Se ci fosse stata mia suocera, non si sarebbe nemmeno accorta che sanguinava.

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:11
Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:11
Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pensavo a una roba tipo quella di celentano prete violentato dalla Giorgi, se non sbaglio. :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chuky » 13 gen 2012, 15:11
chicaluna ha scritto:è arrivata la mia gemella duchessa!!!chuky ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia chissà che dolore!!!!
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:12
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:12
e pure il cervello...aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pensavo a una roba tipo quella di celentano prete violentato dalla Giorgi, se non sbaglio. :ahah :ahah :ahah![]()
tu dormi troppo poco la notte e hai il digitale sintonizzato nel 1930![]()
![]()
Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:13
ma gli fai il bagnetto tutte le seredena ha scritto:pancia e schiena soprattutto ma anche polpacci e braccia. Io metto la crema alla sera post bagnetto ma, a parte un sollievo nell'immediato, non mi da sti gran risultatiJack ha scritto:E' una palla sta dermatitedena ha scritto:tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa![]()
non so più che fare, speravo (o mi illudevo) che quest'anno l'avessimo scampata![]()
Dove ce l'ha?? Noi con quintali di crema per ora siamo salvi
Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:14
Jack ha scritto:ma gli fai il bagnetto tutte le seredena ha scritto:pancia e schiena soprattutto ma anche polpacci e braccia. Io metto la crema alla sera post bagnetto ma, a parte un sollievo nell'immediato, non mi da sti gran risultatiJack ha scritto:E' una palla sta dermatitedena ha scritto:tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa![]()
non so più che fare, speravo (o mi illudevo) che quest'anno l'avessimo scampata![]()
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:15
no, a mollo non ci sta tutte le sere ma ogni giorno gli faccio una specie di doccettaJack ha scritto:ma gli fai il bagnetto tutte le seredena ha scritto:pancia e schiena soprattutto ma anche polpacci e braccia. Io metto la crema alla sera post bagnetto ma, a parte un sollievo nell'immediato, non mi da sti gran risultatiJack ha scritto:E' una palla sta dermatitedena ha scritto:tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa![]()
Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:15
uuu si accorgeva di sicuro, credimiTopillo ha scritto:eh, che si sia lamentata lo credo. Ma poi passa.
Se ci fosse stata mia suocera, non si sarebbe nemmeno accorta che sanguinava.
Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:16
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:17
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 15:17
dena ha scritto:Dandi, era successo a Leo un mesett fa
La ped mi ha detto Gentalin per 4 5 gg e bide almeno due volte al giorno con il bicarbonato o con quella cosa dal colore rosso, come si chiama?
Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:17
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 15:19