotta dopo anni.. ogni stagione scarto e do via..... peccato che tutte quelle che conosco qui abbiano partorito solo maschi....e quindi ho dato poco a chi conosco
qui ho una femmina 100% felice di ricevere cose dalla cugina-di-montagna, se non sai che farne
guarda.. la prossima volta accumulo e quando vengo a Milano consegno
Messaggio da Kyoko » 24 mag 2011, 17:11
Messaggio da CALIBAN » 24 mag 2011, 17:14
Vedo che pure te sei messa bene con l'aprireleda71 ha scritto:ragazze Anna ci sgrida se non apriamo subito
Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 17:14
Messaggio da leda71 » 24 mag 2011, 17:14
Messaggio da leda71 » 24 mag 2011, 17:15
infattiCALIBAN ha scritto:Vedo che pure te sei messa bene con l'aprireleda71 ha scritto:ragazze Anna ci sgrida se non apriamo subito![]()
![]()
Se aspettano me e te
Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 17:16
Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 17:20