GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da reg » 30 set 2011, 21:47

Pure io ho voglia di tempo per me e maritino.
Ieri gli ho intimato di stare con me a Milano e abbiamo fatto un bel giro assieme. E' stato proprio bello!

Io posso propormi, ma non so proprio come si fa, se me lo dite ci provo. Ma può farlo chiunque? E non c'è rischio di fare macelli?
Il titolo mi pare scelto, quello osè, giusto?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammakoala » 30 set 2011, 22:02

mammadicri SEI UMANA!! Io stasera,mentre portavo fuori la spazzatura ho invidiato per qualche secondo il mio vicino di casa SINGLE :fischia
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 30 set 2011, 23:42

Eccomi a casa...
Giuro che non sono un troll.. Diciamo che non so stare ferma e mi piace poco stare in casa.. Trovo mille cose da fare, sono così di carattere! :hi hi hi hi

Oggi in palestra mi sono troncata, mamma mia che fatica!! Nel pomeriggio io e le bimbe siamo andate in giro x negozi.. Domani abbiamo un matrimonio ed Irene voleva le scarpe col tacco.. Sarà un tacco 10 mi scappa da ridere, secondo me farebbe bene a portarsi le infradito!!
Siamo state anche alla Chicco a comprare un vestito a Emmina.. Ero indecisa se fare acquisti x lei, ma alla fine non ho resistito.. Scamiciatina con una magliettina sotto.. Troppo bellino sto completino!
A cena eravamo a casa di amici, eravamo un bel po'.. Ci siamo messi d'accordo x domani, tra l'altro è passato anche lo sposo, che è uno dei miei migliori amici, sono già emozionata! Poi vi racconterò...

Mara, come sta Dianina??

Io non posso aprire il nuovo xk leggo quasi sempre dal Cell.. Mi spiace!

Vado a leggere i messaggi di oggi.. Ma di Marzia, si sa niente??
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 ott 2011, 0:04

Ragazze viene male anche a me aprire perché ormai leggo solo dal cell...
Fufi io Bianca non la peso mai :fischia Udcita dall'ospedale ha recuperato il calo fisiologico e poi prrso 400 gr in 8 giorni.. Il pediatra mi ha deyto che ci saremmo visti dopo un mese ma ancoea non sono andqta... Ci andro lunedima non mi sento una madre degenere per il fatto che non la peso... Vedo che mangia, fà tanta pipi e tanta cacca ed è bella pienotta quindi non mi assillo..
Intimità qualche giorno fa ho detto a fabri che mi manca quando eravamo solo noi due.. Lo dico a bassa voce perché certo amo la mia bimba, peró certe volte capita che ci son dei giorni che con il padre nemmeno ci diamo un bacio .. Non abbiamo più tempo per noi...

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 ott 2011, 4:45

È l'ora della PAPPA!!!! :)
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 1 ott 2011, 5:18

Bambole....siamo a casa da giovedi pomeriggio.... vi chiederete perchè ve lo scrivo ora alle cinque e qualcosa del mattino.
Stefano per fortuna sta bene, lo hanno rimandato alle cure della pediatra curante... ha avuto un po' di coliche serali ma ora dorme dopo la poppata mentre il sonno mio se n'è andato.....ma ieri è stata una giornata terribile e intensa insieme e a tutto ho pensato tranne che a scrivere... ho avuto una specie di crollo e ora sto qui che rimugino perchè ci ripenso troppo. Me la sono presa con tutti, mi sono arrabbiata per cose futili con tutti, con il socio, con Alice.... troppo nervosa, troppi strilli e poi in bagno da sola le lacrime....e ora dopo la poppata sto qui che rimugino. Credo che avessi bisogno di arrabbiarmi per quello che mi è successo ma probabilmente, l'ho fatto nel modo e con le persone sbagliate.

Fufi - consolati....anche a me al nido mi hanno detto che in questi giorni hanno visto Alice strana, nervosa, con problemi a dormire e mi hanno detto di coccolarla un po' di più. Quando mi hanno detto "Si vede che non è la solita bambina....si vede che in questo momento soffre per qualcosa!" mi ha fatto troppo male.... Le avrei dovuto fare più coccole e invece sono stata troppo nervosa anche con lei... mannaggia, che madre degenere che sono! Ma il punto è ... a me le coccole chi le fa??? Sono comunque anche io in un periodo difficile, o per le mamme non vale?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 ott 2011, 7:04

LAMARZIA :cuore :cuore quello che hai scritto è molto commovente... hai perfettamente ragione anche noi abbiamo bisogno di essere sostenute, capite, consolate, ma credo che la maggior parte delle persone che abbiamo intorno credo che non lo capiscano... siamo considerate ADULTE abbiamo generato dei figli e questo basta a far credere che dobbiamo essere forti ed invulnerabili... ma non è così. ieri è stata una pessima giornata anche per me nonostante non abbia passato un momento difficile come il tuo. a pranzo ho pianto e gridato con mio marito non mi sento capita e sostenuta ed ho ceduto.... a cena ho pianto e gridato con mio figlio di nemmeno sei anni :urka ti rendi conto? :buuu non ne potevo più del suo atteggiamento di continua sfida, del suo comportarsi male apposta col preciso intento di farmi arrabbiare. lo fa senza'ltro per attirare la mia attenzione ma ieri sera non ne potevo veramente più. siamo umane ed ognuna ha il suo punto di rottura ieri sera anch'io ho raggiunto il mio... adesso posso ricominciare magari più forte e paziente di prima :vaiii: in bocca al lupo per i tuoi cuccioli, qui siamo tutte sulla stessa barca, :ok
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 ott 2011, 7:07

ALEON non sei una madre degenere ma piuttosto una madre che sà vedere che sua figlia sta bene senza la conferma di una bilancia.... complimenti :ok
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 ott 2011, 7:09

IREMATTI sei una forza della natura... mi piace tantissimo leggere come passi le tue giornate, mi trasmetti tanta vitalità e voglia di fare... grazie :bacetto

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ott 2011, 8:42

lori80 ha scritto: per il nuovo topic io ho paura di non riuscire a seguirlo al livello di marexia e poi sia mai che mi venga una pausa di riflessione e scompaio per qualche giorno la mara la mi va in paranoia. .
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ragazze, non voglio crearvi un blocco psicologico del genere!!!........se vado in paranoia do due testate al muro e passa tutto!!!!..... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 1 ott 2011, 8:56

lamarzia quanto mi fai piangere!? sono contenta che sei a casina tua!è giusto , è normale, il crollo è del tutto comprensibile,e penso che anche se hai invalcato tuo marito,sarà il primo a capirlo! col tempo si tranquillizzerà tutto! anche i più forti piangono,giusto?!
a me la psicologa del consultorio al corso pre-parto mi aveva fatto notare che agli anziani nessuno fa più le carezze , ma non per questo non le vogliono!....mi aveva colpito molto questa frase !
fufi come ti capisco ! sbrocco io ,che ho una bambina "tranquilla".
hai organizzato il week-end ?

mammadichri non sei strana,anzi penso che il "recupero" della coppia sia fondamentale,c'è bisogno di una squadra per fare una famiglia!!!!!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ott 2011, 8:58

reg, per aprire devi andare dove c'è scritto agosto, cliccare su nuovo argomento e mettere il titolo.....per copiare il listone io tute le volte lo faccio in un modo diverso, una volta col copia e incolla (ma sono spariti colori e icone e dopo è un lavoraccio rimetterle), una volta col "quota"..... forse aleon ti può spiegare come fare.......

LAmarzia, Fufi :coccola ma siete matte?????? io ho la tranquillità di un mastino che fa combattimenti clandestini, mi da fastidio tutto perchè sono stanca, ho mal di schiena e mi sembra di avere un macigno sulle spalle....e purtroppo è normale prendersela con chi abbiamo più vicino.....le maestre vedono i nostri bimbi per poco, ma forse con occhio più distaccato ed è il loro lavoro informare i genitori di quello che vedono......anche io, quando mi hanno detto che pensavano di aspettare qualche giorno per far mangiare emma a scuola perchè l'hanno vista un pò in difficoltà, alla ricerca di coccole, l'ho presa un pò come una crititca, anche se non lo era........

MArzia, quanto ancora devi pretendere da te stessa dopo quello che hai passato????
anche se cerchi di essere forte e di bypassare le tue paure, le tue debolezze, i tuoi sentimenti davanti agli altri arriva il momento in cui tutto ti investe come un treno....

e Fufi anche se non sono una maestra anche a me il giudizio su filippo è sembrato un pelo prematuro...credo che le maestre d'oggi siano spaventate dalla vivacità di alcuni bambini e mettano le mani avanti....l'importante è che non venga etichettato come quello turbolento, perchè poi.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ott 2011, 9:13

Ire anche io vorrei fare tante cose come fai tu....nella teoria...poi è la pratica che mi frega!!!

Cri, quanto è vera quella frase!!!! dovrei farla capire al socio, anche se , a onor del vero, qualche piccolo sforzo lo sta facendo...certo è ancora niente visto che partiva da meno di zero......e spero non sia solo la cosa del momento.........

In tutto ciò dianita sta meglio, stanotte ha dormito anche se ha un pò di tosse.....voi per la tosse che fate/fareste???ieri sera ho provato a darle il ciuccio, ma per ora la missione è fallita!
Mi sto di nuovo facndo di tachipirina per il mal di schiena, oggi telefono alla guardia medica per sapere se c'è qualche altra cosa che posso prendere....tanto lo so che l'unico modo per farmelo passare del tutto sono i punturoni....

Aleon cosa pensi che io a volte non invidi la mia migliore amica, che vive ancora in famiglia è da poco tornata single e si può permettere di fare tutto quello che vuole????? viaggi, shopping, uscite, spese pazze..........certo, poi io penso a quello che si perde lei, ma nei momenti di sconforto credo sia più che normale................

Nessuno di voi ha mai visto il film "Amore, bugie e calcetto"?....ve lo consiglio, è carino e vi ritroverete in molte cose......
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ott 2011, 9:30

per il peso, io ho portato diana dalla pediatra una volta a settimana per il primo mese, ora la porterò ai controlli segnati sul libro verde.
aleon io non la sto più pesando, come dici tu, fa la cacca, la pipì e sta bene.....anche se sono molto curiosa di sapere quanto pesa!!!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 ott 2011, 9:35

eccomi qui...ieri mattina puericultrice..la nana ha preso 1kg e 600....cicciottella !! sta benissimo...ha però un ernia ombelicale che rientrerà da sola...che palle pero :x:
poi spesa--pranzo dai miei...e poi il pome da una mia amica...poi a prendere le patate dalla contadina...20 kg !!! miii a tirare sta cassetta non ce la facevo più !!

fufiha ragione marexiasarebbe bello come nei film invertire i ruoli...poi si che i mariti capirebbero vah !!

iremattimi unisco anche io...sei un TROLL !! :prr

aleonè normalissimo avere dei pensieri su quando si era in due...a volte quando mangiamo in terrazzo e vediamo i ragzzini uscire pensiamo alle nostre gite...alle nostre sarate..che bei ricordi..ma cio non significa non amare i prorpri figli...

stamattina il socio è a casa..poi però lavora fino alle 21...cosi viene a cena una mia amica... :bacio

bacinoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 1 ott 2011, 9:53

L'ho aperto!
Ora siamo qui: forum/viewtopic.php?f=58&t=55708&p=6377060#p6377060" onclick="window.open(this.href);return false;
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 ott 2011, 9:58

ragazze quanto mi capite e quanta compagnia mi fate!!!! :abbraccione1:

e Fufi anche se non sono una maestra anche a me il giudizio su filippo è sembrato un pelo prematuro...credo che le maestre d'oggi siano spaventate dalla vivacità di alcuni bambini e mettano le mani avanti....l'importante è che non venga etichettato come quello turbolento, perchè poi.....

Sul fatto che le maestre siano un po troppo prevenute sono d'accordo anch'io e temo che faccia propio la fine dell'etichettato... questa settimana non sono andata nemmeno una volta a scuola causa super raffreddore mio e di Marta, ma dalla prox ricomincio ad andare e cerco di MEDIARE in favore del mio monello... uffa!!!! ieri sera parlando con mio marito in preda entrambe alla disperazione abbiamo fin pensato di parlarne con la pediatra di questa sua eccessiva esuberanza... se convogliasse tutta questa energia in qualcosa di utile sarebbe eccezionale.... speriamo nel nuoto!!! questa sett m'informo su judo o giudol come lo chiama lui :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 ott 2011, 10:09

ho chiesto la chiusura...scrivete di là! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”